Volevo farla anche io, infatti ti ho chiesto... ho sempre odiato quella strada anche quando la facevo in auto, pieno di pazzi che correvano come in pistaSi, purtroppo con molti camion che della distanza minima di 1,5m se ne fregano
Volevo farla anche io, infatti ti ho chiesto... ho sempre odiato quella strada anche quando la facevo in auto, pieno di pazzi che correvano come in pistaSi, purtroppo con molti camion che della distanza minima di 1,5m se ne fregano
Quindi in totale 17 gel?Il mio amico è la dimostrazione che la condizione fisica è la conseguenza delle abitudini, e non solo dell’età!
Oltre alla pasta ho preso gel da 60 ml ogni 30 minuti, una banana, 3 biraghini, un gelato, 2 lattine di cocacola e elettroliti vari… se no non ce l’avrei mai fatta![]()

di gel ne ho presi 10: 7 all'andata e 3 al ritorno. All'andata li ho alternati alla banana a pezzi e ai biraghini, naturalmente dopo una colazione da campioni! Al ritorno ho temporeggiato di più perché dopo la pasta e le 2 coke del pranzo avevo più autonomia... in più i primi 20 km circa erano tutta discesa e non ho speso niente, e gli ultimi 40 km li ho fatti grazie al biscotto gelato... arrivando a casa bello consumato. A -20km avrei dovuto fermarmi e prendere qualcos'altro ma ormai sentivo odore di casa e ho preferito non fermarmi e tenere duroQuindi in totale 17 gel?![]()
Hanno tolto la categoria Mature e messo Milf.non mi piace più da quando hanno eliminato molte cose... ho cambiato siti![]()
Arrivare a casa belli consumati è per me l'unico modo di essere dopo un giro in bici.di gel ne ho presi 10: 7 all'andata e 3 al ritorno. All'andata li ho alternati alla banana a pezzi e ai biraghini, naturalmente dopo una colazione da campioni! Al ritorno ho temporeggiato di più perché dopo la pasta e le 2 coke del pranzo avevo più autonomia... in più i primi 20 km circa erano tutta discesa e non ho speso niente, e gli ultimi 40 km li ho fatti grazie al biscotto gelato... arrivando a casa bello consumato. A -20km avrei dovuto fermarmi e prendere qualcos'altro ma ormai sentivo odore di casa e ho preferito non fermarmi e tenere duro
ferie dove e con bici o senza?75 km x 700 d+, ferie modalità on…
Da Lubiana dovevate andare su a Snovik, tappa alle terme e poi ritornoci siamo spostati a Lubiana e abbiamo fatto un giro nei dintorni scaricato da Komoot il giorno prima. Uscita conclusa salendo al castello di Lubiana in bici (facendo anche del portage in cima, tra gli sguardi perplessi dei turisti). 69 km x 280.
Sabato sarò da quelle parti, bled e lubiana in tour a tappe...le salite in zona le ho fatte tutte, l'ultima volta ai primi di luglioSono reduce da una ciclovacanza slovena (gruppetto di 5, alloggiati vicino a Bled).
Purtroppo sabato pioveva, quindi niente giro di acclimatamento e abbiamo fatto i turisti a Bled.
Domenica pioveva ancora nella zona di Bled, allora ci siamo spostati a Lubiana e abbiamo fatto un giro nei dintorni scaricato da Komoot il giorno prima. Uscita conclusa salendo al castello di Lubiana in bici (facendo anche del portage in cima, tra gli sguardi perplessi dei turisti). 69 km x 280.
Lunedì bel tempo e classico giro: Vrsic - Mangart - Predil partendo da Kranjska Gora. 116 x 2900.
Lunedì siamo andati fino al lago di Bohinj (splendido) passando per Pokljuka e tornati verso Bled. 75 x 1200.
Ci siamo trovati bene, moltissime ciclabili (anche a Lubiana) e automobilisti rispettosissimi. Il traffico, poi, quasi nullo (escludendo Bled). Anche i paesaggi sono stati remunerativi.
Con bici si, sul posto ci sto pensando…ferie dove e con bici o senza?
mai passare le ferie a casa perché ci si ammala e si invecchia prima![]()
visto che stai sui monti, potresti pensare a un posto con salite e anche bel mare o un lago grande tanto per vedere qualcosa di diversoCon bici si, sul posto ci sto pensando…