Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Non è che si fa sub 8h all'oetztaler senza certi numeri... oltre a saper star bene in gruppo e scendere senza perdere tempo.
Chiudere 160/3800 vuol dire andare veramente bene.
A mio parere già sotto le 9hr per un amatore significa essere ottimi atleti, poi è ovvio che per frequentare i quartieri alti della classifica sono necessari i classici 5W/kg.
Mi ha colpito il tempo della prima donna e del campione di sci.

• Mi piace
Reactions: andry96

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
E' sempre rimasta tra i primi per 3/4 di gara.. sempre a ruota di 2 che si davano il cambio, in pratica andava come loro :wacko:
Boh,continua a migliorarsi, non più giovanissima, se non sbaglio ha 38 anni, quest'anno ha già fatto 21 mila km ,corre e si allena spesso qui da noi in Alto Adige, al giro delle dolomiti vinto dal marito,in una tappa ha fatto il 3 tempo assoluto, davanti a gente che va veramente forte! Due anni fa guardavo su strada i migliori tempi del 2023 su una salita, era al 3 posto, tempo fatto in un giro con 4500 di dislivello, in aprile.....in zona si allenano spesso uae e Trek ,va più forte delle pro!!!Anche il record del vincitore, ex nazionale di eliminator,gara sprint,fisico di sicuro non da scalatore, come se nel atletica uno che fa i 400 metri si mette a vincere la maratona! Il secondo se non sbaglio è un under del 2004,in Austria e Germania un under o élite può correre con gli amatori! Amatori veri ,che vanno in bici dopo lavoro nei primi penso sono pochi,Andrea,Stefano Bonanomi,Thomas gschnitzer! Ah,vogliamo parlare del 9 posto di Hagenaars,con un braccio, sotto le 7 ore pedalando sempre seduto, ha fatto il miglior tempo sul rombo,dal kuthai è sceso ai 108,pazzesco....!

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
E' sempre rimasta tra i primi per 3/4 di gara.. sempre a ruota di 2 che si davano il cambio, in pratica andava come loro :wacko:

In realtà è arrivata sui primi a metà Küthai ma quando hanno allungato si è staccata e più rientrata. Decisamente forte ed anche in discesa non scherza.

@enzino73 la Meyer ha 47 di anni.