No, per carità, ma non è un caso che i più ignoranti in politica siano quelli di destraGiusto. La cultura è solo di sinistra.
Giusto. La cultura è solo di sinistra.
Parti sempre dal presupposto di essere migliore. Per me i più ignoranti in politica sono quelli di sinistra.No, per carità, ma non è un caso che i più ignoranti in politica siano quelli di destra![]()
Quindi una fondazione con depositati 500.000 euro fa di lei una che guadagna milioni con le proteste? Comunque basta andare sul loro sito e si vedono sia i bilanci depositati che i destinatari delle donazioni che sono ben piu' alti delle cifre di cui stiamo discutendo.Ha creato una fondazione a suo nome nel 2019 quando aveva 16 anni … una ragazzina. Fondazione con adesso mezzo milione di euro depositato in banca.
Esatto, lo è , è il main sponsor del team, quello che di fatto tira fuori i soldi. E lo fa per promuovere la propria immagine, promuovere il turismo (ricordate gli spot in TV di qualche anno fa'). E' uno dei tanti casi di sport-washing, ma è evidente che il momento è caldo, e vedere quel nome sulle maglie da fastidio a molti, più di altri sponsor di altre squadre.
Per mettere a tacere le proteste va mandata a casa la Israel, inutile girarci intorno.Sta cosa sta prendendo una brutta piega. Credo che l'unione ciclistica debba prendere provvedimenti prima che qualcuno si faccia male anche se si rischia di creare un precedente. A questo punto credo che qualsiasi toppa sia peggio del buco![]()
Sicuramente ce ne sarà qualcuno, ma ad esempio, queste sono alcune uscite:Parti sempre dal presupposto di essere migliore. Per me i più ignoranti in politica sono quelli di sinistra.
La penso come te fino alle ultime 3 righe.Esatto, lo è , è il main sponsor del team, quello che di fatto tira fuori i soldi. E lo fa per promuovere la propria immagine, promuovere il turismo (ricordate gli spot in TV di qualche anno fa'). E' uno dei tanti casi di sport-washing, ma è evidente che il momento è caldo, e vedere quel nome sulle maglie da fastidio a molti, più di altri sponsor di altre squadre.
Io ho visto l'arrivo a Novara e mi sono reso conto che ammiraglie e bus non hanno quel logo per paura di ritorsioni, bene, che lo tolgano anche dalle maglie, e magari al suo posto ci mettano un bello "stop genocide" visto che dicono che loro con la carneficina non c'entrano e non possono farci nulla. Nel frattempo si trovino un main sponsor per il prossimo anno perchè dietro qualche scrivania non la prenderanno bene
Ma infatti, non si scandalizzano per i nostri politici che truffano l'INPS e si fanno difendere dai colleghi di partito dichiarando il falso in Parlamento... E poi mettono in dubbio le fondazioni...Quindi una fondazione con depositati 500.000 euro fa di lei una che guadagna milioni con le proteste? Comunque basta andare sul loro sito e si vedono sia i bilanci depositati che i destinatari delle donazioni che sono ben piu' alti delle cifre di cui stiamo discutendo.
Ripassati le perle di sinistra che ti diverti di più. Rimani pure nel tuo brodo. A mai più.Sicuramente ce ne sarà qualcuno, ma ad esempio, queste sono alcune uscite:
Gennaro Sangiuliano (Ministro della Cultura):
Nordio sul Caso Almasri — discrepanze fra governo e documento della Corte Penale Internazionale (CPI): il Ministro della Giustizia Nordio ha dichiarato che l’atto era arrivato “in inglese, senza traduzione” e ha contestato la CPI; successivamente la pubblicazione del documento dall’Aja ha sollevato contestazioni e ricostruzioni che hanno smentito o quantomeno messo in dubbio il quadro fornito dal ministro, creando un problema politico-procedurale e comunicativo.
- Affermò che Colombo circumnavigò la Terra “sulla base delle teorie di Galileo”, nonostante Galileo sia nato oltre sessant’anni dopo la morte di Colombo silerenonpossum.comLiberopensiero.
- Confuse Times Square con Londra, riproponendo quell’immagine di disattenzione silerenonpossum.com.
- Nel post dedicato ai 2 500 anni di Napoli, scrisse “due secoli e mezzo”, riducendo la celebrazione a un paio di secoli
- Al Premio Strega 2023 disse di voler “leggere, che è una cosa fondamentale i libri che aveva votato”, una risposta giudicata poco appropriata per il contesto del premio
Sicurezza dei titoli italiani rispetto ai tedeschi”: durante un intervento alla Camera, Meloni ha dichiarato che lo spread sotto i 100 punti significava che i titoli di Stato italiani erano considerati più sicuri di quelli tedeschi. Questa affermazione ha suscitato perplessità, perché uno spread basso indica semplicemente un miglioramento della percezione dei mercati, ma non un sorpasso sulla Germania. Lo ha confermato anche il ministro Giorgetti con un’espressione eloquente
Valditara (Istruzione)
Congiuntivi sballati o affermazioni tipo “l’umiliazione è fondamentale nella crescita dello studente”
Ignazio La Russa (Presidente del Senato)
“C’è ancora l’albanese?” (riferendosi a un membro della commissione dell’integrazione).
“Figlio gay? Un piccolo dispiacere, come se fosse milanista.”
Sosteneva che la Costituzione non menziona l’antifascismo
Ah, ti ho risparmiato quelle del Capitano...
Non cambierà nulla perché nessuno a livello politico ha le palle per fermare Israele
vedi che non capisci niente? scherzo scherzo!!! volevo solo fare una battutaParti sempre dal presupposto di essere migliore. Per me i più ignoranti in politica sono quelli di sinistra.
o magari risorge, non piu asservito alla loigica del solo potere economico,insito nella cultura ebraica (e anche protestante) secondo cui la benevolenza dell' altissimo si manifesta anche dalle fortune economiche.. detto ciò , la questione è moooolto piu complicata , troppo per essere trattata qui sopraisraele controlla tutto l'occidente, a partire dagli USA. Se cade israele, cade l'occidente
E allora continuiamo a difendere quello che fanno. Erano, sono e saranno degli assassini.israele controlla tutto l'occidente, a partire dagli USA. Se cade israele, cade l'occidente
E allora continuiamo a difendere quello che fanno. Erano, sono e saranno degli assassini.
Io non lo so, sara' senz'altro come dici tu, ma secondo me questo non giustifica le proteste violente.Lo fanno perché quasi tutti gli stati (compresa l'italia) si sono voltati dall'altra parte, perché dipendiamo da Israele, ad esempio noi abbiamo affidato la nostra sicurezza informatica (dello Stato) ad una azienda israeliana, ti immagini cosa succederebbe se domani ci rivoltassimo contro di loro?
No, io non li difendo di certo.E allora continuiamo a difendere quello che fanno. Erano, sono e saranno degli assassini.
Se abbiamo condannato la Russia per l’invasione di uno stato sovrano, in meno di 2 anni Israele ha attaccato Libano, Siria e Iran come stati sovrani. Contestualmente bombarda vicino le postazioni unifil e così tanto per non saper come concludere la giornata ammazza i palestinesi come se fossero mosche.Io non lo so, sara' senz'altro come dici tu, ma secondo me questo non giustifica le proteste violente.