Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Comunque ragazzi, lo puó anche perdere il mondiale.. ma tutti sapevano/immaginavano che partisse su quella salita. Lo ha fatto e gli hanno tenuto testa in 3… poi solo Isacc….lo ha anche aspettato sul primo strappo.. Ora da solo. Anche le squadre ( lasciamo perdere l’Italia che fa ridere ) volendosi organizzare stanno a 1’.
Ma chi lo deve vincere il mondiale se non lui. Se lo stramerita…

• Mi piace
Reactions: MiLu and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.784
33.157
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Comunque ragazzi, lo puó anche perdere il mondiale.. ma tutti sapevano/immaginavano che partisse su quella salita. Lo ha fatto e gli hanno tenuto testa in 3… poi solo Isacc….lo ha anche aspettato sul primo strappo.. Ora da solo. Anche le squadre ( lasciamo perdere l’Italia che fa ridere ) volendosi organizzare stanno a 1’.
Ma chi lo deve vincere il mondiale se non lui. Se lo stramerita…
Adesso è 1 contro 1 (più o meno)

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
316
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Se va avanti così...L'ho vista in negozio dal vivo Mercoledì ed ancora mi chiedo come quando vidi la prima foto, cosa possano aver pensato i designer Colnago, una volta passato questo progetto come definitivo.
Cmq sia: continuo a trovare un pò "strane" le tempistiche e/o l'utilizzo nei vari impegni: uscita la Y1 vista poco e passato alla V4...Uscita la V5 vista poco e tornato alla Y1...