Pro stagione 2025

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.735
4.657
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Più giovane degli U23 oggi al via. Più giovane vincitore di un Mondiale U23. Unico insieme a Moh
Più giovane degli U23 oggi al via. Più giovane vincitore di un Mondiale U23. Unico insieme a Mohoric ad aver vinto il Mondiale U23 l'anno dopo ad aver vinto il Mondiale juniores. Mica male il ragazzo
Se è un diamante grezzo questo ragazzo potrà prendersi parecchie soddisfazioni in futuro.

Bravo bravo bravo!
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
800
640
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Strafottente magari no, ma i bestemmioni all’avversario proprio non servivano perché Huber comunque ha sempre tirato.

È giovane, era nervoso. Lo svizzero lo conosceva poco e comunque doveva spronarlo a tirare perché dietro erano vicini.

Dietro al podio gli avrà dato una pacca sulle spalle e si sarà scusato.

Era Junior lo scorso anno. Io ricordo una gara da Junior al primo anno in cui avevo un bel corridore secondo anno dietro di una squadra grossa. Mi fa: tira tu e non rompere le palle che se arrivi secondo fai festa. Provato a ribellarmi e mi ha tirato un pugno al fianco che ancora lo ricordo.

Saranno cambiati i tempi, ma non credo.
 

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.586
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
È giovane, era nervoso. Lo svizzero lo conosceva poco e comunque doveva spronarlo a tirare perché dietro erano vicini.

Dietro al podio gli avrà dato una pacca sulle spalle e si sarà scusato.

Era Junior lo scorso anno. Io ricordo una gara da Junior al primo anno in cui avevo un bel corridore secondo anno dietro di una squadra grossa. Mi fa: tira tu e non rompere le palle che se arrivi secondo fai festa. Provato a ribellarmi e mi ha tirato un pugno al fianco che ancora lo ricordo.

Saranno cambiati i tempi, ma non credo.

Le borracce non si sfilano più dal porta borraccia? :-P
 
23 Ottobre 2015
7.129
4.579
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Nel mondiale femminile l’Italia ha fatto come il Belgio ieri. Tirato tutto il giorno per Longo Borghini che però è rimasta nel gruppo che ormai è a quasi due muniti. Ma è maniera di correre?
Mah, anche le altre nazioni mi sembra abbiano fatto uguale, davanti ci sono NZ, CA e Spa, le altre a inseguire.
Tutte gare strane, vediamo domani
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.939
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Nel mondiale femminile l’Italia ha fatto come il Belgio ieri. Tirato tutto il giorno per Longo Borghini che però è rimasta nel gruppo che ormai è a quasi due muniti. Ma è maniera di correre?
Frittatona del gruppo favorite quando è rientrato su Malcotti che si è giustamente messa a tirare...perché si sono rialzate?
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Aspetta aspetta, controlla controlla... e ciaone tutte le big. Peccato per loro, complimenti per la canadese sconosciuta.