Marta Cavalli si ritira.
"Sfinita" e non riesce a trovare una forma decente.
"Sfinita" e non riesce a trovare una forma decente.
Non credo che la UAE o la Visma o qualsiasi altra squadra metta il becco su come il proprio corridore debba correre il mondiale. Sembra però che per questo mondiale tante squadre abbiano "invitato" i propri corridori a non andarciSinceramente non credo che la UAE ci metta becco su chi deve vincere il Mondiale.
Quindi credo che Del Toro faccia veramente la sua corsa e nel caso se deve,anche inseguire Pogacar,cosi come al contrario lo sloveno sul messicano.....
Io credo che il vero rivale per i mondiali per Pogi sia veramente e soltanto il messicano......il resto come abbiamo visto può batterlo senza quasi far fatica.
Diciamo che un mondiale simile con un Pogacar cosi serve a poco andarci per tanti......basta vedere ieri che sembrava stesse facendo allenamento in una gara WT.Non credo che la UAE o la Visma o qualsiasi altra squadra metta il becco su come il proprio corridore debba correre il mondiale. Sembra però che per questo mondiale tante squadre abbiano "invitato" i propri corridori a non andarci
lo dicevano anche di Laporte .... poi gli è venuta la malattia infinitaMC Nulty gli sarà fedele a vita, a partire dai Mondiali

Si di certo, ma addirittura che uno non ci vada per "non dar fastidio" mi sembrava esagerato...Vedi l'allegato 500656
diciamo che, alle volte...........
che poi, magari, alle volte, è più "onore" finire secondi, da polli, ma magari........
Vedi l'allegato 500657 Vedi l'allegato 500658
Prima di parlare di combine e gare vendute almeno aspettiamo di vedere la gara.diciamo che, alle volte...........
che poi, magari, alle volte, è più "onore" finire secondi, da polli, ma magari........![]()
Prima di parlare di combine e gare vendute almeno aspettiamo di vedere la gara.
Grande "Giorgione" HincapieVedi l'allegato 500674
Prende forma la nuova squadra Pro di Hincapie, Modern Adventure. Divisa bronzea, bici factor che dalla grandezza della scritta potrebbe anche essere sponsor. Per ora i nomi che si sono fatti sono Leo Hayter, Pickrel dalla IPT. Hincapie ha dichiarato che sono in corso trattative con una ventina di atleti
C'è anche il sito https://www.maprocycling.com/
Il proprietario è Dustin Harder, proprietario delle Mechanical Harder
La squadra di club ti paga lo stipendio tutto l'anno (e i compagni di club i ciclisti li vedono più dei loro familiari...), sei un pochino ingenuo a credere che non possano esserci commistioni di interessi, peraltro ampiamente sospettabili in tante occasioni in passato.
Ti invito anche a rileggere il primo messaggio che ho quotato in questo scambio, non è un tema che ho introdotto io.

Uran avrebbe perso 11 volte su 10 in volata, in quel caso è stato bravo Vino a cogliere l'attimo; se ci fosse stata una combine, vedi Kolobnev, in TV non ci saremmo accorti di nulla, al limite sarebbero servite le intercettazioni, imhoVedi l'allegato 500656
diciamo che, alle volte...........
che poi, magari, alle volte, è più "onore" finire secondi, da polli, ma magari........
Vedi l'allegato 500657 Vedi l'allegato 500658
Segno di Igiene mentale Sana.Marta Cavalli si ritira.
"Sfinita" e non riesce a trovare una forma decente.
Bel colpo per la DecathlonRiccitello alla Decathlon
Io so solo che se vai da 3 biomeccanici ti mettono in 3 posizioni diverse, già questo mi ha sempre fatto dubitare di questa "scienza".È questo il punto: se messo così in bici va forte e senza problemi, non è che tutta l'ortodossia biomeccanica della "posizione perfetta" per tutti è solo una menata?
Insomma....Uran era evidente non volesse vincerlaUran avrebbe perso 11 volte su 10 in volata, in quel caso è stato bravo Vino a cogliere l'attimo; se ci fosse stata una combine, vedi Kolobnev, in TV non ci saremmo accorti di nulla, al limite sarebbero servite le intercettazioni, imho
no ma magari ha "consigliato" alcuni a disertare che la stagione è intensa e poi non recuperi per le prossime gare...Sinceramente non credo che la UAE ci metta becco su chi deve vincere il Mondiale.
Quindi credo che Del Toro faccia veramente la sua corsa e nel caso se deve,anche inseguire Pogacar,cosi come al contrario lo sloveno sul messicano.....
Io credo che il vero rivale per i mondiali per Pogi sia veramente e soltanto il messicano......il resto come abbiamo visto può batterlo senza quasi far fatica.