Mi riferivo all'europeo. Al mondiale avrebbe fatto fatica a fare top10 su un percorso così e le fatiche di Tour e Vuelta.Una salita vera di 6km e poi pure il pavé...io Vingegaard in questo maxi Fiandre non me lo vedevo per niente bene.
Mi riferivo all'europeo. Al mondiale avrebbe fatto fatica a fare top10 su un percorso così e le fatiche di Tour e Vuelta.Una salita vera di 6km e poi pure il pavé...io Vingegaard in questo maxi Fiandre non me lo vedevo per niente bene.
Dici che i fans sono troppo blandi e che deve prendere qualcosa di più forte per vincere?Il problema non è il belga, sono i suoi fans.

Prossimo mondiale: everestingVedi l'allegato 502166
Mondiale 2027, al limite dell’assurdo
anzi no, assurdo superato di parecchio. 19 giri con una salita di 3 km all’8%
Questa corsa al mondiale più duro di sempre sta avendo una escalation peggiore dello scambio di tracce sadiche tra me e @MarmuelVedi l'allegato 502166

beh visto il mal di stomaco di questo argento mondiale, i gastroprotettori non sono mai troppiDici che i fans so o troppo blandi e che deve prendere qualcosa di più forte per vincere?![]()
Quali tifosi? Qua di certo non ne ha... Io vedo solo detrattori, e vale anche per Vingo e Pidcock...Il problema non è il belga, che alla fine è lì, corre, fa le sue cose, dice le sue cose, condivisibili o meno (che gli hanno fatto gli italiani poi lo sa solo lui), sono i suoi fans. che devono sempre sottolineare che è IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, MA. Quando vince è il più forte di tutti i tempi, quando non vince è MA.
Di sicuro hanno tanti milioni che trasferiranno sul conto corrente del ragazzo belga...speriamo che in Bora abbiano un buon psicologo per il ragazzo Belga.
anche Armstrong "eh ma corre solo il Tour... ". Anche Cancellara "eh ma non va forte in salita..."Quali tifosi? Qua di certo non ne ha... Io vedo solo detrattori, e vale anche per Vingo e Pidcock...
Una volta quando Boonen vinceva Roubaix e Fiandre era un fenomeno, ora quando vince Van der Poel si leggono commenti tipo "e ma però non vince il Tour" che mi fanno dubitare seriamente della comprensione dello sport ciclismo... Pogacar è l eccezione...
a me sembra che i sostenitori di RE siano cintura nera di spiegazioni, di rammarichi, di "se non fosse successo questo, avrebbe vinto RE...". Dimenticando che la classifica finale delle corse non cambia. Ed è l'unico referto che finirà negli albi d'oro.Credo che ci siano tifosi che guardano le gare sperando che RE abbia un problema, faccia una sclerata, si stacchi, venga colpito da un meteorite...
Pare di vedere i tifosi di moto che sperano che Marquez si appenda ad un guard rail.
Secondo me non ha bisogno di tornare al calcio, ormai c'è lo stesso tipo di tifoseria anche nel ciclismo.
Come dice Velasco….chi vince festeggia…chi perde spiega…a me sembra che i sostenitori di RE siano cintura nera di spiegazioni, di rammarichi, di "se non fosse successo questo, avrebbe vinto RE...". Dimenticando che la classifica finale delle corse non cambia. Ed è l'unico referto che finirà negli albi d'oro.
Io ne conto 20….si superano ii 5000 m di dsl…Vedi l'allegato 502166
A me Remco piace, sempre ammesso che mi piace e che, secondo me, non è il piü forte (tranne forse a crono), mai giustificato nulla (gli scazzi che ha li ho pure io a volte al lavoro), mai rotto le palle a nessuno (manco mi pagassero), mai criticato gli altri corridori (in primis Pogačar che è praticamente il ciclista perfetto), mai dire banzai eccetera...Mai visti sti'fans di Remco da tutte le parti....![]()
Secondo me pensava di staccare tuttisolo io ho avuto l'impressione che Del Toro sia rientrato e abbia sfiammato solo per togliere Ayuso dalla ruota di Pogacar?
Il problema sono i suoi detrattori, vado a memoria ma ho letto (solo riguardo a questi mondiali):A me Remco piace, sempre ammesso che mi piace e che, secondo me, non è il piü forte (tranne forse a crono), mai giustificato nulla (gli scazzi che ha li ho pure io a volte al lavoro), mai rotto le palle a nessuno (manco mi pagassero), mai criticato gli altri corridori (in primis Pogačar che è praticamente il ciclista perfetto), mai dire banzai eccetera...
Altro che, se c'è stato. Bartaliani contro coppiani, Moser/Saronni, gli "ultrà" di Simoni contro Belli, le secchiate di piscio a Froome...Tutto questo tifo contro nel ciclismo non c'è mai stato...
Altro che, se c'è stato. Bartaliani contro coppiani, Moser/Saronni, gli "ultrà" di Simoni contro Belli, le secchiate di piscio a Froome...
Gli sport "popolari", con le masse adoranti gli "eroi", inevitabilmente imboccano la china del tifo contro.

Quali tifosi? Qua di certo non ne ha... Io vedo solo detrattori, e vale anche per Vingo e Pidcock...
Una volta quando Boonen vinceva Roubaix e Fiandre era un fenomeno, ora quando vince Van der Poel si leggono commenti tipo "e ma però non vince il Tour" che mi fanno dubitare seriamente della comprensione dello sport ciclismo... Pogacar è l eccezione...
Era già il superfavorito senza rivali...se in più gli metti anche il trampolino di lancio...addio.si con il senno di poi il monte Kigali ha troppo sbilanciato la corsa a favore di Pogacar, il circuito ripetuto avrebbe lasciata la corsa un pò più aperta anche se il risultato finale non credo sarebbe stato diverso