percarità... Di Luca in questo giro è superiore, nessuno lo nega, ma
Cunego secondo me in un paio di momenti topici gli ha dato una mano anche indirettamente....
alla fine Cunego (sino ad ora) è la delusione del giro.
PERFETTO DI LUCA
BRAVO SIMONI
OTTIMO PIEPOLI
BUONI RICCO' E SCHLECK
DELUSIONE CUNEGO

Cunego: ha puntato tutto sul giro e ha deluso, ci si aspettava di più da lui! Bocciato!![]()
Ma come bocciato?!!?!?!?
E' stato bravissimo oggi (occhio che lo dico in modalità "ironia sfegatata")
Oggi nel finale, quando Di Luca l'ha ripreso si è subito messo al suo servizio per lanciarlo verso il traguardo.. E' proprio una cosa scritta nel cromosoma degli atleti della Lampre: Dobbiamo aiutare Di Luca, dobbiamo aiutare Di Luca, dobbiamo aiutare Di Luca, dobbiamo......
VAM di 1800 su una salita così dura non mi paiono così fuori linea dai valori che si vedono in giro...

penso che cunego ha corso per se stesso cercando di non perdere il terzo posto a favore di simoni, che poi indirettamente ha aiutato di luca....vabbè...
meglio nascere cunego che ricchi.
a posto di meglio nascere fortunati che ricchi
ecco il nuovo proverbio modificato e corretto dopo il giro del 2004.
Il ciclista piu 'ingiustamente apprezzato della storia del ciclismo
un somaro tattico
un ragazzino a livello comportamentale
un falso modesto

; a questa sensazione hanno contribuito anche i "rapportini" adottati oggi dai primi e mulinati in salita alle solite 80rmp anche su pendenze così estreme...beati loro! bellissimo invece lo spettacolo di pubblico sulla vettaIn effetti, vedere loro alla tv, non rende l'idea...se non avessi visto Cioni quasi piantato sul finale avrei detto che questo Zoncolan non è poi così duro...
scherzi a parte, le immagini televisive per me non sono riuscite a rendere per nulla l'idea di cosa dev'essere una salita del genere; a questa sensazione hanno contribuito anche i "rapportini" adottati oggi dai primi e mulinati in salita alle solite 80rmp anche su pendenze così estreme...beati loro! bellissimo invece lo spettacolo di pubblico sulla vetta

penso che cunego ha corso per se stesso cercando di non perdere il terzo posto a favore di simoni, che poi indirettamente ha aiutato di luca....vabbè...
Mettendosi a ruota di Di Luca avrebbe fatto meglio...
Vero non c'è spazio per fare la differenza in una salita così dura.
lo zoncolan è un bidone come l'angliru (?) in spagna e come il mortirolo. non ci fosse stato l'attacco di marco pantani ad indurain7berzin il mortirolo lo conoscerebbero solo a bergamo.meglio tappe lunghe con più salite come le tre cime.
che salita inutile...

Prova a farla una volta poi mi dici....forse è inutile farla:asd:
Cmq sono arrivati dopo un giorno di riposo e una tappa leggera questa compresa, sapendo bene cosa gli aspettava!
34-28 36-29....all'attacco della salita erano ancora tutti li!
Ho visto faccie stravolte sulle 3 Cime di Lavaredo oggi solo faccie sudate ma gambe pimpanti!
Savoldelli e Bruseghin erano coscienti....domenica erano trasfigurati![]()