Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Tutti paesi che voglio bene ad israele.
forse non capisci, te lo ripeto per l'ultima volta, amici o non amici sono paesi sovrani,
che cosa ci aveva fatto l'iraq a noi per andare a bombardarlo e fare oltretutto la solita figura di merda con pronti via due aerei abbattuti ed i piloti catturati, invasione basata su una bufala, non hanno trovato neanche il ddt,
lasciamo poi perdere l'attacco all'iran, anche qui basato su una bufala,

• Mi piace
Reactions: jacknipper

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Perchè israele non lo sarebbe ?

Sia chiaro che non è mia intenzione difendere miaomiao (che a scapito di molte vite umane si sta solo difendendo il chiulo sulla sedia) ma come ho già detto.. il male non risiede mai solo al 100% dalla stessa parte.
forse non ti sei accorto che finora nessuno ha bombardato israele,
nessuno ha detto che il male sta tutto dalla stessa parte, di solito una croce si fa sempre con due bastoni,

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.281
26.473
.
Visita sito
Bici
mia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.281
26.473
.
Visita sito
Bici
mia
io ad un unico paese attribuisco la colpa di aver ammazzato 60 mila e rotti civili di cui 20mila bambini, per questo stanno facendo le manifestazioni,
Questo è quello che ci viene detto, ma questo non cambia lo stato delle cose aimeh e la soluzione, vista l'ideologia che impera post covid, è di là da venire.. anzi c'è il rischio che coinvolga anche molti altri di questo passo.

• Mi piace
Reactions: Franz Pepper
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.