Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Io ho appena affiancato le ares 2 alle torch s-works, le torch 3 dovrebbero essere sostanzialmente uguali alle torch s-works se non sbaglio...
mI potresti dire con il numero come hai fatto? Nel senso, in base alla lunghezza del piede come ti sei regolato?
purtroppo devo acquistarle on Line in quanto il rivenditore di zona non tiene il 47. Il mio piede misura 29.8cm e sono nel mezzo del 46,5 e 47.. attualmente ho delle Shimano 902 in taglia 48, di pianta son giuste giuste ma son lunghe

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
142
129
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
mI potresti dire con il numero come hai fatto? Nel senso, in base alla lunghezza del piede come ti sei regolato?
purtroppo devo acquistarle on Line in quanto il rivenditore di zona non tiene il 47. Il mio piede misura 29.8cm e sono nel mezzo del 46,5 e 47.. attualmente ho delle Shimano 902 in taglia 48, di pianta son giuste giuste ma son lunghe
Caspita io le ho prese in negozio, subito avevo ordinato il 42,5 ma poi una volta arrivate e provate ho visto che erano un po abbondanti e ho preso un mezzo numero in meno.
Il tuo rivenditore non può ordinatele e se non vanno farsele cambiare? Il mio ha fatto così

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
411
263
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ciao ragazzi, avrei intenzione di far verniciare la mia SL8 (colore attuale glacial artic), nera opaca con scritta nera lucida, o tutta nera lucida con serietà sempre nera…se avete immagini potreste postarle? Grazie, cosi da potermi fare un idea ☺️

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Buonasera, volvevo chiedere ai possessori di sl8 ..considerando che il telaio supporta una copertura massima da 32, secondo voi sono al limite se prendessi le nuove fulcrum soniq con larghezza esterna 29,3 mm ed abbinandoli a copertoni da 30? Non vorrei diventassero piu larghi di 32 avedo un canale interno da 23mm..

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.372
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buonasera, volvevo chiedere ai possessori di sl8 ..considerando che il telaio supporta una copertura massima da 32, secondo voi sono al limite se prendessi le nuove fulcrum soniq con larghezza esterna 29,3 mm ed abbinandoli a copertoni da 30? Non vorrei diventassero piu larghi di 32 avedo un canale interno da 23mm..
Vai tranquillo..ci sta senza problemi ...
però un cerchio così...in alluminio sulla SL8 e quasi un affronto :shock:

• Mi piace
  • Love
Reactions: carab and danapo

scgas

Novellino
7 Maggio 2017
53
9
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Domanda del mondo specia.. sembra quasi sicuro a detta di tanti rivenditori "almeno quelo che ho sentito io" che prox anno uscirà la sl9 .. adesso ho trovato queste due offerte
1 swork di2 durace e clx a 6500 nuova montando le clx 2
2 sl8 montata come la pro ma con le cl3 e non le 2 a 4500 €
La guarnitura metterò la mia rotor power 2 in quindi non faccio la scelta in base al misuratore perchè in entrambe metterò il mio.
Ci ballano 2 mila euro .. cosa mi conviene Fare ?
la forbice non è ampia anzi rispetto al valore da listino che è di quasi 4 mila e passa euro ..
però ho le diffferenze sono marginali .. a fronte di una rivendibilità credo penso maggiore con la scritta sworks .Almeno dico in base a quello che ho sentito un pò in giro
sono un amatore che fa 8 mila km / 10 mila annui e ogni tanto qualche corsa la faccio se può servire.

ringrazio a chi mi risponderà .

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.100
1.137
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Domanda del mondo specia.. sembra quasi sicuro a detta di tanti rivenditori "almeno quelo che ho sentito io" che prox anno uscirà la sl9 .. adesso ho trovato queste due offerte
1 swork di2 durace e clx a 6500 nuova montando le clx 2
2 sl8 montata come la pro ma con le cl3 e non le 2 a 4500 €
La guarnitura metterò la mia rotor power 2 in quindi non faccio la scelta in base al misuratore perchè in entrambe metterò il mio.
Ci ballano 2 mila euro .. cosa mi conviene Fare ?
la forbice non è ampia anzi rispetto al valore da listino che è di quasi 4 mila e passa euro ..
però ho le diffferenze sono marginali .. a fronte di una rivendibilità credo penso maggiore con la scritta sworks .Almeno dico in base a quello che ho sentito un pò in giro
sono un amatore che fa 8 mila km / 10 mila annui e ogni tanto qualche corsa la faccio se può servire.

ringrazio a chi mi risponderà .

6500 una SL8 S-Works montata Dura Ace nuova? Dove che ne prendo un paio!!!