abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
In poche parole quasi la metà
Da quando ho scoperto i coins compro quasi tutto da lì, se metti qualcosa nel carrello dopo qualche giorno te lo propongono lì scontato dal 10 al 50%

Ho preso 2 paia anche di questi:

https://it.aliexpress.com/item/1005007498369648.html

pagandoli poco più di 6 Euro e a parte che li ho provati anche per alcune ore senza problemi per quella cifra per fare dei rulli vanno benissimo.

P.S. Secondo me utilizzano i fondelli di seconda scelta di EI che producono là, un paio ha lo spazio del logo senza logo mentre l'altro non ha neanche quello, sono identici come consistenza e come fattura a quello dei Darevie di cui sopra solo che lì c'è il Logo e l'etichetta EI sulla cucitura esterna.

• Mi piace
Reactions: Buzzer beater

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Da quando ho scoperto i coins compro quasi tutto da lì, se metti qualcosa nel carrello dopo qualche giorno te lo propongono lì scontato dal 10 al 50%

Ho preso 2 paia anche di questi:

https://it.aliexpress.com/item/1005007498369648.html

pagandoli poco più di 6 Euro e a parte che li ho provati anche per alcune ore senza problemi per quella cifra per fare dei rulli vanno benissimo.

P.S. Secondo me utilizzano i fondelli di seconda scelta di EI che producono là, un paio ha lo spazio del logo senza logo mentre l'altro non ha neanche quello, sono identici come consistenza e come fattura a quello dei Darevie di cui sopra solo che lì c'è il Logo e l'etichetta EI sulla cucitura esterna.
Puoi spiegare come funziona questa cosa dei coins ?

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Puoi spiegare come funziona questa cosa dei coins ?
I Coins sono solo sull'app dello smartphone.

Screenshot_20250827_220601_AliExpress.jpg

Nella home in questo shot mi di dice che ho un credito di 40 Coins da riscuotere, per aggiungerli basta entrare nell'Icona Coins ogni giorno
il primo ti regala 20 Coins il secondo 30 e così via fino al sesto che te ne dà 70 dal settimo giorno in avanti sono sempre 70 Coins, se salti un giorno riparte da 20.
Cliccando sull'icona oltre a riscuotere i Coins giornalieri si entra anche nel catalogo dei prodotti con il relativo sconto

Screenshot_20250827_221649_AliExpress.jpg
Il prodotto deve essere acquistato immediatamente senza passare per il carrello.

Screenshot_20250827_222024_AliExpress.jpg

Naturalmente ogni acquisto consuma Coins.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
I Coins sono solo sull'app dello smartphone.

Vedi l'allegato 498667

Nella home in questo shot mi di dice che ho un credito di 40 Coins da riscuotere, per aggiungerli basta entrare nell'Icona Coins ogni giorno
il primo ti regala 20 Coins il secondo 30 e così via fino al sesto che te ne dà 70 dal settimo giorno in avanti sono sempre 70 Coins, se salti un giorno riparte da 20.
Cliccando sull'icona oltre a riscuotere i Coins giornalieri si entra anche nel catalogo dei prodotti con il relativo sconto

Vedi l'allegato 498670
Il prodotto deve essere acquistato immediatamente senza passare per il carrello.

Vedi l'allegato 498671

Naturalmente ogni acquisto consuma Coins.
Mi autoquoto

funziona anche con il carrello

• Mi piace
Reactions: albertissimo

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Stamattina ho preso 3 paia di calzini per 6,28 $ e Revolut mi ha addebitato 5,42 Euro, avessi fatto con un'altra carta o satispay sarebbero stati alcuni centesimi in più.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
ok, ho provato ed alla fine il prezzo in $ degli articoli è lo stesso che in € ad esempio una cosa che costa 10€ diventa 11,65$... sbaglio qualcosa?
Stamattina ho preso 3 paia di calzini per 6,28 $ e Revolut mi ha addebitato 5,42 Euro, avessi fatto con un'altra carta o satispay sarebbero stati alcuni centesimi in più.

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500

che pagare in $ dollari con Revolut sia conveniente mi è chiaro, tuttavia non riesco a capire se utilizzare AliExpress in $ sia conveniente, quanto costano quei calzini in € su AliExpress?

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
che pagare in $ dollari con Revolut sia conveniente mi è chiaro, tuttavia non riesco a capire se utilizzare AliExpress in $ sia conveniente, quanto costano quei calzini in € su AliExpress?
Sarebbero costati 5,63 Euro, non so se le commissioni di cambio le Applica Ali o la Carta/Satispay

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
83
41
Lc
Visita sito
Bici
..
Riesci a postare il link dei calzini?

Ne devo acquistare qualcuno e sarei interessato. Per ora quelli che ho preso su Ali dopo un po' si consumano e si piegano su di loro, dopo tanti lavaggi. Se ne hai qualche modello da consigliare ci riprovo...
(uso normalmente quelli Decathlon primo prezzo, nessuna esigenza particolare)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Riesci a postare il link dei calzini?

Ne devo acquistare qualcuno e sarei interessato. Per ora quelli che ho preso su Ali dopo un po' si consumano e si piegano su di loro, dopo tanti lavaggi. Se ne hai qualche modello da consigliare ci riprovo...
(uso normalmente quelli Decathlon primo prezzo, nessuna esigenza particolare)
Quelli in tessuto dopo un certo numero di lavaggi hanno quel problema, ho risolto con quelli aero alcuni li ho da 4 anni anche dopo molti lavaggi il silicone tiene ancora.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.330
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Quelli in tessuto dopo un certo numero di lavaggi hanno quel problema, ho risolto con quelli aero alcuni li ho da 4 anni anche dopo molti lavaggi il silicone tiene ancora.

occhio che i primi proposti sono di misura 35-45 ( :mrgreen: )...li eviterei se hai un piede dal 42 in su
gli altri due iinvece vanno bene anche per piedi fino ai 45