La goccia che farà traboccare il vaso sarà quando il dollaro non verrà più utilizzata come moneta degli scambi internazionali, potrebbero volerci ancora 3-4 anni prima che venga messo a punto un sistema di moneta elettronica efficiente multi-valuta.Israele stato democratico......talmente democratico che Israele è uno dei quattro paesi, oltre a India, Pakistan e Corea del Nord, a non essere firmatario del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP) e ad aver sviluppato armamenti nucleari.........infatti si parla abbia almeno 90 testate nuecleari non certificate.
Io non capisco perchè se la Russia invade Ucraina ( per non essere invasa) è uno stato terrorista,se invece Israele invade la Palestina ( un fazzoletto di terra) e attacca altri paesi vicino,si sta solo difendendo da invasori
Sarò strano io,ma cosi solo per dire......per me siamo nel bel mezzo di una guerra di spartizione del potere mondiale,dove Usa stanno perdendo il loro primato e i Brics si stanno affermando,togliendo tanto potere a noi occidentali.
Detto questo,dopo che mi viene detto pima di andare a vivere in Russia e poi adesso in Iranio sono italiano,sono occidentale ed ho i nostri valori occidentali,ma è innegabile che noi Europei ci siamo dentro perchè Usa stanno perdendo potere e con loro i grandi banchieri israeliani, che da circa 2 secoli gestiscono il mondo,ma questo sta cambiando,non siamo più 2 miliardi persone ma 8 e la cosa sta sfuggendo di mano.
Bisogna solo essere seri e dire cosa vogliamo,perchè tanto questo si vuole,ovvero che i paesi emergenti ritornino ad essere quello che erano 100 anni fa e questo può avvenire solo con una guerra purtroppo oppure accettare di non essere più i padroni del mondo.
Io credo che alla fine la guerra armata parte seriamente e pure in Italia,quindi andremmo a vivere quello che hanno vissuto 80 o 90 anni fa,perchè a questa gente,del popolo non frega proprio che nulla.
Ci stanno solo "abituando " alla guerra,perchè altrimenti ci sarebbe la rivolta....ma la guerra è già partita ed ho paura che sia difficle ritornare a come eravamo 3 o 4 anni fa,dove si c'era il covid ma era anticamera di quello che ci aspettava in futuro.
In ogni caso inutile che ci scontriamo tra di noi......siamo solo numeri e di quello che facciamo o diciamo non frega di certo nulla,unica paura che possono avre che il più alto numero di persone veda la realtà,allora si che avrebbero paura,ma finche si crede che i vaccini covid ha salvato la vita,che Russia è comandata da un pazzo moribondo e che Israele attacca 4 beduini non andiamo da nessuna parte.....
Il potere vuole schiavi,non gente pensante
A quel punto il dollaro perderà gran parte del suo valore intrinseco e partirà il vero disastro, questo è l'antipasto