Gare Il trionfo di Pauline Ferrand-Prévot

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
847
383
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Su questo non sono d'accordo
Una volta in 100 anni, l'unica altra volta fu quando morì il Pirata.
L'Equipe fa da sempre copertine anche al di fuori del calcio, la gazza no, al massimo mezza pagina negli anni delle olimpiadi o altri eventi di rilevo.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.342
30.750
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Vollering: "I’m proud of my weight and want to set a good example. I hope that in the future I can win again with my weight and show girls that you don’t have to be super, super skinny, and that you can just believe that if you have the power, and than you train hard, that you can make it.”

PFP: "I don’t want to stay like this because I know it’s not 100% healthy, but we also had a good plan with the nutritionist of the team, and everything is in control. I didn’t do extreme, and I still had power left after nine days of racing"
Quella della Vollering però mi sembra un pò una frase di circostanza visto che la condizione di PFP non è passata inosservata (da lì anche la sua spiegazione sui social).
Anche perchè pure Demi ha varie foto al mare e mi pare tutto tranne che una con mezzo kg in più. Ha un fisico diverso, è più alta di 10cm secondo le info che si trovano online.
Oltre che frase di circostanza direi che stava rosicando così come rosicava Marta Bastianelli al mondiale di Harrogate vinto da Annemiek van Vleuten :))): :yoga:

• Haha
Reactions: ChristianR

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
847
383
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Ho visto ieri una foto su Instagram, del team Rabobank femminile 2014, forse l'unico all'epoca che si potesse definire di livello Pro: Vos, Van Vleuten, Ferrand Prevot, Niewiadoma, Brand, etc...una Sky dei tempi d'oro ma al femminile.

:azz

• Mi piace
Reactions: Marmuel

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
847
383
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Probabilmente quando si allena e vuole stare in pace, senza essere riconosciuto, si veste in maniera 'anonima'.
Ma poi è vestito Pissei che è il loro sponsor tecnico, come molti altri sportivi sarà probabilmente anche sponsor personale quindi ogni tanto assolve ai suoi doveri pubblicitari...mi viene in mente per esempio Dorothea Wierer che aveva la sua linea con Sportful.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.965
11.518
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ma poi è vestito Pissei che è il loro sponsor tecnico, come molti altri sportivi sarà probabilmente anche sponsor personale quindi ogni tanto assolve ai suoi doveri pubblicitari...mi viene in mente per esempio Dorothea Wierer che aveva la sua linea con Sportful.
Infatti indossa la sua linea personalizzata di Pissei

C'è anche la versione nera