Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
"Dopo il sorteggio verranno ammessi gruppi di sole donne non sorteggiate per un massimo di 200 posti (farà fede la data della pre-iscrizione)."

c'è sempre stata sta regola ?
a

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
sono andata a guardare i vecchi regolamenti ... effettivamente sono 5 edizioni a vuoto e la 6 vieni ripescato

l'anno 2020 che non è stata fatta ha un pò "ingannato" nella descrizione.

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2019, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018.

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
sono cambiate le regole per la regolarizzazione delle iscrizioni. Adesso si paga praticamente subito e chi non paga perde il pettorale. Negli anni precedenti c'era tempo fino a febbraio inoltrato per pagare se non ricordo male

"10 Regolarizzazione iscrizione:
L'iscrizione alla Maratona dovrà essere completata in due fasi.
Prima fase: I partecipanti sorteggiati (incluso i fedelissimi ed i ripescati) riceveranno un'email con le istruzioni per il pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 04 dicembre 2025. Chi NON effettuerà il pagamento entro questa data perderà automaticamente il diritto di partecipazione.
Seconda fase: Il 10 febbraio 2026, tutti i partecipanti registrati (sorteggiati che hanno pagato la quota di iscrizione entro il 04 dicembre 2025, iscrizioni a prezzo maggiorato, iscrizioni tramite tour operator) riceveranno un'email con le istruzioni dettagliate per completare l'iscrizione entro il 27 maggio 2026."

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
27
28
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Scusate... ma per i pacchetti hotel+iscrizione, gli anni scorsi non venivano messi in vendita dopo il sorteggio? O ricordo male io?
(r ci sta che ricordi male io perché l'età qui avanza .... e pure male)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Scusate... ma per i pacchetti hotel+iscrizione, gli anni scorsi non venivano messi in vendita dopo il sorteggio? O ricordo male io?
(r ci sta che ricordi male io perché l'età qui avanza .... e pure male)

sempre prima, che mi pare una scelta logica vista dal punto di vista dell'organizzazione...
prima riempi le settimane, poi scendi mano a mano sino ai 4 giorni, quel che resta alla fine lo dai ai disgraziati che tentano il sorteggio e che cercheranno per una sola notte a costo di dormire in macchina :==
ciao
a

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao, a proposito di pacchetto con l' hotel, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, qualcuno che riesce a indicarmi qualcosa?
Sempre qualcuno che ha già fatto l' esperienza sia con l' alloggio che senza, quanto dovrei mettere a budget più o meno per partecipare escludendo il viaggio?

Grazie

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
27
28
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Ciao, a proposito di pacchetto con l' hotel, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, qualcuno che riesce a indicarmi qualcosa?
Sempre qualcuno che ha già fatto l' esperienza sia con l' alloggio che senza, quanto dovrei mettere a budget più o meno per partecipare escludendo il viaggio?

Grazie
Anno scorso, sorteggiati.
Abbiamo trovato un hotel a 90 euro a notte a persona per 3 notti.
Però considera che tutti chiedevano almeno 4 notti.... é stata una mezza botta di fortuna.
Ah, dimenticavo.... bici lasciate nel deposito dell'hotel. Che ha i suoi pro ed i suoi contro.

• Mi piace
Reactions: semolo

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Certo che il costo totale e' proprio micidiale. E l'alloggio chiaramente e' cio' che influisce di piu'.....
Se si accetta di alloggiare fuori mano (tipo Arabba) si paga tantissimo di meno. Pero' si perde il lato piu' bello della manifestazione, l'atmosfera di festa ciclistica a Corvara.....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma sono io che non l'ho letto oppure non è più possibile rinviare l'iscrizione all'anno successivo?
Se per un imprevisto non posso partecipare perdo i soldi dell'iscrizione se non ho fatto l'assicurazione?