Tutti paesi che voglio bene ad israele.di solito gli stati democratici non bombardano altri paesi, vedi libano siria iran e qatar,
Tutti paesi che voglio bene ad israele.di solito gli stati democratici non bombardano altri paesi, vedi libano siria iran e qatar,
stiamo attenti a menarla ai cugini francesi per il bidet che quelli hanno l'atomicaTutti paesi che voglio bene ad israele.

forse non capisci, te lo ripeto per l'ultima volta, amici o non amici sono paesi sovrani,Tutti paesi che voglio bene ad israele.
Non solo.. ci tagliano pure i filistiamo attenti a menarla ai cugini francesi per il bidet che quelli hanno l'atomica![]()
Perchè israele non lo sarebbe ?amici o non amici sono paesi sovrani,
forse non ti sei accorto che finora nessuno ha bombardato israele,Perchè israele non lo sarebbe ?
Sia chiaro che non è mia intenzione difendere miaomiao (che a scapito di molte vite umane si sta solo difendendo il chiulo sulla sedia) ma come ho già detto.. il male non risiede mai solo al 100% dalla stessa parte.
spiegalo tu qual'è la parte giusta in questa storiaQuello che fa specie è chi ha deciso di essere dalla parte giusta e tutti gli altri sono pirla.
Iran e Libano siforse non ti sei accorto che finora nessuno ha bombardato israele,
nessuno ha detto che il male sta tutto dalla stessa parte, di solito una croce si fa sempre con due bastoni,
dopo essere stati bombardati da israele, in libano ti rammento solo questi nomi, sabra e shatila, senza contare tutti gli altri attacchi di israele verso il libano cominciati nel 1982,Iran e Libano si
Siete voi che lo sapete.
prima lanci il sasso e poi ritiri la mano, tipico,Siete voi che lo sapete.
Tipico di cosa?prima lanci il sasso e poi ritiri la mano, tipico,
tipico, vedi tu di cosa,Tipico di cosa?
Non direi.. comincia dall'inizio:forse non ti sei accorto che finora nessuno ha bombardato israele,
Ma da come descrivi certi fatti pare che la colpa la attribuisci ad un unico paese.nessuno ha detto che il male sta tutto dalla stessa parte, di solito una croce si fa sempre con due bastoni,
Chissa' se loro pensano: "stiamo attenti a menarla ai cugini italiani per l'atomica che quelli hanno il bidet"stiamo attenti a menarla ai cugini francesi per il bidet che quelli hanno l'atomica![]()
io ad un unico paese attribuisco la colpa di aver ammazzato 60 mila e rotti civili di cui 20mila bambini, per questo stanno facendo le manifestazioni,Non direi.. comincia dall'inizio:
![]()
Guerra arabo-israeliana del 1948 - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ma da come descrivi certi fatti pare che la colpa la attribuisci ad un unico paese.
Questo è quello che ci viene detto, ma questo non cambia lo stato delle cose aimeh e la soluzione, vista l'ideologia che impera post covid, è di là da venire.. anzi c'è il rischio che coinvolga anche molti altri di questo passo.io ad un unico paese attribuisco la colpa di aver ammazzato 60 mila e rotti civili di cui 20mila bambini, per questo stanno facendo le manifestazioni,
stai scherzando vero?Questo è quello che ci viene detto,