No, non lo sapevo.
Come/dove li trovo questi codici?
qui sono sempre aggiornati
Il risparmio è attorno al 10% grossomodo.
Io ho pagato 380 le CSC 30x40 a dicembre
No, non lo sapevo.
Come/dove li trovo questi codici?
Già solo a prenderle in mano e soprattutto a metterle sulla bilancia mi appagano…il mio unboxing qui, chi ha piacere mi segua
![]()
on Instagram: "Unboxing time! Finalmente sono arrivate le mie nuove ruote @xmcarbonspeed T1100 da 50 mm ⠀ ✔️ Profilo da 50 mm ✔️ Canale interno da 24 mm hooked ✔️ Raggi in carbonio ✔️ Mozzi color titanio ✔️ Finitura raw, non verniciata ✔️ Sistema ra
179 likes, 25 comments - coverstem on August 3, 2025: "Unboxing time! Finalmente sono arrivate le mie nuove ruote @xmcarbonspeed T1100 da 50 mm ⠀ ✔️ Profilo da 50 mm ✔️ Canale interno da 24 mm hooked ✔️ Raggi in carbonio ✔️ Mozzi color titanio ✔️ Finitura raw, non verniciata ✔️ Sistema ratchet...www.instagram.com
Si sto aspettando i copertoni perchè al momento le userò con le TPU, sono Giantista mi paiono delle Cadex ma senza la menata dell'hooklesssecondo me queste sono davvero delle ruote da comprare.
Altro che i cataloghi di mille brand con cocktail annacquati di marketing
Hanno tutte le caratteristiche di un prodotto moderno.
Canale interno largo hooked, mozzo ratchet con manutenzione banalissima e 100% compatibile DTSwiss, scelta di ratchet 18 36 54 60, i mozzi color titanio secondo me sono bellissimi, raggi in carbonio ed un peso pazzesco.
Montatele con dei 28/30 tubeless e sentirete che comode, altro che mille seghe mentali sui raggi in carbonio

nastro ci vuole sempre altrimenti si buca la camera con gli spigoli dei fori del canaleio non sento nessuna differenza tra tubeless e camere in TPU, montate sulla stessa gomma ovviamente
Mi sa che tra nastro, valvola e sigillante sono più leggere addirittura le camere in TPU
Ovviamente la differenza la percepisci quando buchi...![]()
Ruote montate finalmente.Alla fine le ruote sono arrivate.
Innanzitutto un grazie enorme a @umbi52 per tutte le informazioni sulle spedizioni che mi ha dato in privato.
Come prevedeva mi era stato dato un link di tracking errato, dopo aver contattato il commerciale mi hanno inviato il link corretto.
Le ruote sono esteticamente spettacolari, non saprei valutare ma mi sembrano ben fatte, anteriore da 30 mm 480 gr, posteriore da 40 mm 670 gr. per un totale di 1150 gr, il set era dichiarato 1181 gr.
C'è un però:
io ho ordinato ruote con mozzi Bitex BX305FN/RN ma i mozzi arrivati sono i loro Deerobust; ma....i mozzi hanno la stessa identica forma dei mozzi Bitex, mentre i loro Deerobust sono leggermente diversi almeno così ricordo e più leggeri, inoltre il set pesa meno di quanto dichiarato quindi le cose sono due:
Qualcuno ha avuto esperienze simili? In ogni caso ho già scritto al commerciale, vediamo cosa rispondono.
- Hanno messo i loro mozzi per chissà quale ragione.
- Hanno usato dei Bitex rimarchiati da loro ma dai ma può essere?
Allego un paio di foto.
Vedi l'allegato 493821 Vedi l'allegato 493822 Vedi l'allegato 493823 Vedi l'allegato 493824

Ho provato a guardare quel sito ma è fatto veramente male come distinzione dei vari prodotti...Già solo a prenderle in mano e soprattutto a metterle sulla bilancia mi appagano…il mio unboxing qui, chi ha piacere mi segua
![]()
on Instagram: "Unboxing time! Finalmente sono arrivate le mie nuove ruote @xmcarbonspeed T1100 da 50 mm ⠀ ✔️ Profilo da 50 mm ✔️ Canale interno da 24 mm hooked ✔️ Raggi in carbonio ✔️ Mozzi color titanio ✔️ Finitura raw, non verniciata ✔️ Sistema ra
179 likes, 25 comments - coverstem on August 3, 2025: "Unboxing time! Finalmente sono arrivate le mie nuove ruote @xmcarbonspeed T1100 da 50 mm ⠀ ✔️ Profilo da 50 mm ✔️ Canale interno da 24 mm hooked ✔️ Raggi in carbonio ✔️ Mozzi color titanio ✔️ Finitura raw, non verniciata ✔️ Sistema ratchet...www.instagram.com
copie (legali) dt-swiss ratchetHo provato a guardare quel sito ma è fatto veramente male come distinzione dei vari prodotti...
