Farli da capitano é ben diverso, vedi il buon sepp che si é preso un anno sabbatico prima di tornare ai suoi livelli
Beati loro che possono prendersi un anno sabbatico per aver fatto due trasferte da 25 giorni ahah
Farli da capitano é ben diverso, vedi il buon sepp che si é preso un anno sabbatico prima di tornare ai suoi livelli
Assegnazione maglia iridata a tavolino per Tadej?Comunque da alcuni insider che conosco, aldilà delle dichiarazioni, i Vingegaard erano veramente preoccupati della questione sicurezza ai mondiali.
A torto/ragione o altro non so.
Assegnazione maglia iridata a tavolino per Tadej?
Ma infatti!Non vedo il nesso, ma finché non passa il traguardo per primo al 100% di sicuro c'è niente, imho.
Annullano la corsa. Il primo a portare la maglia iridata ad honorem per 2 anniPensa se poi decide di non andarci neanche lui, come restano tutti...
il mondiale è una corsa unica, può accadere di tutto.Non vedo il nesso, ma finché non passa il traguardo per primo al 100% di sicuro c'è niente, imho.
Quello che si sta verificando è boicottaggio(non c'è altro nome).
I mondiali in Rwanda non so a chi,ma danno fastidio...
Nel 2025 non c'è nessuna ragione tecnico/logistica per rinunciare a partecipare.
E’ un po’ il discorso alla pidcock (in quel caso però il contratto era ben più assurdo visti i risultati su strada). Prendeva 4 milioni mi pare per vincere in mtb, robe da matti.Ha corso il Tour per vincerlo ed è arrivato secondo, va alla Vuelta per vincerla.
C'è qualcosa di sbagliato?
E’ un po’ il discorso alla pidcock (in quel caso però il contratto era ben più assurdo visti i risultati su strada). Prendeva 4 milioni mi pare per vincere in mtb, robe da matti.
Se vinge lo pagano in modo commisurato per vincere il tour ma non riesce a portarlo a casa non può che andare al ribasso. Giro e vuelta hanno ben altro peso (inferiore) e l’interesse visma di pagare a milioni uno per vincere queste due e’ ben inferiore che per il tour.
Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta. Sarebbe desolante altrimenti.
Ma no, fallo pure adesso il disegnino, così capisco...la prossima faccio i disegni cosi sarà comprensibile, ma falli anche te però.
E’ un po’ il discorso alla pidcock (in quel caso però il contratto era ben più assurdo visti i risultati su strada). Prendeva 4 milioni mi pare per vincere in mtb, robe da matti.
Se vinge lo pagano in modo commisurato per vincere il tour ma non riesce a portarlo a casa non può che andare al ribasso. Giro e vuelta hanno ben altro peso (inferiore) e l’interesse visma di pagare a milioni uno per vincere queste due e’ ben inferiore che per il tour. Se poi la moglie rompe pure le balle alla visma che lo tengono via da casa troppo figuriamoci.
Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta. Sarebbe desolante altrimenti.
Fatti un ghiacciolo iceman ti rinfresca il cervello se non capisci il concetto.Sei sobrio?
hai un link al percorso/altimetria ?dispiace che uno scalatore come lui non faccia il mondiale visto il percorso
Beh oddio, in calo mi sembra ingeneroso: il terzo gli è arrivato a 6 minuti.Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta