Non abbiamo più notizie di amber da domenica, che è l’ultima volta che è venuta a mangiare, vero è che è un’anima libera, ma così tanto non è mai mancata, magari domani è qui fuori, incrociamo le dita Vedi l'allegato 496928 Vedi l'allegato 496929
Capisco la tua apprensione anche se è uno spirito libero ma incrocio le dita anche dei piedi!!!Non abbiamo più notizie di amber da domenica, che è l’ultima volta che è venuta a mangiare, vero è che è un’anima libera, ma così tanto non è mai mancata, magari domani è qui fuori, incrociamo le dita Vedi l'allegato 496928 Vedi l'allegato 496929
Può darsi che ha trovato qualche altra fonte di cibo e la sta curando, ho un gatto nero che ogni tanto scompare e poi ritorna quando gli fa comodo però se ha appetito rientra più volte al giorno, nella mia zona vi son più amanti dei gatti quindi per il cibo per loro è solo una questione di sceltaNon abbiamo più notizie di amber da domenica, che è l’ultima volta che è venuta a mangiare, vero è che è un’anima libera, ma così tanto non è mai mancata, magari domani è qui fuori, incrociamo le dita Vedi l'allegato 496928 Vedi l'allegato 496929
Certamente, ma lei per il mangiare aveva anche a disposizione quello dei vicini che ai loro gatti lo lasciano fuori, il problema è che anche loro, avendo persone in vada tutto il giorno, non l’hanno più vista, domani andrò a fare un giro giù in fondo al campo dove c’è un fosso, quando c’era ancora birba ci andavano insieme a cacciarePuò darsi che ha trovato qualche altra fonte di cibo e la sta curando, ho un gatto nero che ogni tanto scompare e poi ritorna quando gli fa comodo però se ha appetito rientra più volte al giorno, nella mia zona vi son più amanti dei gatti quindi per il cibo per loro è solo una questione di scelta
Maledetti gatti neri.. tutti uguali ..Vedi l'allegato 497745 trova l'intruso.....
Non è la prima volta che viene "pestato" andando in bagno di notte al buioMaledetti gatti neri.. tutti uguali ..
Vedi l'allegato 497786
Avete presente le vecchie pettegole del paese? ECCOLI
loro sono al livello successivo,pettegole stealth (cmq li capisco,lì sotto c'è parcheggiata una panda 4x4 e nessuno resiste al fascino del Pandino)Mettigli due sedie fuori sulla strada, le vere pettegole sono sedute fuori.....

Avevo fatto la stessa cosa l'anno scorso quando hanno fatto un appello sui social perché gli avevano portato, all'improvviso, 80 gatti sequestrati!!!@4x16 cuore d’oro!
Confermo.....Tequila se ne sta bella tranquilla e lui, apposta, gli va a rompere le scatoleI mici neri son terribili lo dico perché ne ho 3 son un pò prepotenti con gli altri