Salve a tutti chiedo qualche consiglio sul da farsi e grazie anticipatamente a chi mi vuole aiutare.
Presi qualche mese fa un Garmin 1040 usato che mi ha dato sempre noie per caricarlo, ora ho finalmente trovato la combinazione di cavo e caricabatterie per farlo caricare anche se devo lasciarlo tutta la notte, ci mette troppo, ora non so se è così oppure ha qualche problema.. è lento quando si scorrono le pagine specialmente quella delle salite da affrontare.. prima avevo un 530 e tranne che per le salite da affrontare in gara (che non conosco) non ne vedo il senso di averlo..
comunque.. vorrei passare a un wahoo nuovo o 540/840 nuovo..
in realta mi piace il wahoo bolt v3, è semplice come lo voglio, ma non ho capito se mi da le salite come il 1040 (senza caricare mappa) e se mi da i segmenti live di strava per i kom.. delle mappe ecc non le consulto spesso.. voi che mi consigliate? di fare questo passo verso Wahoo? dato che non ho esigenze di mappe o di touch.. A me piace avere sotto controllo i dati potenza ecc.. e le medie dei dati, le salite da affrontare e i segmenti live..
Grazie per le vostre risposte e aiuto
Presi qualche mese fa un Garmin 1040 usato che mi ha dato sempre noie per caricarlo, ora ho finalmente trovato la combinazione di cavo e caricabatterie per farlo caricare anche se devo lasciarlo tutta la notte, ci mette troppo, ora non so se è così oppure ha qualche problema.. è lento quando si scorrono le pagine specialmente quella delle salite da affrontare.. prima avevo un 530 e tranne che per le salite da affrontare in gara (che non conosco) non ne vedo il senso di averlo..
comunque.. vorrei passare a un wahoo nuovo o 540/840 nuovo..
in realta mi piace il wahoo bolt v3, è semplice come lo voglio, ma non ho capito se mi da le salite come il 1040 (senza caricare mappa) e se mi da i segmenti live di strava per i kom.. delle mappe ecc non le consulto spesso.. voi che mi consigliate? di fare questo passo verso Wahoo? dato che non ho esigenze di mappe o di touch.. A me piace avere sotto controllo i dati potenza ecc.. e le medie dei dati, le salite da affrontare e i segmenti live..
Grazie per le vostre risposte e aiuto

