Comunque in bici sembra strafottente, ma nell'intervista sembra un ragazzo posato ed educato
un po ha fatto teatro secondo me, per il resto pare proprio una testa a postoComunque in bici sembra strafottente, ma nell'intervista sembra un ragazzo posato ed educato
Più giovane degli U23 oggi al via. Più giovane vincitore di un Mondiale U23. Unico insieme a MohSe è un diamante grezzo questo ragazzo potrà prendersi parecchie soddisfazioni in futuro.Più giovane degli U23 oggi al via. Più giovane vincitore di un Mondiale U23. Unico insieme a Mohoric ad aver vinto il Mondiale U23 l'anno dopo ad aver vinto il Mondiale juniores. Mica male il ragazzo
Bravo bravo bravo!
Strafottente magari no, ma i bestemmioni all’avversario proprio non servivano perché Huber comunque ha sempre tirato.Comunque in bici sembra strafottente, ma nell'intervista sembra un ragazzo posato ed educato
Strafottente magari no, ma i bestemmioni all’avversario proprio non servivano perché Huber comunque ha sempre tirato.
È giovane, era nervoso. Lo svizzero lo conosceva poco e comunque doveva spronarlo a tirare perché dietro erano vicini.
Dietro al podio gli avrà dato una pacca sulle spalle e si sarà scusato.
Era Junior lo scorso anno. Io ricordo una gara da Junior al primo anno in cui avevo un bel corridore secondo anno dietro di una squadra grossa. Mi fa: tira tu e non rompere le palle che se arrivi secondo fai festa. Provato a ribellarmi e mi ha tirato un pugno al fianco che ancora lo ricordo.
Saranno cambiati i tempi, ma non credo.

Le borracce non si sfilano più dal porta borraccia?![]()
Andata ormai...dico Mavi GarcìaNel mondiale femminile l’Italia ha fatto come il Belgio ieri. Tirato tutto il giorno per Longo Borghini che però è rimasta nel gruppo che ormai è a quasi due muniti. Ma è maniera di correre?
Mah, anche le altre nazioni mi sembra abbiano fatto uguale, davanti ci sono NZ, CA e Spa, le altre a inseguire.Nel mondiale femminile l’Italia ha fatto come il Belgio ieri. Tirato tutto il giorno per Longo Borghini che però è rimasta nel gruppo che ormai è a quasi due muniti. Ma è maniera di correre?
Frittatona del gruppo favorite quando è rientrato su Malcotti che si è giustamente messa a tirare...perché si sono rialzate?Nel mondiale femminile l’Italia ha fatto come il Belgio ieri. Tirato tutto il giorno per Longo Borghini che però è rimasta nel gruppo che ormai è a quasi due muniti. Ma è maniera di correre?
Niente ci speravo che facesse l' impresa alla sua etàAndata ormai...dico Mavi Garcìa

Veramente inspiegabile.Frittatona del gruppo favorite quando è rientrato su Malcotti che si è giustamente messa a tirare...perché si sono rialzate?
Forze finite, credo.Frittatona del gruppo favorite quando è rientrato su Malcotti che si è giustamente messa a tirare...perché si sono rialzate?
Tra l'altro l'italiana non le si è messa a ruota e la prima stava facendo un gran lavoro, inconcepibile.Frittatona del gruppo favorite quando è rientrato su Malcotti che si è giustamente messa a tirare...perché si sono rialzate?