aMICI dei Gatti fatevi avanti

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.764
2.633
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non abbiamo più notizie di amber da domenica, che è l’ultima volta che è venuta a mangiare, vero è che è un’anima libera, ma così tanto non è mai mancata, magari domani è qui fuori, incrociamo le dita Vedi l'allegato 496928 Vedi l'allegato 496929
Può darsi che ha trovato qualche altra fonte di cibo e la sta curando, ho un gatto nero che ogni tanto scompare e poi ritorna quando gli fa comodo però se ha appetito rientra più volte al giorno, nella mia zona vi son più amanti dei gatti quindi per il cibo per loro è solo una questione di scelta

• Mi piace
Reactions: WNC2 and 4x16

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Può darsi che ha trovato qualche altra fonte di cibo e la sta curando, ho un gatto nero che ogni tanto scompare e poi ritorna quando gli fa comodo però se ha appetito rientra più volte al giorno, nella mia zona vi son più amanti dei gatti quindi per il cibo per loro è solo una questione di scelta
Certamente, ma lei per il mangiare aveva anche a disposizione quello dei vicini che ai loro gatti lo lasciano fuori, il problema è che anche loro, avendo persone in vada tutto il giorno, non l’hanno più vista, domani andrò a fare un giro giù in fondo al campo dove c’è un fosso, quando c’era ancora birba ci andavano insieme a cacciare

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buona azione quotidiana fatta anche oggi .....donato all'oasi felina il vecchio grattatoio (a cui ho cambiato le corde prima di portarglielo) 10kg di crocchette e 20 di lettiera; mi hanno ringraziato più per la lettiera che per il cibo perché la maggior parte delle persone porta cibo e non pensa che gli serve anche lettiera :mrgreen: una parte di quello che entra davanti....esce da dietro :))):

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
aggiornamenti sulla scomparsa di Amber, é tornata, ci hanno inviato un messaggio i vicini (siamo in ferie), avevamo lasciato detto che ci avvisassero e avevamo lasciato croccantini a destra e a manca, sembra stia bene, vediamo quando rientriamo il 2/9, mi sembrava giusto condividere la cosa. Grazie ancora a tutti