- 12 Aprile 2020
- 229
- 74
- Bici
- Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una Wilier 0 SL usata per affiancare alla mia Jena una BDC.
Sono alla ricerca di una bici usata, visto che si tratta della prima BDC e non vorrei fare passo più lungo della banca
La mia misura è una L, fatto check in negozio e anche su tool su sito Wilier.
Su gravel, ho seduta abbastanza comoda, anche a causa di una certa rigidità a livello lombare.
Pedalo a 760mm con angolo piantone di 73 gradi e con distanza sella manubrio di 70mm.
Il problema delle bici usate è che spesso hanno il tubo piantone tagliato.
Andando su sito Wilier (qui) e cercando di fare due calcoli, mi vien fuori che dovrei mettere qualcosa tipo 10 cm di spessori per mettermi in posizione.
Nella mia attuale Wilier (stack 604mm) sotto pedalo con giusto due spessori.
Mi sembrano un sacco, sbaglio qualcosa?
Vi chiedo aiuto per capire indicativamente spessori dovrei mettere sotto attacco manubrio per raggiungere la posizione e quindi capire quali bici scartare perchè non adeguate...
Grazie in anticipo!
KK
Sono alla ricerca di una bici usata, visto che si tratta della prima BDC e non vorrei fare passo più lungo della banca
La mia misura è una L, fatto check in negozio e anche su tool su sito Wilier.
Su gravel, ho seduta abbastanza comoda, anche a causa di una certa rigidità a livello lombare.
Pedalo a 760mm con angolo piantone di 73 gradi e con distanza sella manubrio di 70mm.
Il problema delle bici usate è che spesso hanno il tubo piantone tagliato.
Andando su sito Wilier (qui) e cercando di fare due calcoli, mi vien fuori che dovrei mettere qualcosa tipo 10 cm di spessori per mettermi in posizione.
Nella mia attuale Wilier (stack 604mm) sotto pedalo con giusto due spessori.
Mi sembrano un sacco, sbaglio qualcosa?
Vi chiedo aiuto per capire indicativamente spessori dovrei mettere sotto attacco manubrio per raggiungere la posizione e quindi capire quali bici scartare perchè non adeguate...
Grazie in anticipo!
KK