Eh no, troppo facile, adesso le devi citare. Premesso che ce ne saranno sicuramente, data la scarsità del panorama politico attualeRipassati le perle di sinistra che ti diverti di più. Rimani pure nel tuo brodo. A mai più.
Eh no, troppo facile, adesso le devi citare. Premesso che ce ne saranno sicuramente, data la scarsità del panorama politico attualeRipassati le perle di sinistra che ti diverti di più. Rimani pure nel tuo brodo. A mai più.
son peggio degli assassini, così come lo sono i governi occidentali
uno dei proprietari, sylvan adams, è apertamente schierato con netanmiao e il suo governo, stessa cosa ron baron, uno dei fondatori, quindi che dicano di non c'entrare nulla è una ballaEsatto, lo è , è il main sponsor del team, quello che di fatto tira fuori i soldi. E lo fa per promuovere la propria immagine, promuovere il turismo (ricordate gli spot in TV di qualche anno fa'). E' uno dei tanti casi di sport-washing, ma è evidente che il momento è caldo, e vedere quel nome sulle maglie da fastidio a molti, più di altri sponsor di altre squadre.
Io ho visto l'arrivo a Novara e mi sono reso conto che ammiraglie e bus non hanno quel logo per paura di ritorsioni, bene, che lo tolgano anche dalle maglie, e magari al suo posto ci mettano un bello "stop genocide" visto che dicono che loro con la carneficina non c'entrano e non possono farci nulla. Nel frattempo si trovino un main sponsor per il prossimo anno perchè dietro qualche scrivania non la prenderanno bene
E dai !!! Non stiamo parlando di Israele. Io sono d'accordo sulla condanna della guerra.Se abbiamo condannato la Russia per l’invasione di uno stato sovrano, in meno di 2 anni Israele ha attaccato Libano, Siria e Iran come stati sovrani. Contestualmente bonbarda vicino le postazioni unifil e così tanto per non saper come concludere la giornata ammazza i palestinesi come se fossero mosche.
La risposta della parte buona del mondo, è uscita x errore dalla bocca del cancelliere tedesco, stanno facendo il lavoro sporco per noi.
Tacciatemi pure di essere antisemita, preferisco essere classificato come tale che tacere di fronte a quegli assassini
non è proprio così, c'è uno stato che ha provato ad opporsi , l'iran, il 13 giugno 2025 gli israeliani si sono messi a bombardarlo , gli iraniani hanno risposto con vari missili balistici mettendo a seria prova il sistema di difesa missilistico israeliano... poi cos'è successo? che quando isreale iniziava ad essere nella cacca, coi primi missili che raggiungeveno l'obbiettivo e la popolazione terrorizzata nei bunker, è arrivato lo zio sam con qualche bel bombardiere B-2 Spirit e missili Tomahawk e ha chiuso la questione (costo stimato dell'operazione 1,5-2 MILIARDI di dollari).
tutto questo però marco deve far riflettere su verso che epoca stiamo andando, la fine dello stato di diritto e del diritto internazionale, il forte uccide il debole, quello armato uccide quello disarmato (i civili in fila per il pane) , quello che vuole espandersi territorialmente prende un carro armato e lo fa indisturbato conquistando ettari su ettari
io non so come fai a non esser dispiaciuto di tutto questo, tu stesso in futuro che mi pare vivi in svizzera potresti essere vittima di questa "legge del più forte" attaccato dalla germania o dalla francia che hanno un esercito e alleanze nettamente più forti
io credo che tanti simpatizzano palestina e protestano contro Nethaniau proprio perché non è questo il mondo che vogliono e non è questo il futuro che vogliono per i propri figli
a voler fare la punta alle carote ci sarebbe da discutere sul fatto che gli israeliani siano semiti, visto che il 90% proviene da asia, europa e america, quindi geneticamente, e culturalmente, ben distanti da quelle che erano le popolazioni residenti in palestina 2000 e più anni fa: che loro si considerino tali, perchè scritto nel loro libro di favole, è un altro discorsoSe abbiamo condannato la Russia per l’invasione di uno stato sovrano, in meno di 2 anni Israele ha attaccato Libano, Siria e Iran come stati sovrani. Contestualmente bonbarda vicino le postazioni unifil e così tanto per non saper come concludere la giornata ammazza i palestinesi come se fossero mosche.
