News Jonas Vingegaard rinuncia al mondiale

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Quello che si sta verificando è boicottaggio(non c'è altro nome).
I mondiali in Rwanda non so a chi,ma danno fastidio...
Nel 2025 non c'è nessuna ragione tecnico/logistica per rinunciare a partecipare.

Credo solo che non sia considerata proprio come la trasferta a minor rischio dell'anno... e quindi andare là per giocarsi il secondo non ne valga pena considerando rischi e sbattimenti...

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
508
356
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ha corso il Tour per vincerlo ed è arrivato secondo, va alla Vuelta per vincerla.

C'è qualcosa di sbagliato?
E’ un po’ il discorso alla pidcock (in quel caso però il contratto era ben più assurdo visti i risultati su strada). Prendeva 4 milioni mi pare per vincere in mtb, robe da matti.

Se vinge lo pagano in modo commisurato per vincere il tour ma non riesce a portarlo a casa non può che andare al ribasso. Giro e vuelta hanno ben altro peso (inferiore) e l’interesse visma di pagare a milioni uno per vincere queste due e’ ben inferiore che per il tour. Se poi la moglie rompe pure le balle alla visma che lo tengono via da casa troppo figuriamoci.

Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta. Sarebbe desolante altrimenti.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
E’ un po’ il discorso alla pidcock (in quel caso però il contratto era ben più assurdo visti i risultati su strada). Prendeva 4 milioni mi pare per vincere in mtb, robe da matti.

Se vinge lo pagano in modo commisurato per vincere il tour ma non riesce a portarlo a casa non può che andare al ribasso. Giro e vuelta hanno ben altro peso (inferiore) e l’interesse visma di pagare a milioni uno per vincere queste due e’ ben inferiore che per il tour.

Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta. Sarebbe desolante altrimenti.

Sì ma rimane l'unica alternativa a Pogi per il tour... quindi valutazione al ribasso direi proprio di no visto che il n1 non lo puoi prendere.

Resta il fatto che però qualche gara in più per portare risultati potrebbe anche farla!

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

Se vinge lo pagano in modo commisurato per vincere il tour ma non riesce a portarlo a casa non può che andare al ribasso. Giro e vuelta hanno ben altro peso (inferiore) e l’interesse visma di pagare a milioni uno per vincere queste due e’ ben inferiore che per il tour. Se poi la moglie rompe pure le balle alla visma che lo tengono via da casa troppo figuriamoci.

Sei sobrio?

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.147
3.691
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Che poi sono contento ci sia vinge (anche se non vorrei sia già in calo) almeno al tour un minimo di battaglia ce la si aspetta
Beh oddio, in calo mi sembra ingeneroso: il terzo gli è arrivato a 6 minuti.
Il fatto è che davanti c'è un alieno ma vedendo come è andato quest'anno, non credo troverebbe nessuno che gli stia dietro. Senza Pogi farebbe ne' più ne' meno quello che ha fatto lo sloveno. Solo con vantaggi minori.
Comunque vediamo alla vuelta, nutro belle speranza su Almeida