Riccò

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Piepoli e' andato con Ricco' perche' , dopo la fuga dei 25 dove hanno fatto a gara a tagliarlo fuori ( Betto gran promotore del fattaccio ) ha detto " sono ancora in fuga in 20 e c'e' anche il grillo ? "bene ora andiamo su a prenderli tutti e gli facciam passar la voglia di giocare ......vengo anch' io e vediamo chi ha voglia di fare ancora i buchi .... " uno a uno gli han fatto passar la voglia di ridere ....

Grande Piepoli , HA FATTO BENONEEEEEE

GIBO non mollare !!!!!!!!!!!!

Viva il LUPO

Premetto che non sono un tifoso di Ricco', lo seguo dal 2005 anno in cui ha vinto da Campione la Settimana Bergamasca in maglia Grassi Mapei mazzulando per bene varie squadre pro, ero presente a tutte le tappe (in ammiraglia) ed è stato uno spettacolo vederlo pedalare! di li in poi è cresciuto enormemente e secondo il mio modesto parere se sarà seguito a dovere e sopratutto non si monterà la testa entrerà nell'elite del ciclismo a livello mondiale.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Questo giovane non mi pare tanto una promessa del ciclismo il vero fenomeno del giro per potenzialità è indubbiamente shleck.

Forse anche Riccò promette bene, ma le sue azioni hanno fatto dimenticare che la vera promessa è Shleck!!! Riccò potrà vincere poco se Shleck migliora un po' con il passare degli anni, in crono dovrebbesro essere randellate per tutti (o quasi), ricordo che deve ancora compiere 22 anni, è del mio stesso anno, fa paura pensare che questo della mia età è li a tenere le ruote dei più forti!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
aveva ragione chi è che ha detto che bisogna vedere come si chiama il cane di schlek!

Allora andrebbe visto anche come si chiama il cane di:
Di Luca
Mazzoleni
Cunego
Simoni
Ricco`
Piepoli
ecc. ecc. ecc.
per non parlare dei campioni del passato.

Insomma, parere personale, io non mi fido piu` del ciclismo dei pro. Lo guardo, ma mi dico che fra tutti non so` quanti siano ok....

Chiuso l'OT

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
E' sbagliato partire dal presupposto che chi va forte è drogato, se no è ipossibile che il ciclismo esca dalla feccia che si trova, con questo ragiomaneto allora dovrei pensare che tutti quelli che vanno più forte di me si drogano perchè io non riesco ad andare come loro.
Diamo un po' di credito a questi giovani, sarebbe facile allora dire che riccò è carico come un bufalo visto che non è nuovo a sospensioni e che aveva già il vizietto da dilettante....finchè non li beccano facciamo finta di credere che siano tutti puliti, o se vi piace di più che siano tutti drogati che così la differenza la fanno lo stesso le doti naturali

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
E' sbagliato partire dal presupposto che chi va forte è drogato, se no è ipossibile che il ciclismo esca dalla feccia che si trova, con questo ragiomaneto allora dovrei pensare che tutti quelli che vanno più forte di me si drogano perchè io non riesco ad andare come loro.
Diamo un po' di credito a questi giovani, sarebbe facile allora dire che riccò è carico come un bufalo visto che non è nuovo a sospensioni e che aveva già il vizietto da dilettante....finchè non li beccano facciamo finta di credere che siano tutti puliti, o se vi piace di più che siano tutti drogati che così la differenza la fanno lo stesso le doti naturali

Io non dico che sono tutti dopati, anzi, sotto sotto spero di no.
Spero tanto che ricco` sia pulito, dato che alla fine sara` antipatico, ma mi piace perche` e` fedele al suo capitano e alla squadra.

Il fatto e` che a vedere le tappe mi viene da pensare che qualcosa non torni. Comunuque chiuso argomento doping, non e` il topic.

Chiudo dicendo che spero che non si monti la testa, dato che penso che gli possa fare solo male. Speriamo che riesca a migliorarsi a cronometro, dato che potrebbe fare davvero bene in futuro.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
il ciclismo è uno sport bellissimo. aldilà del doping che puo' essere una piaga... ma che esiste anche nel calcio...

ad esempio quando un appassionato di calcio mi dice "ma che ti segui il ciclismo!" io ci resto male, perchè il calcio è peggio del ciclismo, fanno meno controlli e ci sono piu' magagne dietro... (anche se mi piace anche il calcio.)

VAI RICCO'!
secondo me oggi puo' farsi valere!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
no aspetta andreacaby...non dire che riccò non è una promessa...perchè è uno dei giovani italiani più talentuosi...forse il più forte addirittura...al giro secondo me non è al 100% delle condizioni...

mha, sarà come dici tu, però a me pare che fino ad oggi non abbia mostrato nulla di eclatante, la fuga delle 3 cime se non c'era piepoli che lo appoggiava mica andava in porto. shleck invece ha corso con i migliori senza il supporto della squadra e inoltre lotta pure per la maglia rosa.