Quanti km oggi? (parte undicesima)

D

Deleted member 120944

Guest
Oggi volevo fare il Nivolet partendo da Locana,già fatto una volta,solo che a metà scalata ho girato la bici,gambe mai avuto così vuote,senza forza,di solito non mollo una cosa che mi sono prefissato di raggiungere ma oggi era doveroso,stava diventando una Via Crucis,credo che intorno ai quasi 50 anni,e con la mia zavorra di 100 kg da portare certe pendenze e salite non siano più da fare...purtroppo
Mai mollare sia di mente , in primis , che di gambe.
Io ne ho 66 di anni e dai primi di agosto , dopo 4 mesi di dieta da 90kg sono a 76,70 kg , ho ripreso a salire con un pò di dislivello, anche perché frullare sempre in Versilia ne ho i cojones pieni . Io ho girato a 15 km da casa e in riva al mare . o-o

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.848
2.922
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi volevo fare il Nivolet partendo da Locana,già fatto una volta,solo che a metà scalata ho girato la bici,gambe mai avuto così vuote,senza forza,di solito non mollo una cosa che mi sono prefissato di raggiungere ma oggi era doveroso,stava diventando una Via Crucis,credo che intorno ai quasi 50 anni,e con la mia zavorra di 100 kg da portare certe pendenze e salite non siano più da fare...purtroppo
Benvenuto nel club di chi ha dovuto rinunciare, io a 2 km dalla vetta non sono stato bene e hi fatto dietrofront.

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.687
6.340
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
tutta una ciclabile... mentre qui con la frenesia del ferragosto bisogna sperare che gli automobilisti siano ben svegli ed attenti!

E per dormire - immagino prenotando la mattina per la sera - in questo periodo di ferragosto come ti stai trovando ?
Ciclabile si, ma a occhio quella in foto è l'alpe adria, che visto il periodo è paragonabile a un autostrada per bici...

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.192
1.503
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Non c'è niente di male a mollare e girare la bici. A me capita ogni tanto e non mi faccio alcun problema. Anche perché, quando a casa tolgo la maglia, non ci ho mai trovato un numero appiccicato sopra.

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.907
716
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Non c'è niente di male a mollare e girare la bici. A me capita ogni tanto e non mi faccio alcun problema. Anche perché, quando a casa tolgo la maglia, non ci ho mai trovato un numero appiccicato sopra.
Quello lo so, ma per come sono fatto io,quando mi prefiggo un obiettivo e non lo raggiungo mi cambia l'umore,il bello è che secondo Strava ho fatto il record di tempo e watt della scalata,però quella che feci nel 2023 andai più piano, meno Watt ed arrivai in cima

• Mi piace
Reactions: maccarello
D

Deleted member 120944

Guest
Giro della domenica con 88 km 720 D+ . Caldo sia di notte che giorno. :cry:
Buona domenica forumendoli.o-o

Allegati

• IMG_4142.png
    IMG_4142.png
    1 MB · Visite: 12
  • IMG_4132.jpeg