Oetztaler Radmarathon 2025

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Preferisco pensare al meteo a questa evenienza :cry: :prega:

Avete meteo a lungo termine?
Puoi tenere d'occhio gli spaghetti su wetterzentrale (ma al momento, pur con un segnale "pioggia" non esagerata nella prima parte della giornata, ci sono ancora troppe incertezze - curve delle singole run non concordi)
Praticamente mentre tu fai la Ötzi, lui si sciroppa gli stessi km in senso inverso. :mrgreen:
Penso ne sia consapevole, avendo scritto malcapitato :) ("lo sventurato rispose")
 
  • Love
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ad oggi le previsioni non sono delle migliori. Che vestiario consigliate? Invernale?
Previsioni a 11 giorni manco il mago otelma...
Comunque non credo invernale che rischia di essere troppo pesante e di inzupparsi
Alla peggio penserei a qualcosa tipo pantalone corto felpato e gabba più giacca impermeabile per discese( e guanti neoprene e copriscarpe)
 

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
501
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Info di servizio, come funzionano i ristori?

dai video non capisco se bisogna parcheggiare la bici obbligatoriamente e farsi la camminata verso l'area ristoro o è simile alle nostre GF dove si arriva e si va al volo?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Info di servizio, come funzionano i ristori?

dai video non capisco se bisogna parcheggiare la bici obbligatoriamente e farsi la camminata verso l'area ristoro o è simile alle nostre GF dove si arriva e si va al volo?
Brennero parcheggio obbligatorio, giovo a memoria no( o almeno c'era la fontanella a inizio spiazzo)
Schonau credo parcheggio
Ultimo ristoro volante con passaggio bicchieri o accasciamento direttamente in strada :mrgreen: :prega:
 

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
501
353
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Brennero parcheggio obbligatorio, giovo a memoria no( o almeno c'era la fontanella a inizio spiazzo)
Schonau credo parcheggio
Ultimo ristoro volante con passaggio bicchieri o accasciamento direttamente in strada :mrgreen: :prega:
Prendo purtroppo atto...più che altro con il timore che ci sia il fenomeno di turno che butti in terra o faccia altro alle bici di altri...
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
213
120
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Info di servizio, come funzionano i ristori?

dai video non capisco se bisogna parcheggiare la bici obbligatoriamente e farsi la camminata verso l'area ristoro o è simile alle nostre GF dove si arriva e si va al volo?
Lo scorso anno in tutti i ristori si appendevano le bici e si accedeva al ristoro a piedi, almeno per me che viaggiavo in posizione di metà classifica. Al kuthai e al Giovo ho visto anche addetti che presidiavano per evitare che si arrivasse con la bici ai tavoli. Personalmente mi sembra la soluzione più corretta e rispettosa visto che non ci sarebbe spazio per avvicinarsi tutti con le bici.
 

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
904
536
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Brennero parcheggio obbligatorio, giovo a memoria no( o almeno c'era la fontanella a inizio spiazzo)
Schonau credo parcheggio
Ultimo ristoro volante con passaggio bicchieri o accasciamento direttamente in strada :mrgreen: :prega:
Per curiosità visto che a memoria sei quello piu forte della discussione, a parte la moglie a Vipiteno farai qualche altra sosta?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per curiosità visto che a memoria sei quello piu forte della discussione,
Niet sicuramente almeno 2 piu forti :mrgreen:
a parte la moglie a Vipiteno
Non sono così coraggioso :prega: se mi porto il vecchio mi azzardo a chiedere, meglio giocarsi il basso rischio diseredazione che l'alto rischio divorzio :mrgreen:
farai qualche altra sosta?
L'anno scorso Brennero, giovo e ristoro volante( quest'ultima non serviva ma la lucidità era ormai andata)
Imho una sosta é poco per affrontare il caldo di san Leonardo
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Per il meteo andate tranquilli, sicuro sarà perfetto visto che ho deciso di non esserci, ma è stato un 2025 da incubo dopo luglio :prega:
In bocca al lupo a tutti :-)xxxx

La butto lì, ancora nessuna certezza per ora, ma sto facendo un pensierino ad andare in zona Vipiteno (tipo sulla simpatica Via della Frana) a vedere i primi e passare qualche borraccia, se qualcuno non passa troppo nelle retrovie e può essere interessato mi mandi un MP nel caso.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
i ristori sono la cosa che mi preoccupa di meno. sempre ordinati e con personale pronto a darti assistenza. tre anni fa al Brennero quando si andava in quello spiazzo a destra mi ritrovai un signore con i baffoni che voleva per forza posteggiarmi lui la bici... lo guardai un po' con diffidenza poi mi resi conto che faceva parte della organizzazione. Comunque ho tirato fuori i moonbooth
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.414
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
i ristori sono la cosa che mi preoccupa di meno. sempre ordinati e con personale pronto a darti assistenza. tre anni fa al Brennero quando si andava in quello spiazzo a destra mi ritrovai un signore con i baffoni che voleva per forza posteggiarmi lui la bici... lo guardai un po' con diffidenza poi mi resi conto che faceva parte della organizzazione. Comunque ho tirato fuori i moonbooth
Ma perché?? porta male :==
 
  • Haha
Reactions: ita_2806

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
384
3
49
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Previsioni a 11 giorni manco il mago otelma...
Comunque non credo invernale che rischia di essere troppo pesante e di inzupparsi
Alla peggio penserei a qualcosa tipo pantalone corto felpato e gabba più giacca impermeabile per discese( e guanti neoprene e copriscarpe)
Ciao, io non ho mai fatto una gara sotto acqua con la Gabba, e manco ce l'ho, però a sto punto mi interesserebbe acquistarla. Mi sapresti consigliare un modello, visto che mi pare tu te ne intenda, un modello non pesante (Non so se ne esista una versione "estiva") in quanto io tendo ad avere parecchio caldo e sudare molto.
Grazie grazie!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, io non ho mai fatto una gara sotto acqua con la Gabba, e manco ce l'ho, però a sto punto mi interesserebbe acquistarla. Mi sapresti consigliare un modello, visto che mi pare tu te ne intenda, un modello non pesante (Non so se ne esista una versione "estiva") in quanto io tendo ad avere parecchio caldo e sudare molto.
Grazie grazie!
Non sono di certo un esperto di gare sotto l'acqua comunque la versione piu leggera é la perfetto wind o sportful fiandre light

A memoria @AXA ci ha fatto la colnago sotto la pioggia con la perfetto quest'anno