Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, mi meraviglio di te, l'SRM va montato nel movimento centrale e non sulla ruota posteriore, quello è il Power Tap :eek:

'scolta, la facciamo il 2 giugno la GF Castrocaro Terme?

si ho fatto un po di casotto!:mrgreen:

per la gf se ne può parlare......henry sarebbe d'accordo.......io sono un po "stonato" in questo periodo ma sentiamoci in settimana!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Socio Guarda qua...è tutta uscita dalle mie mani:ola: ruote comprese:asd2:

srmsu5.jpg

bellissimo anche esteticamente l'SRM luca!
sul mostro montare quelle corone così piene starebbe bene a prescindere da tutto quello che dietro secondo me!........e poi da quello che mi hai detto ti sarà molto utile per migliorare........hai fatto benissimo!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao testinao-o
...........oggi ho rischiato di tamponarti......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:cry lo sò.......

però dopo, con un'inpennata d'orgoglio, sono riuscito a tenere la vostra scia nonostante non sia un gran periodo....quindi alla fine sono contento
comunque siete dei bei passistoni tu ed il tuo amico o-o

ragazzi voi non sapete di bolletteri una cosa che io sò :lookaround:.
riguarda il tanto bistrattato carbonio di specy.....ma non dico altro, a lui il compito di svelare l'aracano :-)
:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

però dopo, con un'inpennata d'orgoglio, sono riuscito a tenere la vostra scia nonostante non sia un gran periodo....quindi alla fine sono contento

riguarda il tanto bistrattato carbonio di specy.....ma non dico altro, a lui il compito di svelare l'aracano :-)

se ti riferisci alle scarpe.....................beh ...potrei dirti che il carbonio specy è buono giusto a fare scarpe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: prot prot prot:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

se ti riferisci alle scarpe.....................beh ...potrei dirti che il carbonio specy è buono giusto a fare scarpe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: prot prot prot:mrgreen:

Socio non dire fesserie.....cosa hai detto allo stambecco?;nonzo%

Ora ti prende per le palle:mrgreen:

Chissà....speriamo che non ti sia compromesso troppo! :bua:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Socio non dire fesserie.....cosa hai detto allo stambecco?;nonzo%

Ora ti prende per le palle:mrgreen:

Chissà....speriamo che non ti sia compromesso troppo! :bua:

luca........ma hai letto bene..........ho detto che il carbonio specy è forse(e sottolineo forse visto che non le ho ancora testate bene) buono per fare le SCARPE.
per i telai ormai sappiamo come si comporta!:mrgreen:
avevo bisogno di una scarpa che fosse poco rigida e ho pensato a specy!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
luca........ma hai letto bene..........ho detto che il carbonio specy è forse(e sottolineo forse visto che non le ho ancora testate bene) buono per fare le SCARPE.
per i telai ormai sappiamo come si comporta!:mrgreen:
avevo bisogno di una scarpa che fosse poco rigida e ho pensato a specy!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahhh ora capisco....sono un pò suonato in questo periodo:-(
Ora mi devo riposare 3 gg buoni:ronf: poi vedremo!

Cmq credo che per le scarpe possa andare bene....sempre se le usi per lavori agricoli di concimazione...

in mezzo alla cacca:mrgreen:

è il loro abitat naturale :))): :))): :))): :))):

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Stai tranquillo che quello almeno al contrario delle tue scarpe non si piega e non ti fa cadere la cacca sulle scarpe:mrgreen:

mi sembri un pò confuso carinuccio bellomuldox, forse hai dato fondo a tutte le tue energie per capire come funziona l'srm ed ora paghi dazio :hahaha:

le scarpe le ha prese bolletteri non io :espulso.

ma io sono un signore e non infierisco su chi è in difficoltà quindi ho deciso che ti lascierò in pace :yoga:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ieri vi siete persi Nic in versione "Andy Schlek", pantaloncino bianco aderente e maglia bianca come leader della classifica giovani (giovani dell'ospizio :mrgreen:). Quel torello ha tirato come un dannato e nn aveva neanche la sua cervelo sotto!!!
Le mie gambe sono piegate a mezzo :cry:!!!
Caiooo

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
mi sembri un pò confuso carinuccio bellomuldox, forse hai dato fondo a tutte le tue energie per capire come funziona l'srm ed ora paghi dazio :hahaha:

le scarpe le ha prese bolletteri non io :espulso.

ma io sono un signore e non infierisco su chi è in difficoltà quindi ho deciso che ti lascierò in pace :yoga:

TRANQUILLO :eek: di energie ne ho da vendere, anche perchè l'SRM si deve solo usare, se però andassi come te:ronf: non mi servirebbe a molto
Il presidente ha preso le scarpe Specy:azz

Siamo messi male ora proporrò una mozione di sfiducia caro:espulso. nick....anche perchè ora il MOSTRO più bello non serve che ti dica chi cé l'ha :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.