pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.416
- 23.585
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come volevasi dimostrare hanno lasciato il 2021 ... quindi la prendo sui dentiripescati i non sorteggiati delle ultime cinque edizioni 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025
(a patto di non essere nemmeno partiti, come al solito del resto)
da logo direi che sarà una edizione molto colorata
a

idemVedi l'allegato 502112
a questo punto credo che mi cambino le cose, ahimè
sorteggiato per l'edizione 2020, poi annullata, e quindi partito nel 2021
![]()
prima volta che la leggo"Dopo il sorteggio verranno ammessi gruppi di sole donne non sorteggiate per un massimo di 200 posti (farà fede la data della pre-iscrizione)."
c'è sempre stata sta regola ?
a
forse non tutto il male vien per nuocere ... aspettiamo edizioni con colori di maglie non arlecchinoda logo direi che sarà una edizione molto colorata

sono cambiate le regole per la regolarizzazione delle iscrizioni. Adesso si paga praticamente subito e chi non paga perde il pettorale. Negli anni precedenti c'era tempo fino a febbraio inoltrato per pagare se non ricordo male

hai ragione era così anche l'anno scorso.a memoria credo fosse così anche gli anni passati no ?
a
Scusate... ma per i pacchetti hotel+iscrizione, gli anni scorsi non venivano messi in vendita dopo il sorteggio? O ricordo male io?
(r ci sta che ricordi male io perché l'età qui avanza .... e pure male)

Anno scorso, sorteggiati.Ciao, a proposito di pacchetto con l' hotel, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, qualcuno che riesce a indicarmi qualcosa?
Sempre qualcuno che ha già fatto l' esperienza sia con l' alloggio che senza, quanto dovrei mettere a budget più o meno per partecipare escludendo il viaggio?
Grazie
esattoMa sono io che non l'ho letto oppure non è più possibile rinviare l'iscrizione all'anno successivo?
Se per un imprevisto non posso partecipare perdo i soldi dell'iscrizione se non ho fatto l'assicurazione?