Oetztaler Radmarathon 2025

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Altra domanda Oetzy da novizio:
ho scaricato il gpx dal loro sito e l'ho messo su Komoot, il quale mi dice dislivello 5800m, invece dei "soli" 5500m che mi aspettavo (che comunque dubito anche 5500m siano alla mia portata).


Per voi che l'avete fatta piu' volte, misurata stramisurata, etc, etc, : quant'e' il dislivello?
Grazie, ciao Screenshot (57).png
 
D

Deleted member 2182

Guest
Altra domanda Oetzy da novizio:
ho scaricato il gpx dal loro sito e l'ho messo su Komoot, il quale mi dice dislivello 5800m, invece dei "soli" 5500m che mi aspettavo (che comunque dubito anche 5500m siano alla mia portata).


Per voi che l'avete fatta piu' volte, misurata stramisurata, etc, etc, : quant'e' il dislivello?
Grazie, ciao Vedi l'allegato 498503
Reali prima dell'ultima variantina pre-Giovo erano circa 5220, ora sarà un filo di più
 

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
766
848
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
A me nel 2024 ha dato 5.246. I tre anni prima ho aggiornato il dislivello con i dati Strava e ne è uscito quanto segue: 2021 5.749, 2022 5.939, 2023 5.748. Diciamo che sopra i 5.000 ci arriviamo abbondantemente, poi il resto è mancia. Lauta o meno a seconda dell’anno
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
A me nel 2024 ha dato 5.246. I tre anni prima ho aggiornato il dislivello con i dati Strava e ne è uscito quanto segue: 2021 5.749, 2022 5.939, 2023 5.748. Diciamo che sopra i 5.000 ci arriviamo abbondantemente, poi il resto è mancia. Lauta o meno a seconda dell’anno
A seconda se durante l anno piove di piu o meno....i Passi crescono di più e cresce il dislivello :==
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Sempre valido il "trucchetto" di mettere una ditata di grasso duro, nelle sedi delle viti blocca-tacchette.
Semplice ma funziona. Provato più volte
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sembra a questo punto che il meteo sia buono/discreto per domenica (sgrat. sgrat ..) :mrgreen:
Freschino al mattino con 11 gradi... anno scorso che ricorda quanto faceva :roll:??

p.s.
consigli x mantellina simil/equivalente alla shakedry di Gore ma di altri marchi Sportful,Castelli e via discorrendo la mia è"diventata "un pallone" e dovrei ricomprarla ...thanks o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.745
6.354
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sembra a questo punto che il meteo sia buono/discreto per domenica (sgrat. sgrat ..) :mrgreen:
Freschino al mattino con 11 gradi... anno scorso che ricorda quanto faceva :roll:??

p.s.
consigli x mantellina simil/equivalente alla shakedry di Gore ma di altri marchi Sportful,Castelli e via discorrendo la mia è"diventata "un pallone" e dovrei ricomprarla ...thanks o-o

In partenza nel gruppone 17ºC.
Minima 13ºC sul Küthai, giornata perfetta per pedalare ma se non piove va bene anche quest'anno.

1000052718.jpg
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.470
39.217
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
In partenza nel gruppone 17ºC.
Minima 13ºC sul Küthai, giornata perfetta per pedalare ma se non piove va bene anche quest'anno.

Vedi l'allegato 498619
Confermo 16/17 in partenza, a me ne ha segnati poi 16 anche sul Küthai
E 31 a San Leonardo :prega:


Le mie caute e non so quanto affidabili fonti paiono ottimiste

Quest'anno pare piu fresco ma se soleggiato decisamente accettabile