Buona sera, notte. Sto cercando una indoor ma che non abbia la resistenza manuale e non costi eccessivamente. Ho paura che non mi possa piacere l'indoor..
Sono nella stessa situazionema la ruota libera è tanto importante?
Io sto valutando la zycle 2.0...la differenza di prezzo, per avere la ruota libera, è impoirtante.
Ciao, avevi la Tacx Neo Smart Bike? Se posso chiedere per quale motivo l’hai venduta? Io ce l’ho e la uso sempre con soddisfazioneBuongiorno raga, io avevo la tacx Bike ma L ho venduta,vorrei prendere la Zwift Bike me la consigliate? Se si che rullo mi consigliate da abbinare? È che accessori dovrei prendere? Grazie
Ciao scusami se ti rispondo solo ora..L ho venduta perché chi me L ha comprata mi ha offerto più di quella che L ho pagata ioCiao, avevi la Tacx Neo Smart Bike? Se posso chiedere per quale motivo l’hai venduta? Io ce l’ho e la uso sempre con soddisfazione
solo che ora quella nuova costa 3500 più o meno.. cerco qualcosa da meno e la Zwift mi pareva topFigurati, ci mancherebbe… beh direi che hai fatto un ottimo dealCiao scusami se ti rispondo solo ora..L ho venduta perché chi me L ha comprata mi ha offerto più di quella che L ho pagata iosolo che ora quella nuova costa 3500 più o meno.. cerco qualcosa da meno e la Zwift mi pareva top
Ciao, con quel budget ti consiglio di dare un occhio a questo sito: https://zycle.eu/it/biciclette-da-interno-intelligenti/Buongiorno, a un mio amico che ha problemi alla schiena ed è un po in sovrappeso, gli é stato consigliato di acquistare una smart bike, io non sono tanto pratico, ma vorrei aiutarlo; budget 1.600/1.800 euro…
Grazie