Scelta Smart Bike

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Buongiorno raga, io avevo la tacx Bike ma L ho venduta,vorrei prendere la Zwift Bike me la consigliate? Se si che rullo mi consigliate da abbinare? È che accessori dovrei prendere? Grazie
Ciao, avevi la Tacx Neo Smart Bike? Se posso chiedere per quale motivo l’hai venduta? Io ce l’ho e la uso sempre con soddisfazione

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao, avevi la Tacx Neo Smart Bike? Se posso chiedere per quale motivo l’hai venduta? Io ce l’ho e la uso sempre con soddisfazione
Ciao scusami se ti rispondo solo ora..L ho venduta perché chi me L ha comprata mi ha offerto più di quella che L ho pagata io ;) solo che ora quella nuova costa 3500 più o meno.. cerco qualcosa da meno e la Zwift mi pareva top

• Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Ciao scusami se ti rispondo solo ora..L ho venduta perché chi me L ha comprata mi ha offerto più di quella che L ho pagata io ;) solo che ora quella nuova costa 3500 più o meno.. cerco qualcosa da meno e la Zwift mi pareva top
Figurati, ci mancherebbe… beh direi che hai fatto un ottimo deal

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Buongiorno, a un mio amico che ha problemi alla schiena ed è un po in sovrappeso, gli é stato consigliato di acquistare una smart bike, io non sono tanto pratico, ma vorrei aiutarlo; budget 1.600/1.800 euro…
Grazie
Ciao, con quel budget ti consiglio di dare un occhio a questo sito: https://zycle.eu/it/biciclette-da-interno-intelligenti/
In pratica la versione Free ha la ruota libera mentre la versione 2.0 no. Inoltre si può acquistare anche su Deporvillage se non erro e ci sono diversi YouTuber che la recensiscono e includono nei loro video dei codici sconto.
Io ho la Tacx Neo Smart bike, acquistata lo scorso anno prima di Natale

• Mi piace
Reactions: Jerome 89