Hanno limato su tutto bici esteticamente bella anche se personalmente preferivo il vecchio modello con sezioni delle tubazioni un pochimo più generose.
che delusione, livello bassoOggi la Visma la userà sull'Angliru.
Quindi prevedono di farlo a meno di 30kmh![]()
A ruota l'aerodinamica conta menoOggi la Visma la userà sull'Angliru.
Quindi prevedono di farlo a meno di 30kmh![]()
Vuoi anche scegliere il colore? Giá ti fanno un piacere a regalarti la bici per 10kBici veramente molto bella.
certo che spendere 10k e poter scegliere tra nero e...nero![]()
Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...Il problema dell'utente di fascia media (Ultegra) italiano, e' che le venderanno......all'estero.
Beh, se cerchi un po' sul mercato dell'usato credo ce ne siano un certo numero giallo-nere, o sono il modello vecchio?Bici veramente molto bella.
certo che spendere 10k e poter scegliere tra nero e...nero![]()
Anche a me! Molto bella. Peccato i prezzi... Magari tra qualche anno, sull'usato.Linee classiche ed eleganti: queste sono le bici che mi piacciono.
Il problema che nel ns paese sta diminuendo anche il potere d'acquisto...Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...
Ma non stiamo parlando della pasta, la bici sempre 10k costa, e se ne guadagni 3500 è piu’ facile comprarla che se guadagni 1500Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...
Non ho capito…Potrebbe essere, ma non è che da noi lo stipendio medio è 1.500 euro e nel resto dell Occidente è 3.500... quando si parla di stipendi esteri più alti che da noi ci si dimentica sempre quale sia poi il potere d'acquisto... Se prendo 3.500 ma un chilo di pasta lo pago 6 euro al supermercato non è che quei soldi in più siano poi così diversi dai nostri 1.500 euro e un kg di pasta a 1,30 euro...
Ma quindi per correre la piombano?
Ultimamente mi sfugge il senso di molte cose... La bici da 6kg la uso io per andare al bar domenica mattina?
Perchè più facile da portar via a braccio ?Per il bar la domenica sub6kg è il top.