Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.212
Udine
Visita sito
Sinceramente non credo che la UAE ci metta becco su chi deve vincere il Mondiale.
Quindi credo che Del Toro faccia veramente la sua corsa e nel caso se deve,anche inseguire Pogacar,cosi come al contrario lo sloveno sul messicano.....
Io credo che il vero rivale per i mondiali per Pogi sia veramente e soltanto il messicano......il resto come abbiamo visto può batterlo senza quasi far fatica.
Non credo che la UAE o la Visma o qualsiasi altra squadra metta il becco su come il proprio corridore debba correre il mondiale. Sembra però che per questo mondiale tante squadre abbiano "invitato" i propri corridori a non andarci
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.389
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non credo che la UAE o la Visma o qualsiasi altra squadra metta il becco su come il proprio corridore debba correre il mondiale. Sembra però che per questo mondiale tante squadre abbiano "invitato" i propri corridori a non andarci
Diciamo che un mondiale simile con un Pogacar cosi serve a poco andarci per tanti......basta vedere ieri che sembrava stesse facendo allenamento in una gara WT.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.212
Udine
Visita sito
1757934863302.png

Prende forma la nuova squadra Pro di Hincapie, Modern Adventure. Divisa bronzea, bici factor che dalla grandezza della scritta potrebbe anche essere sponsor. Per ora i nomi che si sono fatti sono Leo Hayter, Pickrel dalla IPT. Hincapie ha dichiarato che sono in corso trattative con una ventina di atleti

C'è anche il sito https://www.maprocycling.com/

Il proprietario è Dustin Harder, proprietario delle Mechanical Harder
 
Ultima modifica:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.178
Visita sito
Bici
Canyon
Vedi l'allegato 500674

Prende forma la nuova squadra Pro di Hincapie, Modern Adventure. Divisa bronzea, bici factor che dalla grandezza della scritta potrebbe anche essere sponsor. Per ora i nomi che si sono fatti sono Leo Hayter, Pickrel dalla IPT. Hincapie ha dichiarato che sono in corso trattative con una ventina di atleti

C'è anche il sito https://www.maprocycling.com/

Il proprietario è Dustin Harder, proprietario delle Mechanical Harder
Grande "Giorgione" Hincapie
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.129
2.708
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
La squadra di club ti paga lo stipendio tutto l'anno (e i compagni di club i ciclisti li vedono più dei loro familiari...), sei un pochino ingenuo a credere che non possano esserci commistioni di interessi, peraltro ampiamente sospettabili in tante occasioni in passato.

Ti invito anche a rileggere il primo messaggio che ho quotato in questo scambio, non è un tema che ho introdotto io.

Succede pure il contrario, tipo Milan che lancia Ganna per l'abbuono alla Tirreno Adriatica :))):
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.209
5.618
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
È questo il punto: se messo così in bici va forte e senza problemi, non è che tutta l'ortodossia biomeccanica della "posizione perfetta" per tutti è solo una menata?
Io so solo che se vai da 3 biomeccanici ti mettono in 3 posizioni diverse, già questo mi ha sempre fatto dubitare di questa "scienza".
Poi ci sono quelli che ti fanno prendere la bici di 2 taglie in meno per avere il reggisella fuori 40 cm, ovviamente zero spessori sennò sei uno sfigato...
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Sinceramente non credo che la UAE ci metta becco su chi deve vincere il Mondiale.
Quindi credo che Del Toro faccia veramente la sua corsa e nel caso se deve,anche inseguire Pogacar,cosi come al contrario lo sloveno sul messicano.....
Io credo che il vero rivale per i mondiali per Pogi sia veramente e soltanto il messicano......il resto come abbiamo visto può batterlo senza quasi far fatica.
no ma magari ha "consigliato" alcuni a disertare che la stagione è intensa e poi non recuperi per le prossime gare... :-)xxxx