EugeBal
Apprendista Velocista
Con i Coin nella mia taglia (S) i Grigi a 23 mentre gli altri a 33come fai ad averli a 23?
Prezzo iniziale 36,69 $ sconto Coins 31% e pagato in dollari con Revolut (Senza cambio)
Con i Coin nella mia taglia (S) i Grigi a 23 mentre gli altri a 33come fai ad averli a 23?
che culattone che seiCon i Coin nella mia taglia (S) i Grigi a 23 mentre gli altri a 33
Prezzo iniziale 36,69 $ sconto Coins 31% e pagato in dollari con Revolut (Senza cambio)
In poche parole quasi la metàCon i Coin nella mia taglia (S) i Grigi a 23 mentre gli altri a 33
Da quando ho scoperto i coins compro quasi tutto da lì, se metti qualcosa nel carrello dopo qualche giorno te lo propongono lì scontato dal 10 al 50%In poche parole quasi la metà
Puoi spiegare come funziona questa cosa dei coins ?Da quando ho scoperto i coins compro quasi tutto da lì, se metti qualcosa nel carrello dopo qualche giorno te lo propongono lì scontato dal 10 al 50%
Ho preso 2 paia anche di questi:
https://it.aliexpress.com/item/1005007498369648.html
pagandoli poco più di 6 Euro e a parte che li ho provati anche per alcune ore senza problemi per quella cifra per fare dei rulli vanno benissimo.
P.S. Secondo me utilizzano i fondelli di seconda scelta di EI che producono là, un paio ha lo spazio del logo senza logo mentre l'altro non ha neanche quello, sono identici come consistenza e come fattura a quello dei Darevie di cui sopra solo che lì c'è il Logo e l'etichetta EI sulla cucitura esterna.
I Coins sono solo sull'app dello smartphone.Puoi spiegare come funziona questa cosa dei coins ?
Mi autoquotoI Coins sono solo sull'app dello smartphone.
Vedi l'allegato 498667
Nella home in questo shot mi di dice che ho un credito di 40 Coins da riscuotere, per aggiungerli basta entrare nell'Icona Coins ogni giorno
il primo ti regala 20 Coins il secondo 30 e così via fino al sesto che te ne dà 70 dal settimo giorno in avanti sono sempre 70 Coins, se salti un giorno riparte da 20.
Cliccando sull'icona oltre a riscuotere i Coins giornalieri si entra anche nel catalogo dei prodotti con il relativo sconto
Vedi l'allegato 498670
Il prodotto deve essere acquistato immediatamente senza passare per il carrello.
Vedi l'allegato 498671
Naturalmente ogni acquisto consuma Coins.
Funziona solo da App ?Mi autoquoto
funziona anche con il carrello
Con i Coin nella mia taglia (S) i Grigi a 23 mentre gli altri a 33
Si, da Web vedi solo il credito dei tuoi CoinsFunziona solo da App ?
Al momento si, con Revolut viene applicato il cambio del momento senza applicare commissioni, fino alla parità conviene (ma in ogni caso parliamo di centesimi)impostare l'applicazione in $ porta a qualche vantaggio?
Al momento si, con Revolut viene applicato il cambio del momento senza applicare commissioni, fino alla parità conviene (ma in ogni caso parliamo di centesimi)
Stamattina ho preso 3 paia di calzini per 6,28 $ e Revolut mi ha addebitato 5,42 Euro, avessi fatto con un'altra carta o satispay sarebbero stati alcuni centesimi in più.ok, ho provato ed alla fine il prezzo in $ degli articoli è lo stesso che in € ad esempio una cosa che costa 10€ diventa 11,65$... sbaglio qualcosa?
Stamattina ho preso 3 paia di calzini per 6,28 $ e Revolut mi ha addebitato 5,42 Euro, avessi fatto con un'altra carta o satispay sarebbero stati alcuni centesimi in più.
Sarebbero costati 5,63 Euro, non so se le commissioni di cambio le Applica Ali o la Carta/Satispayche pagare in $ dollari con Revolut sia conveniente mi è chiaro, tuttavia non riesco a capire se utilizzare AliExpress in $ sia conveniente, quanto costano quei calzini in € su AliExpress?
Riesci a postare il link dei calzini?Stamattina ho preso 3 paia di calzini per 6,28 $ e Revolut mi ha addebitato 5,42 Euro, avessi fatto con un'altra carta o satispay sarebbero stati alcuni centesimi in più.
Quelli in tessuto dopo un certo numero di lavaggi hanno quel problema, ho risolto con quelli aero alcuni li ho da 4 anni anche dopo molti lavaggi il silicone tiene ancora.Riesci a postare il link dei calzini?
Ne devo acquistare qualcuno e sarei interessato. Per ora quelli che ho preso su Ali dopo un po' si consumano e si piegano su di loro, dopo tanti lavaggi. Se ne hai qualche modello da consigliare ci riprovo...
(uso normalmente quelli Decathlon primo prezzo, nessuna esigenza particolare)
occhio che i primi proposti sono di misura 35-45 (Quelli in tessuto dopo un certo numero di lavaggi hanno quel problema, ho risolto con quelli aero alcuni li ho da 4 anni anche dopo molti lavaggi il silicone tiene ancora.
![]()
Atmungsaktive Männer Radfahren 2023 Straße Sommer Neue Frauen Socken Bike Anti Slip Silikon Nahtlose Aero Socken - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
![]()
Pro DAREVIE Fahrradsocken, Aero-Socke, Hochgeschwindigkeitssport, für Herren, rutschfest, atmungsaktiv, sportliche Feuchtigkeitskontrolle - AliExpress 201768104
![]()
Neue Fahrrad Laufen Radfahren Reiten Socken Männer Atmungsaktive Laufsport Socken Männlichen Socken Fitness Gym Sport Socken - AliExpress 201768104