Qualcuno potrebbe per favore postare le istruzioni per aumentare la potenza del sensore di cadenza ?
...volevo sapere dove é possibile montare il sensore di cadenza per CS400. Bisogna montarlo come da manuale o si può montarlo anche sul carro verticale (mi pare che quasi tutti i prof lo montano lì) o mi sbaglio?
Allora???il mio mecca l'ha messo sul tubo verticale e funziona bene
Allora???
ti avevo detto che montandolo lì funzionava e avevi detto di no!!

Prendi il sensore(parlo per quelli della serie s), se guardi nella sua parte posteriore, dove vanno infilate le fascette per legarlo al supporto, se guardi li dietro, ci sono due viti, vanno svitate, aprendo il sensore, vi troverai un jumper, con tre posizioni, che servono a regolare la potenza con cui trasmentte il sensore, le potenze di trasmissione, se non ricordo male sono 60/90/110cm,Qualcuno potrebbe per favore postare le istruzioni per aumentare la potenza del sensore di cadenza ?
...volevo sapere dove é possibile montare il sensore di cadenza per CS400. Bisogna montarlo come da manuale o si può montarlo anche sul carro verticale (mi pare che quasi tutti i prof lo montano lì) o mi sbaglio?
Visto che siamo in discussione....
Per il mio 40^ compleanno ho ricevuto in regalo un CS 400 completo di sensore di cadenza.
Ieri l'ho montato e tutto funziona tranne che il sensore di cadenza.
Anche il collegamento con il PC funziona....
Credo di averlo montato correttamente, seguendo le istruzioni, sul tubo obliquo.
Che controlli posso fare prima di tornare dal sivende?

Il CS400 sul carro verticale non funziona (+80cm), quindi non resta che montarlo sull'obliquo.
Il CS400 sul carro verticale non funziona (+80cm), quindi non resta che montarlo sull'obliquo.
Prendi il sensore(parlo per quelli della serie s), se guardi nella sua parte posteriore, dove vanno infilate le fascette per legarlo al supporto, se guardi li dietro, ci sono due viti, vanno svitate, aprendo il sensore, vi troverai un jumper, con tre posizioni, che servono a regolare la potenza con cui trasmentte il sensore, le potenze di trasmissione, se non ricordo male sono 60/90/110cm,
vuole dire che in base al telaio su dove devi montarlo, l'orologio potra trovarsi fino ad una distanza di 1,00mt/1.10mt, che comunque funzionerà.
la stessa cosa, vale sia per il sensore di cadenza che per quello di velocità.
C'è da ricordare, che l'operazione, è raccomandabile, che venga eseguita da un centro assistenza, in modo che la garanzie, non decadono, il centro assistenza, potrà anche tramite un loro sistema controllare se i sensori, sono tarati giusti, e la carica delle batterie.
Grazie mille.
Io però ho un sensore della serie CS (per il CS100) che non ha nessuna vite...![]()
non è vero funziona e non mi sembra che siano +80cm
mi spiace non l'ho visto ancora da vicino.......Grazie mille.
Io però ho un sensore della serie CS (per il CS100) che non ha nessuna vite...![]()
mi spiace non l'ho visto ancora da vicino.......
magari è possibile anche su quello....
se vuoi toglierti il dubbio, prova a chiamare in polar e chiedi a loro se possibile, meglio di loro....
Bah, alla fine mi funziona anche se in posizione strana quindi penso proprio che lo lascerò così.

Si oppure li dai indietro e te ne danno altri due (il prezzo non lo so)A proposito degli spropositi, ma se ho capito bene, i sensori della serie CS/W.I.N.D. non hanno la possibilita di accesso alle batterie e quindi quando si sscaricano bisogna mandarliain assistenza. GIUSTO?
Prendi il sensore(parlo per quelli della serie s), se guardi nella sua parte posteriore, dove vanno infilate le fascette per legarlo al supporto, se guardi li dietro, ci sono due viti, vanno svitate, aprendo il sensore, vi troverai un jumper, con tre posizioni, che servono a regolare la potenza con cui trasmentte il sensore, le potenze di trasmissione, se non ricordo male sono 60/90/110cm,
vuole dire che in base al telaio su dove devi montarlo, l'orologio potra trovarsi fino ad una distanza di 1,00mt/1.10mt, che comunque funzionerà.
la stessa cosa, vale sia per il sensore di cadenza che per quello di velocità.
C'è da ricordare, che l'operazione, è raccomandabile, che venga eseguita da un centro assistenza, in modo che la garanzie, non decadono, il centro assistenza, potrà anche tramite un loro sistema controllare se i sensori, sono tarati giusti, e la carica delle batterie.
Il signore della assistenza, quando me lo fece, mi disse che era possibile tararlo sulle tre posizioni.......approfitto della tua pazienza richiamandoti in causa:
è possibile che le opzioni - nel sensore di velocità - siano due?
il jumper (sempre che sia quello da me individuato) ha possibilità di cortocircuitare due contatti laterali alternativamente con uno centrale, quindi - a mio parere - le possibilità sono due.
confermami, per favore, se ho sbagliato qualche passaggio.
Il signore della assistenza, quando me lo fece, mi disse che era possibile tararlo sulle tre posizioni.......
quindi a questo punto non sò cosa dirti.