Magari confronta solamente il peso al termine dei giorni/settimane di scarico?si ok ma anche durante la settimana ho sbalzi assurdi
5% non penso, ma 1-2 kg da un giorno all'altro mi capita frequentemente (2-3% su 60kg). Magari se mi peso subito dopo un pasto abbondante e senza essere andato di corpo raggiungo anche io il 5%capita anche a voi in proporzione un aumento di quasi il 5% del peso ?
Io peso 66kg e se:si ok ma anche durante la settimana ho sbalzi assurdi, ma capita anche a voi in proporzione un aumento di quasi il 5% del peso ?
) non ancora smaltito.come fare a capire se dimagrite facendo ciclismo e uscite toste ? da venerdi a lunedi mattina il mio peso è aumentato di 3.5kg mangiando sempre le stesse cose e bevendo più o meno uguale, l'unica differenza è che ho fatto 2 uscite abbastanza impegnative (1 uscita con 2 volte una salita da 1 ora in zona sweet spot e 1 uscita con 2 volte una salita da 40min circa in tempo/ss). Mi gonfio come un pallone, stavo pensando di prendere tipo bromelina ma non so se è utile, addirittura ora volevo provare ad aggiungere creatina oltre alla mia solita integrazione ma non ne sono molto sicuro
3.5kg in 2 GG ?come fare a capire se dimagrite facendo ciclismo e uscite toste ? da venerdi a lunedi mattina il mio peso è aumentato di 3.5kg mangiando sempre le stesse cose e bevendo più o meno uguale, l'unica differenza è che ho fatto 2 uscite abbastanza impegnative (1 uscita con 2 volte una salita da 1 ora in zona sweet spot e 1 uscita con 2 volte una salita da 40min circa in tempo/ss). Mi gonfio come un pallone, stavo pensando di prendere tipo bromelina ma non so se è utile, addirittura ora volevo provare ad aggiungere creatina oltre alla mia solita integrazione ma non ne sono molto sicuro
Quando arrivi agli ottavi poi come fai?faccio la media sui 7 gironi.
Ovviamente ELIMINAZIONE diretta.Quando arrivi agli ottavi poi come fai?
si, ripeto mangiando sempre le stesse cose, niente sgarri o cibi più salati etc...Sono un eremita in fatto di alimentazione e una persona molto triste3.5kg in 2 GG ?

allora può essere ritenzione da cortisolo oppure ti sei scordato di togliere l'incudine dalla tasca del pigiamasi, ripeto mangiando sempre le stesse cose, niente sgarri o cibi più salati etc...Sono un eremita in fatto di alimentazione e una persona molto triste![]()
oppure sto per caga...re l'incudine........allora può essere ritenzione da cortisolo oppure ti sei scordato di togliere l'incudine dalla tasca del pigiama
Mancanza di sfogo sessualeallora può essere ritenzione da cortisolo oppure ti sei scordato di togliere l'incudine dalla tasca del pigiama
Finche non cambio la sella alla bici ti assicuro che ho sfogo sessuale anche se non è l'orientamento che preferiscoMancanza di sfogo sessuale![]()
perchè a meno che non smetto di allenarmi per un paio di giorni o attendo la settimana di scarico non so se sto perdendo peso insieme ad un po di massa grassaSe sai che è ritenzione che ti stai a preoccupare a fare?
Leggevo tempo fa che il cibo parliamo in generale ci mette 72h a divenire grasso.... Dunque l'unica risposta sono o i liquidi o appunto l'incudine non del tutto digeritaComunque so che non sono ingrassato e che sono liquidi e scarti ma è brutto vedere numeri a caso sulla bilancia....
In effetti lo conosco il contadino, si chiama Andrés e fa anche dei formaggi di capra da paura. Il tempo, la costanza, i soldi... come ho detto é solo questione di priorità. Ho fatto scelte e rinunce per avere tempo: ho lasciato un lavoro pubblico in terapia intensiva, ho un gatto al posto di un figlio, ecc ecc... e ora ho tempo che per me è la cosa che conta più di tutte. Il burro d'arachidi lo prendo anche io da Prozis, ci sono le debite eccezioni, non sono mica un invasato.
Sei sei sicuro di stare in deficit calorico il problema nn sussiste o sbaglioperchè a meno che non smetto di allenarmi per un paio di giorni o attendo la settimana di scarico non so se sto perdendo peso insieme ad un po di massa grassa