Vittoria Rubino pro graphene 2.0 28

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.334
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
In genere su Vittoria Rubino partono dei pezzi di gomma sul battistrada lasciando scoperte le tele.
Mi è successo su vari treni.
Su una gomma avrò percorso 500 km e mi li hanno sostituiti dopo aver inviato varie foto (anche dei codici riportati nella parte interna) ed ovviamente lo scontrino di acquisto.
Mai successo con altre gomme una cosa simile (che saltassero sia pezzi di battistrada).
In genere le altre gomme si screpolano ma sicuramente non dopo soli 1.800 km.
Direi che sono da sostituire.

• Mi piace
Reactions: switchy

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
279
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
In genere su Vittoria Rubino partono dei pezzi di gomma sul battistrada lasciando scoperte le tele.
Mi è successo su vari treni.
Su una gomma avrò percorso 500 km e mi li hanno sostituiti dopo aver inviato varie foto (anche dei codici riportati nella parte interna) ed ovviamente lo scontrino di acquisto.
Mai successo con altre gomme una cosa simile (che saltassero sia pezzi di battistrada).
In genere le altre gomme si screpolano ma sicuramente non dopo soli 1.800 km.
Direi che sono da sostituire.
grazie immaginavo.Sono arrivate montate con la bici nuova a Febbraio provo a scrivere a Vittoria

• Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.334
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@switchy ho appena dismesso un treno che aveva i suoi bei chilometri (invertite quasi a metà vita) e montato un altro treno sempre Vittoria Rubino Grafene TL con spalle in para.
Trovate a buon prezzo e quindi mi sono fatto "ingolosire" nuovamente.
Stiamo a vedere la durata ma sicuramente saranno degli osservati speciali.
C'è da dire che Vittoria è una casa seria e risponde tempestivamente e a modo.
Ma come Ti hanno già detto, se erano montate sulla bici, conviene che Ti rivolgi al venditore (negoziante).

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
279
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
@switchy ho appena dismesso un treno che aveva i suoi bei chilometri (invertite quasi a metà vita) e montato un altro treno sempre Vittoria Rubino Grafene TL con spalle in para.
Trovate a buon prezzo e quindi mi sono fatto :-)xxxx"ingolosire" nuovamente.
Stiamo a vedere la durata ma sicuramente saranno degli osservati speciali.
C'è da dire che Vittoria è una casa seria e risponde tempestivamente e a modo.
Ma come Ti hanno già detto, se erano montate sulla bici, conviene che Ti rivolgi al venditore (negoziante).
azz sei recidivo….certo come detto ho solo inviato a vittoria un paio di foto senza pretendere o chiedere niente vedremo….ti stavo per chiedere con quali li potrei sostituire, ma dopo aver letto le il tuo ultimo messaggio, mi astengo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.334
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
azz sei recidivo….certo come detto ho solo inviato a vittoria un paio di foto senza pretendere o chiedere niente vedremo….ti stavo per chiedere con quali li potrei sostituire, ma dopo aver letto le il tuo ultimo messaggio, mi astengo
E Ti dirò di più...ne ho un altro paio pronti (acquistati sempre perché trovati a buon prezzo).
Io mi sono sempre trovato bene con i Michelin Pro 4 Endurance (ma montati con camera d'aria).

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.255
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao,
allego foto di strani tagli e screpolature dei copertoni in oggetto.Com’é possibile ?Problema ad entrambi ant e post. Percorsi circa 1800 Km. Difettosi? Immagino siano da sostituire subito giusto?
Grazie Ciao
Ho dei corsa next con meno di 1000 km ridotti anche peggio con oltre alle screpolature, anche pezzi di battistrada che vengono via. Ovviamente dismessi immediatamente perchè uscire senza bucare è un sogno. Non è la prima volta che mi succede con i Vittoria, per questo non sono tra i miei preferiti

• Mi piace

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
279
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
E Ti dirò di più...ne ho un altro paio pronti (acquistati sempre perché trovati a buon prezzo).
Io mi sono sempre trovato bene con i Michelin Pro 4 Endurance (ma montati con camera d'aria).
Anch’io ho sempre e solo montato michelin sv4 e endurance con l’altra bici ma volevo giusto provare a cambiare.I 4 mi sa che non sono piú a catalogo Michelin

• Mi piace
Reactions: albertissimo

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.089
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ciao non è normale ovviamente e mi sa che è pure pericoloso.....io li ho sulla supersix comprata ad ottobre, ci ho fatto almeno 1700km con diverse temperature ambientali, anche su strade bianche e sono ancora perfetti (adesso non li uso perché ho cambiato cerchi)

• Mi piace

Fun_boy

Apprendista Passista
18 Aprile 2022
802
334
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Ho avuto gli zaffiro pro e stessa cosa anche se i "tagli " e screpolature erano più sulla spalla . Ora ho i pirelli P7 sport da un pò di mesi , con consumo 50 % al posteriore anche anche quelli cominciano a fare screpolature evidenti tra spalla e battistrada . Eppure viaggio a pressioni giuste e niente strade sterrate . Mai successo con altri marchi

• Mi piace

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
798
279
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ho avuto gli zaffiro pro e stessa cosa anche se i "tagli " e screpolature erano più sulla spalla . Ora ho i pirelli P7 sport da un pò di mesi , con consumo 50 % al posteriore anche anche quelli cominciano a fare screpolature evidenti tra spalla e battistrada . Eppure viaggio a pressioni giuste e niente strade sterrate . Mai successo con altri marchi
Con michelin mai un problema…ora sto provando continental vedremo