Bellissime-le foto sfocate, che faranno molto Lifestyle (?), ma sono orribili e non si capisce nemmeno di che prodotto siano

Bellissime-le foto sfocate, che faranno molto Lifestyle (?), ma sono orribili e non si capisce nemmeno di che prodotto siano

Se fa freddo ed il cielo minaccia pioggia (o se si vuole deliberatamente uscire sotto la pioggia) => gabbaquesta è antivento eh, non idrorepellente ma antivento su tutto il corpo e più traspirante della gabba
Confermo, gli italiani non sono solo scarsi in inglese, ma non conoscono neppure l'italiano.
Infatti io gabba non ho idea di cosa significhi!

Chissa se almeno sortiscono l'effetto voluto o semplicemente fanno scena per chi legge distratto senza cercare di capire

Infatti io gabba non ho idea di cosa significhi!
yesSe fa freddo ed il cielo minaccia pioggia (o se si vuole deliberatamente uscire sotto la pioggia) => gabba
Se fa "solo" freddo => dodici.
Corretto?
corretto, ma se voglio uscire deliberatamente sotto la pioggia non userei la gabba, che è solo idropellente e non "impermeabile"Se fa freddo ed il cielo minaccia pioggia (o se si vuole deliberatamente uscire sotto la pioggia) => gabba
Se fa "solo" freddo => dodici.
Corretto?

Basta vedere solo in questo topic che la maggior parte della gente cerca semplicemente di capire a che clima serva sta'maglia e in cosa si differenzi dalle altre. Fine.
Giusto, gli ignoranti funzionali sono un brevetto italiano.Se lo fanno in italiano lo capiscono solo in Italia e al netto degli ignoranti funzionali rimangono 4 gatti.
Se lo fanno in inglese lo capiscono in tutto il mondo. Una azienda che vuole vendere lo fa in inglese.
il modello in inglese è TW.EL.VE. ?Io lo ho letto in inglese, no problem, fa strano che una azienda italiana comunichi in inglese pero’ …
Ricordavo che sull’ultima traduzione ci fosse stata qualche critica di troppo, immaginavo che il motivo fosse quello, siete permalosini eh …![]()
Una domanda…questa DoDiCi è come una perfetto light(o Wind )ma solo più traspirante nel pannello frontale e meno protettiva al vento?
No ahimè non sono un brevetto italiano ma parlando di italiani dal novero di quelli che lo comprendono ho escluso gli ignoranti funzionali italiani. Non potevo escludere gli ignoranti funzionali tedeschi da chi comprende l'italiano.Giusto, gli ignoranti funzionali sono un brevetto italiano.
Per favore parliamo italiano:Rispetto alla light/Wind che utilizzano Goretex è un altro prodotto ma abbastanza sovrapponibile alla Perfetto Air jacket.
Entrambe utilizzano nuovo materiale "ristretto" di Castelli.

In realtà hai scritto che in inglese lo capiscono in tutto il mondo, non escludendo gli ignoranti funzionali e di fatto limitandoli alla sola popolazione italiana, almeno considerando il tuo intero interventoNo ahimè non sono un brevetto italiano ma parlando di italiani dal novero di quelli che lo comprendono ho escluso gli ignoranti funzionali italiani. Non potevo escludere gli ignoranti funzionali tedeschi da chi comprende l'italiano.
La tua puntualizzazione non depone bene![]()
Intendevo che già siamo pochi da quei pochi ci togli gli ignoranti funzionali e restano appunto 4 gatti.In realtà hai scritto che in inglese lo capiscono in tutto il mondo, non escludendo gli ignoranti funzionali e di fatto limitandoli alla sola popolazione italiana, almeno considerando il tuo intero intervento
Se dovessi concludere con la tua stessa riflessione...![]()
Per quanto mi riguarda non hai aggiunto nulla di nuovo con questo intervento comunque finiamola pure qui come dici tu.Intendevo che già siamo pochi da quei pochi ci togli gli ignoranti funzionali e restano appunto 4 gatti.
In tutto il mondo la gente che capisce anche escludendo gli ignoranti funzionali resta sempre un numero conveniente per scriverlo in inglese.
Ora ti è più chiaro? Vuoi andare avanti con queste stronzate? Per me il discorso finisce.
p.s. comunque siamo in buona posizione: https://ladiscussione.com/296405/so...a non ci sono,poi, ha aggravato la situazione.
Ho aperto la mail e mi ritrovo una delle mila newsletter stavolta di Castelli…Rispetto alla light/Wind che utilizzano Goretex è un altro prodotto ma abbastanza sovrapponibile alla Perfetto Air jacket.
Entrambe utilizzano nuovo materiale "ristretto" di Castelli.
Revanscisti di m.In Francia se qualcuno pubblica un comunicato solo in inglese gli bruciano il sito....

No é roba che esisteva gia lo scorso anno, in cosa differisce da questa e perche l'anno scorso non era un tessuto "rivoluzionario" come ora non lo soHo aperto la mail e mi ritrovo una delle mila newsletter stavolta di Castelli…
Apro e mi ritrovo tutta la linea Espesso!!noooooo!
Non so se fosse già in catalogo negli anni scorsi o anche questa è una novità…
Pur volendo non riesco a starci più dietro ai prodotti Castelli.