Riccò

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
si è vero conta relativamente...ma c'erano anche dei falsipiani...ecerte salite erano pedalabili..ergo a ruota si stava bene...e cmq a me non piacerebbe avere due persone che per 100 km mi stanno alla ruota e non mi danno nemmeno mezzo cambio..poi se mi scattano nell'ultimo chilometro non so cosa possa fermarmi da linciarli...

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
volatino non è nemmeno da paragonare la volata di riccò con quella di Pantani...

mah, punti di vista diversi :-).
ai mo ndiali in colombia, mi viene in mente pantani che per poco non batte indurain, che era molto veloce (vedi arrivo con bugno ai mondiali, non è che gianni gli avesse dato tre biciclette), non mi vengono in mente altri esempi adesso, ma insomma...

pallo14

Pignone
22 Febbraio 2007
112
1
Genova
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy Chorus 10v
Speriamo che Riccò non si monti la testa (anche perchè già di default mi sembra tutt'altro che umile...) però il fatto di avere carattere può essere utile in un mondo che un giorno ti porta al settimo cielo,e quello dopo ti tratta come un reietto...

buona fortuna Riccardo...il nostro ciclismo ha bisogno di corridori che emozionino davvero...

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
ti quoto pallo...il ciclismo ha bisogno di gente come riccò...che danno emozioni...che promettono e danno battaglia(San Remo)..basti vedere che affetto e che tifo c'è già per lui..secondo me sullo zoncolan può far bene...anche se piepoli sarà indomabile su quelle pendenze...

S

sdg71

Guest
secondo me a simpatia fanno la gara, in senso contrario....Simoni è simpatico?...ad ogni tappa è sempre più buio ho capito che gli rode perché non , Di Luca c'ha l'atteggiamento del "so correre solo io"..sto riccò ...ma avete visto la manata tirata al tifoso sulla tappa delle 3 cime...ok sono dei cretini quelli che si mettono a dar fastidio ma c'è modo e modo pure nella foga agonistica....inoltre secondo me se la tira un pò troppo...forte è forte (con tutti i dubbi del caso che visto quello che sta succedendo in giro debbono esserci), ma è ancora giovane...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
...ma avete visto la manata tirata al tifoso sulla tappa delle 3 cime...

Avrebbe dovuto sparargli, altro che manata. Li a pendenza è elevatissima, era stato detto e ridetto di non passare le transenne, e sto cretino si mette a correre davanti a lui... se cadi è acida anche solo a ripartire...

Che sia simpatico o antipatico poco conta, conta solo se vince o non vince. Mi frega poco se è antipatico se va forte e vince lo rispetto come ciclista. Tanto mica mangia a casa mia...

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Se non erro nonostante la sua giovane carriera ha già avuto qualche "intoppo" e sinceramente prima di fare consacrazioni....attenderei.....

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Scusate ma paragonare Riccò a Pantani mi sembra quasi "un'offesa" al pirata!
Pantani ha fatto la sua carriera (considerando anche gli ultimi anni molto travagliati) e ha dimostrato quello che era in grado di fare, il buon Riccò ha appena iniziato...

pienamente d'acccordo con te, il paragone tra i 2 atleti fa veramente ridere.
Senza contare che la tappa delle 3 cime di fatto l'ha vinta piepoli e non riccò. Questo giovane non mi pare tanto una promessa del ciclismo il vero fenomeno del giro per potenzialità è indubbiamente shleck.

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
no aspetta andreacaby...non dire che riccò non è una promessa...perchè è uno dei giovani italiani più talentuosi...forse il più forte addirittura...al giro secondo me non è al 100% delle condizioni...