La risposta della parte buona del mondo, è uscita x errore dalla bocca del cancelliere tedesco, stanno facendo il lavoro sporco per noi.
Tacciatemi pure di essere antisemita, preferisco essere classificato come tale che tacere di fronte a quegli assassini
Ancora state a vedere destra e sinistra e a farvi sangue amaro come foste tifosi di calcio?Eh no, troppo facile, adesso le devi citare. Premesso che ce ne saranno sicuramente, data la scarsità del panorama politico attuale
dove li hai letti questi inniquando leggo cagate di questo tipo mi chiedo perché a gente come te sia data la libertà di parola. Anche perché i governi a cui inneggi, da Hamas ai vari governi NON occidentali come Putler, Xi, Khomeini. cicciobello Kim, ecc, ti avrebbero già fatto sparire se avessi detto una cosa del genere contro di loro.
non è una guerra, è un genocidioE dai !!! Non stiamo parlando di Israele. Io sono d'accordo sulla condanna della guerra.
Infatti mi chiedo che ci rimangono a fare in questi delinquenti Stati occidentali. Negli altri civili stati possono fare quello che vogliono… o forse no?quando leggo cagate di questo tipo mi chiedo perché a gente come te sia data la libertà di parola. Anche perché i governi a cui inneggi, da Hamas ai vari governi NON occidentali come Putler, Xi, Khomeini. cicciobello Kim, ecc, ti avrebbero già fatto sparire se avessi detto una cosa del genere contro di loro.
Chi scrive una stronzata come la tua qui sotto, di solito è automaticamente abbinato alle realtà alternative di telekram e altri social che predicano contro il terribile occidente assassino (tue parole) inneggiando al libero e fantastico mondo di Putler, Iran, Xi, ecc. Dimmi se mi sbaglio.dove li hai letti questi inni
son peggio degli assassini, così come lo sono i governi occidentali
ti sbagliChi scrive una stronzata come la tua qui sotto, di solito è automaticamente abbinato alle realtà alternative di telekram e altri social che predicano contro il terribile occidente assassino (tue parole) inneggiando al libero e fantastico mondo di Putler, Iran, Xi, ecc. Dimmi se mi sbaglio.
Infatti mi chiedo che ci rimangono a fare in questi delinquenti Stati occidentali. Negli altri civili stati possono fare quello che vogliono… o forse no?
ti sbagli
Questo è palese!non è una guerra, è un genocidio
E continuate a non rispondere alla domanda.non è una guerra, è un genocidio
talvolta ci prendono però.Sai cosa da fastidio? Il voler ergersi autonomamente dalla parte giusta e tutti gli altri non capiscono nulla.
mi sfugge la logica perversa percui uno non possa criticare i paesi occidentali, o il proprio paese, senza sentirsi dire\chiedere di andare da un'altra parteok, allora se l'occidente in cui vivi è assassino, cosa ci fai ancora qui? Dove andresti?
mi sfugge la logica perversa percui uno non possa criticare i paesi occidentali, o il proprio paese, senza sentirsi dire\chiedere di andare da un'altra parte
siamo fortunatamente molto meglio di tanti altri paesi illiberali ma non siamo perfetti e, quindi, siamo criticabili, anche duramente: sono anche le critiche ad aver fatto crescere la nostra democrazia
la battuta ci sta tutta, però, per inciso, io non ho problemi a parlare di doping, mi da fastidio "l'accusa facile da web", quella che nessuno farebbe mai dal vivo ma non ci pensa un attimo a digitarla, sapendo che difficilmente ne dovrà rispondereSono d'accordo, ma me lo salvo e te lo faro' presente quando non vuoi che si parli di doping![]()
