e allora c'è qualcosa che non va, e la posizione non va bene, e la pedalata non va bene e le tacchette non vanno bene, e il manubrio è cosi, e la bici è così, mi sa che il problema è tra la sella e il manubrio... tuA dire il vero.. fatta![]()

e allora c'è qualcosa che non va, e la posizione non va bene, e la pedalata non va bene e le tacchette non vanno bene, e il manubrio è cosi, e la bici è così, mi sa che il problema è tra la sella e il manubrio... tuA dire il vero.. fatta![]()

Ti regalo un completo usato e scoreggiato, vedrai che putenza.Invidia a mille
Stamani ero partito bello carico perfino col completo della festa (tutto be coordinato) con l'intendo di salire a Prada Alta e fare qualche bella foto dall'alto al lago di garda.. e invece a Peschiera alla prima salitella ho capito che non c'era trippa per gatti.. niente potenza nelle gambe e cuore che non sale neppure sputando l'anima![]()
Io non ho ancora capito se sei sordo per finta o sul serio, comunque il tuo amico ha ragione, finchè siamo in salute conviene godercela.Così ho deviato sulla ciclabile del mincio o sono finito a Borghetto dove ho bevuto uno dei peggiori caffè della mia vita !!
Sulla statale ho poi trovato per caso (mica tanto perchè l'ho rincorso
una tale che conosco e ci siamo fatti qualche km assieme raccontandoci varie ed eventuali.. e lui prima di separarci mi dice una frase che riflettendoci mi ha colpito: sei qua a pedalare no di che ti lamenti !
Gia
poi ti faccio io le battute e ti scandalizzi e ti offendi...Vado a giocare a Mafia, mi piace il linguaggio che usano......." rischiamo di rimanere inculati come tua madre al ballo della scuola".
Grazie ma come completi sarei più che a posto.. scoreggiati poi anche noTi regalo un completo usato e scoreggiato, vedrai che putenza.

Sono completamente sordo al dx.. il sinistro va a tratti dai meno 50 a circa meno 70 decibel, fai tu che ne esce.Io non ho ancora capito se sei sordo per finta o sul serio,
E comunque si viaggiava pianello perchè è stato come ritrovarci sebbene mai ci siamo conosciuti approfonditamente, ripeto non ricordo di aver mai avuto a che fare con sto tizio ma siccome per un certo periodo ha lavorato in una ferramenta.. ci conoscevamo de visu, e devo dire che è stato piacevole incontrarlo e appunto scambiare 2 parole con qualcuno che non è sconosciuto del tutto e quindi una certa idea di te ce l'ha e parlare dei nostri trascorsi anche se lui sapeva della mia malattia e forse è stato anche questo che gli ha fatto uscire la frase finale.comunque il tuo amico ha ragione, finchè siamo in salute conviene godercela.
I miei sono tutti scoreggiati, ho anche la prima divisa del forum, quella azzurrina con tutti i nick, ma mia moglie non mi lascia più mettere il pantaloncino, mio figlio me lo ha debigolato e si vede il pisello.Grazie ma come completi sarei più che a posto.. scoreggiati poi anche no![]()
Non so, non sono pratico di queste cose, va beh, un po' ci senti.Sono completamente sordo al dx.. il sinistro va a tratti dai meno 50 a circa meno 70 decibel, fai tu che ne esce.
Però mentre taluni non li sento proprio.. alcuni invece hanno una tonalità secca e asciutta che riesco ancora a sentirli.
Avete fatto quattro chiacchiere, tutto sommato hai passato una bella giornata.E comunque si viaggiava pianello perchè è stato come ritrovarci sebbene mai ci siamo conosciuti approfonditamente, ripeto non ricordo di aver mai avuto a che fare con sto tizio ma siccome per un certo periodo ha lavorato in una ferramenta.. ci conoscevamo de visu, e devo dire che è stato piacevole incontrarlo e appunto scambiare 2 parole con qualcuno che non è sconosciuto del tutto e quindi una certa idea di te ce l'ha e parlare dei nostri trascorsi anche se lui sapeva della mia malattia e forse è stato anche questo che gli ha fatto uscire la frase finale.
Quanto a godermela, nonostante le noie fisiche dei giorni scorsi, era nelle mie intenzioni.. sarebbe dovuto uscire un giro da oltre 100km con 8-900 mt di dsl e godere sopratutto del panorama e delle belle giornate di fine estate che grazie a dio il meteo ci sta regalando.. mi sono accontettato di 65 e finire nelle boria dell'over turismo di fine estate.
Max salutami GiovanniIl tuo amico si chiama Giovanni? Lo conosco bene, ho fissato con lui alle 17 e poi domani mi tira…..

