News La nuova Cervélo R5: 5,97kg Race Ready

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.149
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Posso dirlo? Dai lo dico... Non ho letto NIENTE dell' articolo, sono sceso velocemente al prezzo. Ho letto quello dell' Ultegra, mi sono fatto una risata e poi sono venuto ai commenti... Sono fuori di mela, tutti. Prezzi da abbassare, per la fascia media, almeno del 60%... Se poi non vendono, che portino i libri in tribunale anziché provare ad aumentare ancora un po' i prezzi....

• Mi piace
Reactions: chri79

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.149
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Il problema dell'utente di fascia media (Ultegra) italiano, e' che le venderanno......all'estero.
Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...

• Mi piace
Reactions: franco74

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.958
11.509
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...
Il problema che nel ns paese sta diminuendo anche il potere d'acquisto...
Ma soprattutto il prezzo della bici cambia in base al paese di vendita come per l'esempio del pane o rimane lo stesso?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.278
26.470
.
Visita sito
Bici
mia
Una linea in pratica intramontabile ma la cosa che più mi ha colpito (oltre al peso ma da verificare) le geometrie.. hanno allungato il passo seppur di poco e aumentato il Rake,, chissà che a foza di dai forse le bdc iniziano ad essere più stabili anche se leggere.

• Mi piace
Reactions: mika

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma non stiamo parlando della pasta, la bici sempre 10k costa, e se ne guadagni 3500 è piu’ facile comprarla che se guadagni 1500

• Mi piace
Reactions: gabbia and Marmuel
23 Ottobre 2015
7.198
4.674
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non ho capito…
All’estero dopo la pasta ti rimane 3494.00, qua 1498.70, quindi hanno sempre più soldi per comprarla.
A meno che compri 425 kg di pasta al mese, in quel caso ti rimane la stessa cifra.
Scherzi a parte, costerà di più la pasta, ma molte altre cose costano uguali se non meno, quindi hanno a disposizione più soldi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.888
100
dove capita
Visita sito
Ma quindi per correre la piombano?

Ultimamente mi sfugge il senso di molte cose... La bici da 6kg la uso io per andare al bar domenica mattina?

La usano con le ruote Reserve 42|49 invece delle 34/37, ci aggiungi portaborracce e pedali e sei dentro il peso limite.
Ieri l'ha usata solo Kuss peraltro, gli altri la S5, tanto alla fine peserà uguale con le ruote basso profilo.

Per il bar la domenica sub6kg è il top.

• Mi piace
Reactions: andry96 and bach7