News Specialized - Nuove Ruote Roval Alpinist CLX III & Cockpit Alpinist II

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.875
100
dove capita
Visita sito
Ultimamente nei comunicati @Ser pecora risparmia sui caratteri :mrgreen: :yoga:

Ps
per favore non bbannarmi :eek:xxxx

Si, perché li scrivo tutti io per tutte le aziende. Scelgo anche la lingua a caso.
Tra un po' ve ne arriverà uno in cinese su un prodotto di mia fantasia.
Tanto i commenti non cambieranno di 1 virgola :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.750
39.858
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si, perché li scrivo tutti io per tutte le aziende. Scelgo anche la lingua a caso.
Non so come funziona, diciamo che la concorrenza o aggiunge cose per conto suo o spesso ha articoli più estesi, spesso leggo i vostri e altrove e noto con frequenza questa situazione o-o

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.541
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ottimo! Come per le Rapid anche per le Alpinist praticamente siamo rimasti con le stesse ruote o poche meglio :))) Diciamo che ovviamente sul capitolo ruote e innovazioni siamo allo “stallo” quello che non capisco come presentare 2 set di ruote dichiarandole innovative e migliorative quando cambia ben poco! Se non….il costo!! Bah….. perplesso
Ok che non hanno cambiato profilo e larghezza, ma in realta’ le modifiche ai raggi, che incidono su peso e rigidita’ in modo significativo, non mi sembrano poco migliorative sulle precedenti. Visto che questo sono ruote da salita mi sembra che siano intervenuti dive serviva, semplicemente non hanno seguito la moda allargando il canale a 23 o 25 mm

• Mi piace
Reactions: MIKBELL

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.273
1.831
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
l'importante è che vengano letti e commentati. Obiettivo raggiunto.

Riflettevo ieri che mi trovo molto meglio in presa centrale con i profili tondi o "tondeggianti" come su questi manubri Roval, rispetto a quelli piatti (che ci "impongono le regole aero)

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Grazie, dopo il falso allarme di @bach7 stavo refreshando compulsivamente :mrgreen: :yoga:
file.php

Break the Rules

At just 595 grams, the S-Works Aethos 2 is the lightest production road frame in the world. But that was never the point. Built by breaking the rules of racing to deliver pure road riding bliss, Aethos 2 is engineered to disappear beneath you. Impossibly responsive, supple, and sublime. Now with increased tire clearance, refined components, and data-based fit-enhancing geometry, it brings that transcendent ride feel to more riders than ever. Aethos 2 breaks the rules, for the love of the ride.

Use

Performance Road Riding

Frameset

595g FACT 12r Frame / FACT 12r Fork

Fit

Performance Endurance

Cockpit & Wheels

Roval Alpinist Integrated Cockpit II and CLX III wheels

Drivetrain

SRAM RED AXS

Weight

5.98kg (56cm)

Ora prepara il bonifico ahah

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.750
39.858
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
file.php

Break the Rules

At just 595 grams, the S-Works Aethos 2 is the lightest production road frame in the world. But that was never the point. Built by breaking the rules of racing to deliver pure road riding bliss, Aethos 2 is engineered to disappear beneath you. Impossibly responsive, supple, and sublime. Now with increased tire clearance, refined components, and data-based fit-enhancing geometry, it brings that transcendent ride feel to more riders than ever. Aethos 2 breaks the rules, for the love of the ride.

Use

Performance Road Riding

Frameset

595g FACT 12r Frame / FACT 12r Fork

Fit

Performance Endurance

Cockpit & Wheels

Roval Alpinist Integrated Cockpit II and CLX III wheels

Drivetrain

SRAM RED AXS

Weight

5.98kg (56cm)

Ora prepara il bonifico ahah
Pare abbiano alzato lo stack per immobilizzare il mio bonifico :yoga: :-x

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.875
100
dove capita
Visita sito
Riflettevo ieri che mi trovo molto meglio in presa centrale con i profili tondi o "tondeggianti" come su questi manubri Roval, rispetto a quelli piatti (che ci "impongono le regole aero)

Detto mille volte: i manubri piatti sono scomodissimi per i polsi in presa centrale. Perlomeno se uno sta tante ore in sella. D'altronde non mi vengono in mente tanti attrezzi con impugnatura non tonda...che sia un martello o una racchetta da tennis...