(le ruote molto belle. Che mozzo è ? )
Io ne ho un paio (aero 45 rim brake) , diciamo che in linea di massima sono soddisfatto ma non le ricomprei ( pagate 640 €)prese 2 anni fa sempre su amazon.. bisognerebbe sentire chi ha le disc come ci si trova dopo svariati km ..E queste ICAN qui che mi dite? https://www.amazon.it/gp/product/B0CNYSYBRB/?tag=mmc08-21
Aero 52
So che c'è il thread apposito ICAN ma preferivo un thread superpartes![]()
Spedite a casa 615 euro in tempi anche veloci.
Bho....oppure dite che per 600/650 (o max 700 800) ... c'è di meglio?
1) io ho Ultegra Di2 12v da 11/30 sono passato a 11/34 , cambiato catena 4500 km , il meccanico ha giusto fatto una micro regolazione.Ciao ragazzi. dopo lunghi dibattiti interiori e ricerche ho deciso di acquistare finalmente le ruote in carbonio per la mia bdc.
La scelta è andata sulle CSC da 50mm ma avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo ad alcune spese "accessorie" che farò.
1) vorrei approfittare per prendere una nuova cassetta e passare dall'attuale 11-30 ad un 11-32. La domanda è.. una volta montato devo registrare il deragliatore posteriore o 2 denti in più non fanno nessuna differenza e posso andare tranquillo?
2) attualmente i dischi che ho sulle ruote sono i classici dello shimano 105 meccanico. vorrei comprare quelli ultegra per le nuove ruote (solamente per una questione estetica). anche in questo caso ci potrebbero essere problemi o basta prenderli dello stesso diametro che ho ora?
3) ho visto che Ali vende anche gli pneumatici tubeless. vorrei prendere i ContiGP5000 (che uso ora ma che stanno arrivando a fine vita). Qualcuno di voi li ha mai comprati da Ali? Come vi siete trovati?
Grazie a chiunque abbia tempo e/o voglia di aiutarmi
Anch'io ho lo stesso problema con le mie Deerobust RIM arrivate il mese scorso e con all' attivo poco più di 300 km.
mah la mia vecchia bici con le fulcrum r3 rim ha la ruota posteriore leggermente "storta" ma in frenata non mi ha mai dato strane vibrazioniAnch'io ho lo stesso problema con le mie Deerobust RIM arrivate il mese scorso e con all' attivo poco più di 300 km.
Solamente ruota anteriore, più o meno come la tua; il problema è che io ho una vibrazione in frenata.
Ora, il problema di vibrazione ce l' ho quasi sempre avuto, non so perché ma se non regolo i pattini accuratamente non ne esco, me lo faceva anche prima con le Fulcrum 35 e non sempre.
Io un paio di video li ho fatti e li ho mandato al venditore per sicurezza, nel frattempo sono andato da un assemblatore per farle controllare e mi dice "la ruota è in tolleranza, sarà forse nemmeno un decimo *, io non la tocco perché rischio di fare più danno", gli spiego il problema della vibrazione e mi dice che probabilmente è il corpo freno o la forcella.
Aspetto in ogni caso una risposta del venditore oltre a fare una prova scambiando la ruota con un mio amico, dopodiché passo al setaccio tutto perché la vibrazione è fastidiosa.
* Premetto che non so quanto è la tolleranza
Infatti come ho scritto non mi preoccupo più di tanto perché ho quasi sempre avuto questo problema.mah la mia vecchia bici con le fulcrum r3 rim ha la ruota posteriore leggermente "storta" ma in frenata non mi ha mai dato strane vibrazioni
Avuto stesso problema, anzi peggiore sulle mie CSC Rim con meno di un mese di utilizzo, credo pure io sui 300 km fatti. Un raggio della posteriore si è completamente allentato domenica scorsa, facendo perdere tensione a tutti gli altri. Cosa che comunque non mi ha impedito di arrivare all'auto, con giro accorciato si, ma comunque a 50 km. Portato dal meccanico che ha tirato tutti i raggi e sistemato tutto, fatto fare anche l'anteriore per sicurezza. Mi ha detto che in caso si ripresenta il problema va messo del frena filetto.