Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Voi vi immaginate uno stato che compra degli aerei militari e non può usarli se l'altro stato non ce lo permette a distanza? Vi sembra una cosa normale?

Assolutamente no, ma essendo un utopico sognatore, provo sgomento già solo nel vedere ancora oggi parate militari dove si fa vanto dei propri armamenti, alla stregua del bullo del quartierino che fa il prepotente facendo vedere i muscoli.... ultima in ordine di tempo la parata fatta in Cina con ospite CaxxoDuroVlad e il CiccioCoreano ... un obrobrio.

Mi direte che è normale, appunto, fino a che non sarà più normale nulla mi toglie dalla testa che prima o poi ci stermineremo uno con l'altro... Ahimè, Imho

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non voglio giustificarli ma......che esiste l'ebraismo sono circa 3000 anni e sono circa 3000 anni che qualcuno gli rompe i coglioni....li hanno schiavizzati, sterminati e incolpati di tutto, vorrei vedere voi se dopo 3000 anni che vi vessano ad un certo punto non vi girassero i coglioni!!!

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
Non voglio giustificarli ma......che esiste l'ebraismo sono circa 3000 anni e sono circa 3000 anni che qualcuno gli rompe i coglioni....li hanno schiavizzati, sterminati e incolpati di tutto, vorrei vedere voi se dopo 3000 anni che vi vessano ad un certo punto non vi girassero i coglioni!!!
Non confondiamo credo religioso con gli stati, anche i cristiani sono tuttora vessati nel mondo per non parlare nella storia

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
I nazionalismi e le religioni sono da sempre il motivo delle guerre... sarebbe da abolirli (sempre per restare nell'utopia)

• Mi piace
Reactions: Maverik89

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
Per me e credo anche per te @Franz Pepper , la protesta non deve "danneggiare" per forza qualcuno... creare un disagio è diverso

n.b. giusto per chiarire, non sono a favore dei termini della proptesta in atto alla Vuelta

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non confondiamo credo religioso con gli stati, anche i cristiani sono tuttora vessati nel mondo per non parlare nella storia
Beh non mi sembra che quel signore basso e con i baffetti volesse sterminarli per credo religioso.......

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
Beh non mi sembra che quel signore basso e con i baffetti volesse sterminarli per credo religioso.......
Per quello (credo religioso) del baffetto no.. ma per quello degli altri...

cmq e poi mi taccio, uno schifo, qualsiasi sia il motivo, mai valido per impugnare le armi ( almeno per primi )

• Mi piace
Reactions: 4x16

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.»

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.527
3.352
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Anche il fatto che l'Europa si stia pesantemente riarmando non mi rassicura per niente,
Concordo e non rassicura neppure me, però
perché non è vero che se vuoi la pace devi preparare la guerra, e questo è conosciuto come il paradosso della sicurezza, io mi armo più del mio vicino per essere più sicuro, lui fa altrettanto e così via, ma poi tutte queste armi prima o poi qualcuno le userà.
non sempre è un paradosso, non è una regola. Hai ragione che ci sono state situazioni di "escalation" però ci sono situazioni in cui ha funzionato, all'indomani dell'invasione russa in Ucraina mi è capitato di leggere come la Finlandia (non uno stato guerrafondaio) sia ben preparato ad un'invasione russa solo per il retaggio di quanto successo a inizio XX secolo, inoltre con la successiva entrata nella NATO di Finlandia e Svezia, la Russia non è che abbia potenziato le forze su quei confini, anzi è andato a prelevarne perchè servivano altrove. Finlandia e Svezia non hanno interesse ad invadere la Russia, sono semplicemente pronte a difendersi e la Russia lo sa bene e non ha a sua volta interesse di invaderli (a dimostrazione che la narrativa sull'espansione NATO come minaccia fa un po' acqua).

Si è parlato di utopie, quindi se disarmo deve essere che sia da parte di tutti, ma davvero da parte di tutti.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Così per dire 1...

CONTENUTO DEI MESSAGGI

27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;

Così per dire 2
Gia cagano il cazzo 24 ore al giorno in tv con ste robe.
Non prendo posizione su quello che giusto, e su quello che è sbagliato, men che meno mi volto dall altra parte.
Ma nutro sentimenti al riguardi in modo interiore.
E credo che basti. Senza necessità di esternare.

Ne io, ne Voi, ne i Pro Pal, ne nessuno altro, all infuori di chi ne detiene le sorti, e muove i fili di questo conflitto può qualcosa.
Lasciamo almeno che il Forum sia anche un rifugio di spensieratezza al riparo dalle bruttezze del Mondo.
Senza dover necessariamente riportare o parlare di tematiche estranee a questa comunità.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Così per dire 1...

CONTENUTO DEI MESSAGGI

a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;

Così per dire 2
Non prendo posizione su quello che giusto, e su quello che è sbagliato, men che meno mi volto dall altra parte.

Ne io, ne Voi, ne i Pro Pal, ne nessuno altro, all infuori di chi ne detiene le sorti, e muove i fili di questo conflitto può qualcosa.
Lasciamo almeno che il Forum sia anche un rifugio di spensieratezza al riparo dalle bruttezze del Mondo.
Senza dover necessariamente riportare o parlare di tematiche estranee a questa comunità.
«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.»

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.527
3.352
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Così per dire 1...

CONTENUTO DEI MESSAGGI

Così per dire 2

(farfalla batte le ali in sudamerica) : (uragano in Europa) = (manifestanti alla Vuelta) : (OT e discorsi politici su bdc-forum)

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
Così per dire 1...

CONTENUTO DEI MESSAGGI

Così per dire 2

Hai ragione, nulla da dire:
1) perchè è scritto nelle regole del forum
2) perchè il governo dello stato di Israele (quindi no il popolo ebraico) lancia attacchi a destra e a manca con gran precisione e flebile reazione internazionale...

.. sai mai che bibi sia ciclista e legga il forum... io quasi quasi mi cancello...

FuckOff

N.b
Cmq a parziale discolpa di tutti.noi, denoto che in prima battuta (alcuni) vertici del forum (diretur) non ci vanno per il sottile xon il politicamente (poco) corretto

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Anche lo stato italiano nel 2023 abbiamo appaltato la cybersecurity all'intelligence Israeliana. l'allora capo della cybercecurity, Roberto Baldoni, si è dimesso per non firmare questo schifo. cosa che il suo successore Bruno Frattasi, ha immediatamente firmato. Tutto questo nell'indifferenza generale, abbiamo regalato buona parte della nostra sovranità ad uno stato straniero senza che se ne parlasse, era più importante Fedez e la Ferragni.

Col tuo post hai chiaramente provato che il governo spagnolo è alleato di Israele, tanto quanto noi, quindi il popolo cosa dovrebbe fare se è ostaggio del proprio governo? oltre che protestare in tutti i modi possibili, cosa dovrebbe fare?

Viva gli spagnoli, che hanno più palle di noi

chi ha votato il governo spagnolo, il mago Otelma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.