Bisogna sempre vedere in che stato d' animo mi trovo, io ho un gran brutto carattere, sono polemico, molto competitivo ma ottimista di natura, mentre tu, come tanti altri ( non necessariamente presenti qui ) ti sei già arreso e siccome vedi tutto nero, pensi che sia tutto nero anche per gli altri. Non è così, anche a quest' età ci si può divertire e in bici si può andare "forte" come 20 anni fa ( messo tra virgolette perchè quelli che vanno forte sono fatti un po' diversamente ).poi ti faccio io le battute e ti scandalizzi e ti offendi...
no però davide non è possibile che uno ti scrive di striscio mezza cosa e fai sti poemiBisogna sempre vedere in che stato d' animo mi trovo, io ho un gran brutto carattere, sono polemico, molto competitivo ma ottimista di natura, mentre tu, come tanti altri ( non necessariamente presenti qui ) ti sei già arreso e siccome vedi tutto nero, pensi che sia tutto nero anche per gli altri. Non è così, anche a quest' età ci si può divertire e in bici si può andare "forte" come 20 anni fa ( messo tra virgolette perchè quelli che vanno forte sono fatti un po' diversamente ).
Vanno considerati anche gli usi e costumi diversi, i modi di dire e soprattutto il fatto che siamo dietro un monitor o un telefono.
In questo periodo sono abbastanza sereno, sto bene, mi diverto e credo che le mie risposte siano un pelo più "equilibrate" del solito, ma preferirei non auto-limitarmi, per me il "vadavialcù" è liberatorio ma non definitivo, mi incazzo in fretta ma mi passa altrettanto in fretta, oggi mando a quel paese te, domani un altro manda me, ma finisce lì.
Ok...... c' è un film con Castellitto, mi corico e cerco di recuperare per l' allenamento di domani.......

Io piuttosto avrei preso il primo cavalcavia vicino casa...si dai , ci si può ancora divertire a quest'età , peccato non essere arrivato a 3000 di dsl, quest'anno mai fatti in una sola uscita.
non poteva mancare una piccola crisi sull'ultima salita, era caldo umido, penso che il problema sia la disidratazione eccessiva così poi mi pianto rischiando il crampo ad ogni pedalata, evidentemente non riesco a bere abbastanza
Vedi l'allegato 501381
Ma poi.. di quale età parliamo ?si dai , ci si può ancora divertire a quest'età

Questo non mi sembra in zona Brescia-Garda, ma in Garfagnana, o sbaglio per rassomiglianza?
58Ma poi.. di quale età parliamo ?
Citofonare: @Bert5quant1 @Umberto44
Io, come al solito, sto nel mezzo![]()
si , è il ponte del Diavolo, ci troviamo nella valle del Serchio, la Garfagnana è qualche km più in suQuesto non mi sembra in zona Brescia-Garda, ma in Garfagnana, o sbaglio per rassomiglianza?
ci ho pensato ma erano troppi 46 mt da fareIo piuttosto avrei preso il primo cavalcavia vicino casa...

Leggo che sei passato per la "sponda del gatto".... questo dovrebbe interessare @catman, sempre che non l'abbia già fatta.si dai , ci si può ancora divertire a quest'età , peccato non essere arrivato a 3000 di dsl, quest'anno mai fatti in una sola uscita.
non poteva mancare una piccola crisi sull'ultima salita, era caldo umido, penso che il problema sia la disidratazione eccessiva così poi mi pianto rischiando il crampo ad ogni pedalata, evidentemente non riesco a bere abbastanza
Vedi l'allegato 501381
Azz... ho letto dopo che @golias si riferiva a te... ho letto "ho" al posto di "ha"si , è il ponte del Diavolo, ci troviamo nella valle del Serchio, la Garfagnana è qualche km più in su
Io abito a 2 km da questo ponte , giusto all'inizio della val di Lima
Di tutte le età, venerdì ho incoraggiato il Mullah ( 76 anni ) che era un po' demoralizzato..... si era già demoralizzato in primavera e non lo vedevo più in giro, era caduto togliendosi uno smanicato e ci era rimasto male, adesso gli mancano 4-5 km di velocità di punta e fa fatica a rimanere nel gruppo Unipol ma ha 76 anni. Adesso vedo se per l' inverno riesco a formare un gruppetto per portare ancora in giro questi atleti, basterebbe mettere il limitatore a 35 kmh come si faceva una volta fino ai -15 da Valenza, poi "liberi tutti". Tutta questa modernità ha creato solo divisione, un tuffo nel passato con ritrovo al bar di "Michia Antò" alle 13/13,30 credo che permetterebbe al vecchio "gruppone" di riformarsi, ma soprattutto chi ha fatto la storia del ciclismo valenzano non si sentirebbe un rudere, uno scarto da buttare nella compostiera.Ma poi.. di quale età parliamo ?
Citofonare: @Bert5quant1 @Umberto44
Io, come al solito, sto nel mezzo![]()