hai scritto che hai fatto 15km tranquilli la traccia 65kmSarebbe?

hai scritto che hai fatto 15km tranquilli la traccia 65kmSarebbe?

Anche son buoni tuttiQuello dell indifferenziata ??
Si poi ci sarà sempre qualcuno che polemizzaÈ il “molto” che non mi ispira fiducia. Butta un numero.
![]()

Ho scritto che ho fatto 15 km di ciclabile, non un uscita di 15 km...hai scritto che hai fatto 15km tranquilli la traccia 65km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

detto fatto...Se dai i numeri poi devi dare spiegazioni dettagliate![]()








Al posto dei numeri mi basta la %. Vabbè domani la vado a misurare con la bolla.Si poi ci sarà sempre qualcuno che polemizza
Se dai i numeri poi devi dare spiegazioni dettagliate![]()
Mi sa che il pieno di aglianico l'hai fatto tuhai scritto che hai fatto 15km tranquilli la traccia 65km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non bevo vino, vado proprio di endovena...Mi sa che il pieno di aglianico l'hai fatto tu![]()

Conosco il soggettonon bevo vino, vado proprio di endovena...![]()
![]()
![]()
Era di un tuo giro... torno a casa domani e guardo con calmaDi quale posto parli? non mi ricordo...
In un giro in bici mtb finito nell'erba deve aver rotto una pianta, il panice di mantegazza, che lascia un liquido che si attiva con i raggi uv diventando ustionante.Anche io sono stato colpito ma pochissima roba, a lei è venuta una bolla enorme.Che le è successo? Mi è sfuggito...
Il primo km e mezzo è tutto sopra al 13% poi diventa pedalabiie, in tutto la salita e 10-11 kmÈ il “molto” che non mi ispira fiducia. Butta un numero.
![]()
Lascia perdere, vai a farlaAl posto dei numeri mi basta la %. Vabbè domani la vado a misurare con la bolla.
Il " fatto " è che quando io do dei numeri sono tangibili e non servono spiegazioniSi poi ci sarà sempre qualcuno che polemizza
Se dai i numeri poi devi dare spiegazioni dettagliate![]()

Buongiorno, adesso non ho tempo per andare a vedere, sono in partenza per Bra dove ci sarà l' ennesimo funerale.......questa volta una mia Cliente trentennale che aveva la mia età........tumore ai polmoni con metastasi al cervelloCome scrivevo qualche giorno fa, il mio cuore gira alto, in un tratto di falsopiano dove abbiamo tirato, a me è toccato l'ultimo pezzo, ho rilanciato e aumentato la velocità e poco prima di svoltare avevo i battiti a 194. Recuperato in poco più di un minuto con battiti scesi a 150.
Oggi buona uscita con una salita nel mezzo con tratti molto ripidi,dove ho fatto il mio miglior tempo, non pensavo.
Quando sono in buona compagnia riesco a pedalare "meglio " cioè non mi impigrisco e torno a pedalare come so.
L'uscita del 17/08Buongiorno, adesso non ho tempo per andare a vedere, sono in partenza per Bra dove ci sarà l' ennesimo funerale.......questa volta una mia Cliente trentennale che aveva la mia età........tumore ai polmoni con metastasi al cervello
Di quale uscita parli ? Poi dopo vado a vedere.......non so quanto abbiate tirato e come, la FC alta è una caratteristica fisica di molti di voi, però hai indicato il tempo di recupero, un po' lungo secondo me, può darsi che non ti avrebbe permesso di rispondere a molte altre accelerazioni o scatti. Hai una mezza idea di quale sia la tua FC di soglia ? La potenza di soglia la conosci quasi sicuramente, o almeno dovresti, prova magari a farci caso la prossima volta.
Vado.......
Eccomi,L'uscita del 17/08
se entri nei dettagli anche di quante soste fate, e quante volte pisciate se a getto o a fontana, e la durata, diventa tutto ancora più interessante.... qui bisogna analizzare ogni cosa al cm....L'uscita del 17/08
