Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A Moso devi leggermente entrare in paese. La prima è proprio nella piazza del Comune che da sulla strada del Rombo ma è più comoda questa interna.
Vedi l'allegato 498727

L'altra si trova ad inizio della spianata che porta a Schönau.
Vedi l'allegato 498728

Io mi fermerei al ristoro ufficiale di Schönau, ricordo diversi punti acqua dove ricarichi in fretta.
Grazie, si il piano sarebbe sosta unica a inizio giovo alla fontanella o in cima e poi non dovrebbe servirmi altro se non al ristoro volante

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ho visto che durante tutto il week- end sarà disponibile presso l' Arena il parcheggio custodito delle bici. Visto che in questi 2 giorni non è facile piazzare l' auto, mi sembra una buona idea e un servizio che non trovo in nessuna altra GF.
PS : in bocca al lupo a tutti i partecipanti, dalla stazione del pedaggio in poi avrete modo di assaporare scendendo verso il ponticello di Soelden tutte le emozioni, le fatiche, le maledizioni della giornata !!!:ola:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vedi l'allegato 498859
Avete visto la nuova maglia ??
È beige chiaro...altro che bianca come da foto...
Quindi non é piu uguale a quella Mdd, 9 Colli,Stelvio Santini...ecc .. :mrgreen:
certo che conquistarla è una soddisfazione ma le son brutte che un si possan guardare…… ma chi le disegna? Frau Blücher? :-)xxxx
gusti personali eh!

• Haha
Reactions: Jackenduro