Piuttosto si beccano 3 polmoniti..
Togliete tutto ma non lo stile...
Stanno sotto i copriscarpe quindi non si vedono
Piuttosto si beccano 3 polmoniti..
Togliete tutto ma non lo stile...
in più, il formato famiglia ti permette di correre in sicurezza altre 99 edizioni dell'Oetzi...Non so se conoscete questo tip, ma può essere utile nel caso: prima di mettere i copriscarpe mettersi dei copriscarpe monouso tipo questi: https://www.amazon.it/100-Copriscarpe-Monouso-Dispositivi-Giardinaggio/dp/B09XN54XHQ/ref=sr_1_1_sspa?crid=2Y7IZ8R6M7686&dib=eyJ2IjoiMSJ9.r2Gb6zV4Ej_w4NJcdLGev2wg3wiJrAAq0ml5vCskbCP8hHnHuzyNFqQGR9FoSOQNHZ5-ZRvGBKd-qfiGSYIqtWDIx1Sxt5YgmOKH-emrDncVXVSRs9FGsV8LX0_vQwcq5N3mlyucEotOMJg_bC8w3VEFrQb2GSYZ9MUafSjqmHvi2jaOP1H8ZiEhfWoKJysxC2dL8eXLQHGyNouU1GoBUPHVzbKfhk988K0CnhBNG4nZf2vf1nQpn9hnkxe6kL5loZBkBTM1HavlEWrvVGYqEwoQo7IG-Y9_IcYXVLayxJw.WlGyrYI4bBCC6CWcty2df4_aPm1GnraY-Q2HY-de-4k&dib_tag=se&keywords=copriscarpe+monouso&qid=1756107460&sprefix=coprsca,aps,97&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1
e poi sopra i copriscarpe. Impediscono che l'acqua entri dalla suola. Se uno aggancia-sgancia spesso ovviamente si rompono e diventano inutili, ma per una GF vanno bene.




Reali prima dell'ultima variantina pre-Giovo erano circa 5220, ora sarà un filo di piùAltra domanda Oetzy da novizio:
ho scaricato il gpx dal loro sito e l'ho messo su Komoot, il quale mi dice dislivello 5800m, invece dei "soli" 5500m che mi aspettavo (che comunque dubito anche 5500m siano alla mia portata).
Per voi che l'avete fatta piu' volte, misurata stramisurata, etc, etc, : quant'e' il dislivello?
Grazie, ciao Vedi l'allegato 498503
il mio garmin infame ne segna 5100 con "simpatica variante VipitenoReali prima dell'ultima variantina pre-Giovo erano circa 5220, ora sarà un filo di più
" quindi si direi almeno 5300 realiNon ho guardato ma credo purtroppo si facciaMi sono perso un dettaglio, la rampetta pre Giovo non si fa piu?
A seconda se durante l anno piove di piu o meno....i Passi crescono di più e cresce il dislivelloA me nel 2024 ha dato 5.246. I tre anni prima ho aggiornato il dislivello con i dati Strava e ne è uscito quanto segue: 2021 5.749, 2022 5.939, 2023 5.748. Diciamo che sopra i 5.000 ci arriviamo abbondantemente, poi il resto è mancia. Lauta o meno a seconda dell’anno

Sempre valido il "trucchetto" di mettere una ditata di grasso duro, nelle sedi delle viti blocca-tacchette.Non so se conoscete questo tip, ma può essere utile nel caso: prima di mettere i copriscarpe mettersi dei copriscarpe monouso tipo questi: https://www.amazon.it/100-Copriscarpe-Monouso-Dispositivi-Giardinaggio/dp/B09XN54XHQ/ref=sr_1_1_sspa?crid=2Y7IZ8R6M7686&dib=eyJ2IjoiMSJ9.r2Gb6zV4Ej_w4NJcdLGev2wg3wiJrAAq0ml5vCskbCP8hHnHuzyNFqQGR9FoSOQNHZ5-ZRvGBKd-qfiGSYIqtWDIx1Sxt5YgmOKH-emrDncVXVSRs9FGsV8LX0_vQwcq5N3mlyucEotOMJg_bC8w3VEFrQb2GSYZ9MUafSjqmHvi2jaOP1H8ZiEhfWoKJysxC2dL8eXLQHGyNouU1GoBUPHVzbKfhk988K0CnhBNG4nZf2vf1nQpn9hnkxe6kL5loZBkBTM1HavlEWrvVGYqEwoQo7IG-Y9_IcYXVLayxJw.WlGyrYI4bBCC6CWcty2df4_aPm1GnraY-Q2HY-de-4k&dib_tag=se&keywords=copriscarpe+monouso&qid=1756107460&sprefix=coprsca,aps,97&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1
e poi sopra i copriscarpe. Impediscono che l'acqua entri dalla suola. Se uno aggancia-sgancia spesso ovviamente si rompono e diventano inutili, ma per una GF vanno bene.

Freschino al mattino con 11 gradi... anno scorso che ricorda quanto faceva??
Sembra a questo punto che il meteo sia buono/discreto per domenica (sgrat. sgrat ..)
Freschino al mattino con 11 gradi... anno scorso che ricorda quanto faceva??
p.s.
consigli x mantellina simil/equivalente alla shakedry di Gore ma di altri marchi Sportful,Castelli e via discorrendo la mia è"diventata "un pallone" e dovrei ricomprarla ...thanks![]()

Confermo 16/17 in partenza, a me ne ha segnati poi 16 anche sul KüthaiIn partenza nel gruppone 17ºC.
Minima 13ºC sul Küthai, giornata perfetta per pedalare ma se non piove va bene anche quest'anno.
Vedi l'allegato 498619
Sicuramente...la pioggia è l opzione peggiore ma 6 gradi in meno non e proprio poco...occorre ripensare il vestiarioIn partenza nel gruppone 17ºC.
Minima 13ºC sul Küthai, giornata perfetta per pedalare ma se non piove va bene anche quest'anno.
Vedi l'allegato 498619