Quanti km oggi? (parte undicesima)

ronnyoutlaw

Pignone
26 Settembre 2021
214
872
46
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Quindi in totale 17 gel? :ola:
di gel ne ho presi 10: 7 all'andata e 3 al ritorno. All'andata li ho alternati alla banana a pezzi e ai biraghini, naturalmente dopo una colazione da campioni! Al ritorno ho temporeggiato di più perché dopo la pasta e le 2 coke del pranzo avevo più autonomia... in più i primi 20 km circa erano tutta discesa e non ho speso niente, e gli ultimi 40 km li ho fatti grazie al biscotto gelato... arrivando a casa bello consumato. A -20km avrei dovuto fermarmi e prendere qualcos'altro ma ormai sentivo odore di casa e ho preferito non fermarmi e tenere duro

• Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.396
3.005
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
di gel ne ho presi 10: 7 all'andata e 3 al ritorno. All'andata li ho alternati alla banana a pezzi e ai biraghini, naturalmente dopo una colazione da campioni! Al ritorno ho temporeggiato di più perché dopo la pasta e le 2 coke del pranzo avevo più autonomia... in più i primi 20 km circa erano tutta discesa e non ho speso niente, e gli ultimi 40 km li ho fatti grazie al biscotto gelato... arrivando a casa bello consumato. A -20km avrei dovuto fermarmi e prendere qualcos'altro ma ormai sentivo odore di casa e ho preferito non fermarmi e tenere duro
Arrivare a casa belli consumati è per me l'unico modo di essere dopo un giro in bici.
O almeno era il modo in cui mi piaceva tornare...ora mi sono dato una calmata.
Ma Tu fai bene a farlo (considerata la tua giovane età).

• Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Sono reduce da una ciclovacanza slovena (gruppetto di 5, alloggiati vicino a Bled).
Purtroppo sabato pioveva, quindi niente giro di acclimatamento e abbiamo fatto i turisti a Bled.
Domenica pioveva ancora nella zona di Bled, allora ci siamo spostati a Lubiana e abbiamo fatto un giro nei dintorni scaricato da Komoot il giorno prima. Uscita conclusa salendo al castello di Lubiana in bici (facendo anche del portage in cima, tra gli sguardi perplessi dei turisti :-)xxxx). 69 km x 280.
Lunedì bel tempo e classico giro: Vrsic - Mangart - Predil partendo da Kranjska Gora. 116 x 2900.
Lunedì siamo andati fino al lago di Bohinj (splendido) passando per Pokljuka e tornati verso Bled. 75 x 1200.

Ci siamo trovati bene, moltissime ciclabili (anche a Lubiana) e automobilisti rispettosissimi. Il traffico, poi, quasi nullo (escludendo Bled). Anche i paesaggi sono stati remunerativi.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.908
11.386
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
ci siamo spostati a Lubiana e abbiamo fatto un giro nei dintorni scaricato da Komoot il giorno prima. Uscita conclusa salendo al castello di Lubiana in bici (facendo anche del portage in cima, tra gli sguardi perplessi dei turisti :-)xxxx). 69 km x 280.
Da Lubiana dovevate andare su a Snovik, tappa alle terme e poi ritorno :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: geociclista

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sono reduce da una ciclovacanza slovena (gruppetto di 5, alloggiati vicino a Bled).
Purtroppo sabato pioveva, quindi niente giro di acclimatamento e abbiamo fatto i turisti a Bled.
Domenica pioveva ancora nella zona di Bled, allora ci siamo spostati a Lubiana e abbiamo fatto un giro nei dintorni scaricato da Komoot il giorno prima. Uscita conclusa salendo al castello di Lubiana in bici (facendo anche del portage in cima, tra gli sguardi perplessi dei turisti :-)xxxx). 69 km x 280.
Lunedì bel tempo e classico giro: Vrsic - Mangart - Predil partendo da Kranjska Gora. 116 x 2900.
Lunedì siamo andati fino al lago di Bohinj (splendido) passando per Pokljuka e tornati verso Bled. 75 x 1200.

Ci siamo trovati bene, moltissime ciclabili (anche a Lubiana) e automobilisti rispettosissimi. Il traffico, poi, quasi nullo (escludendo Bled). Anche i paesaggi sono stati remunerativi.
Sabato sarò da quelle parti, bled e lubiana in tour a tappe...le salite in zona le ho fatte tutte, l'ultima volta ai primi di luglio
Le ciclabili e automobilisti rispettosi spero di trovarli anche più a sud dove andrò nei giorni successivi un pò a caso e all'avventura perché non sono mai stato li quei posti ma sono curioso di vedere la Bosnia