Pro stagione 2025

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.083
19.527
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Nelle corse a tappe in particolare:

-Down Under: Narvaez
-UAE: Pogi
-Tirreno: Ayuso
-paesi Baschi: Almeida
-Romandia: Almeida
-Svizzera: Almeida
-Dauphiné: Pogi
-Tour: Pogi
-Polonia: McNulty

Gli sono sfuggiti

-Giro -2° Del Toro
-Catalunya -2° Ayuso
-Paris-Nice -6° Almeida (peggior risultato)

Tra le 15 classiche WT disputate sin qui ne hanno vinte 5 (4 Pogi 1 Molano) più 3° alla Sanremo, 2° Roubaix, 2° Amstel (Pogi) e 2° S. Sebastian (Christen).
e il Giro lo avevano già in saccoccia...fino alla penultima tappa.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Matteo Milan, fratello minore di Jonathan, ha firmato 3 anni con la Groupama FDJ. Ora corre con la Devo della Lidl e in stagione ha già fatto alcune gare con la squadra WT. È in classe 2003 quindi ultimo anno under 23

sembrava destinato alla squadra del fratello ma evidentemente ha voluto trovare la sua strada. Come corridore è molto diverso, meno alto con una costituzione più minuta. Abbastanza veloce ma non un velocista, non è abbastanza leggero da essere uno scalatore
 

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.144
955
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
il campione italiano passa da Swatt a Jayco (uno tra i miei team preferiti da sempre!)

Io ho comprato pure la loro divisa replica quest'anno... troppo bella!!!! Contento per Conca cmq, bravo e speriamo che possa correre al massimo delle sue potenzialità (senza infortuni e sfighe varie) e raccogliere il massimo che riesca.