zanza85
Apprendista Velocista
Anche io non l'ho presa come una buona notizia e ho avuto lo stesso pensiero...….e per aumentare i prezzi…
Anche io non l'ho presa come una buona notizia e ho avuto lo stesso pensiero...….e per aumentare i prezzi…
Già da quando hanno fatto il loro sito proprietario…..ben fatto e in lingua,poi li trovi spesso sui social…insomma,Darevie ha fatto un bel lavoro di Marketing,che giustamente ha un prezzo.Anche io non l'ho presa come una buona notizia e ho avuto lo stesso pensiero...![]()
Io sono 1.93x86 e la xl mi va perfetta.seguo: sono 184 x 83 kg e sto cercando un jersey che non mi dia l'effetto marsupio. Attendo feedback!
Ma quindi il sito è proprio il loro?Già da quando hanno fatto il loro sito proprietario…..ben fatto e in lingua,poi li trovi spesso sui social…insomma,Darevie ha fatto un bel lavoro di Marketing,che giustamente ha un prezzo.
Vedere tutta la gamma delle salopette qui aiuta a farsi un idea delle differenze in relazione e al target di prezzo,spesso su Aly c’è confusione tra sconti e traduzioni adminchiam
![]()
Salopette da ciclismo uomo di Darevie: qualità professionale e prezzi qualità-prezzo
Scopri le salopette e i tight da ciclismo uomo di Darevie: opzioni per il raffreddamento estivo o il calore invernale, con fondello professionale per migliorare la tua esperienza in sella. Goditi qualità e comfort superiori a prezzi diretti di fabbrica.darevie.shop
Quando è troppo è troppo....ho anche io una reputazione e una dignità da difendereSu questa ci potrei fare un pensierino
Vedi l'allegato 499194
però potrebbe essere più adatta a @4x16![]()

Come si dice in questi casi: "Bella! La fanno anche da uomo?"Quando è troppo è troppo....ho anche io una reputazione e una dignità da difendere![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe guardare il fondello, ha una conformazione diversaCome si dice in questi casi: "Bella! La fanno anche da uomo?"![]()

NoMa quindi il sito è proprio il loro?
Non è un sito fake?
Non è normale?riesco ad agganciare facendo pressione ma sgancio solo ruotando e non tirando in su
Il mio meccanico mi ha detto di no, mi ha fatto vedere la confezione di tacchette spd Shimano e c'era il disegno di "ruotare" il piede mentre in altre c'è il disegno di tirare, almeno così ha detto e in effetti ho provato a tirare in su il piede ma non si sganciano (tensione della molla al minimo) si sganciano solo a ruotare.Non è normale?
Per tutti gli spd che ho avuto lo sgancio avviene solo ruotando, altrimenti si sgancerebbero anche nel "tirare" pedalando, no?Il mio meccanico mi ha detto di no, mi ha fatto vedere la confezione di tacchette spd Shimano e c'era il disegno di "ruotare" il piede mentre in altre c'è il disegno di tirare, almeno così ha detto e in effetti ho provato a tirare in su il piede ma non si sganciano (tensione della molla al minimo) si sganciano solo a ruotare.
Ho visto di recente che Shimano ha rivisto le tacchette SPD,le nuove permettono l'aggancio senza dover inserire prima la punta.Il mio meccanico mi ha detto di no, mi ha fatto vedere la confezione di tacchette spd Shimano e c'era il disegno di "ruotare" il piede mentre in altre c'è il disegno di tirare, almeno così ha detto e in effetti ho provato a tirare in su il piede ma non si sganciano (tensione della molla al minimo) si sganciano solo a ruotare.
Per tutti gli spd che ho avuto lo sgancio avviene solo ruotando, altrimenti si sgancerebbero anche nel "tirare" pedalando, no?
Tacchette Shimano SPD SH51 vs SH56: quali differenze? https://share.google/5oiGWzG4j7UmnaEhnVedi che la figura è diversa? Una dice di tirare e ruotare, una solo ruotare, almeno io le interpreto cosi.....
Aveva ragione il mio meccanico allora, non tutte le spd sganciano tirando verso l'alto il piede.....Tacchette Shimano SPD SH51 vs SH56: quali differenze? https://share.google/5oiGWzG4j7UmnaEhn
Sicuramente non tutte le spd si sganciano tirando il piede verso l' alto perché la maggior parte lo fa ruotandoloAveva ragione il mio meccanico allora, non tutte le spd sganciano tirando verso l'alto il piede.....

Boh è un po' oscura come spiegazione!!! Magari chiedo delucidazioni a loro sabato all' italian bike festival.Sicuramente non tutte le spd si sganciano tirando il piede verso l' alto perché la maggior parte lo fa ruotandolo
Comunque, nonostante tutto, non mi è particolarmente chiaro come si sganciano le SH56:
"La scarpa può sganciarsi dal pedale ruotando il tallone verso l'esterno, ma anche effettuando una torsione con il collo del piede e alzando lo stesso in modo energico verso l'alto."![]()
Credo piegando il piede leggermente come se dovessi guardare sotto la scarpa diciamo, poi tiri e si dovrebbe sganciare.Sicuramente non tutte le spd si sganciano tirando il piede verso l' alto perché la maggior parte lo fa ruotandolo
Comunque, nonostante tutto, non mi è particolarmente chiaro come si sganciano le SH56:
"La scarpa può sganciarsi dal pedale ruotando il tallone verso l'esterno, ma anche effettuando una torsione con il collo del piede e alzando lo stesso in modo energico verso l'alto."![]()