ma non è in inglese

ma non è in inglese

Non so come funziona, diciamo che la concorrenza o aggiunge cose per conto suo o spesso ha articoli più estesi, spesso leggo i vostri e altrove e noto con frequenza questa situazioneSi, perché li scrivo tutti io per tutte le aziende. Scelgo anche la lingua a caso.
Tra un po' ve ne arriverà uno in cinese su un prodotto di mia fantasia.
Tanto i commenti non cambieranno di 1 virgola![]()

tra qualche minuto ne sapremo di più...Siamo vicini al lancio della nuova Aethos
Dovrebbe avere uno stack leggermente maggiore, passaggio ruota fino a 34 e cavi integrati. Mi pare anche forcellino UDH ma su questo non sono sicurotra qualche minuto ne sapremo di più...
tra qualche minuto ne sapremo di più...

tra qualche minuto ne sapremo di più...
Ok che non hanno cambiato profilo e larghezza, ma in realta’ le modifiche ai raggi, che incidono su peso e rigidita’ in modo significativo, non mi sembrano poco migliorative sulle precedenti. Visto che questo sono ruote da salita mi sembra che siano intervenuti dive serviva, semplicemente non hanno seguito la moda allargando il canale a 23 o 25 mmOttimo! Come per le Rapid anche per le Alpinist praticamente siamo rimasti con le stesse ruote o poche meglio :))) Diciamo che ovviamente sul capitolo ruote e innovazioni siamo allo “stallo” quello che non capisco come presentare 2 set di ruote dichiarandole innovative e migliorative quando cambia ben poco! Se non….il costo!! Bah….. perplesso
l'importante è che vengano letti e commentati. Obiettivo raggiunto.Si, perché li scrivo tutti io per tutte le aziende. Scelgo anche la lingua a caso.
Tra un po' ve ne arriverà uno in cinese su un prodotto di mia fantasia.
Tanto i commenti non cambieranno di 1 virgola![]()
Pare abbiano alzato lo stack per immobilizzare il mio bonifico![]()
Break the Rules
At just 595 grams, the S-Works Aethos 2 is the lightest production road frame in the world. But that was never the point. Built by breaking the rules of racing to deliver pure road riding bliss, Aethos 2 is engineered to disappear beneath you. Impossibly responsive, supple, and sublime. Now with increased tire clearance, refined components, and data-based fit-enhancing geometry, it brings that transcendent ride feel to more riders than ever. Aethos 2 breaks the rules, for the love of the ride.
Use
Performance Road Riding
Frameset
595g FACT 12r Frame / FACT 12r Fork
Fit
Performance Endurance
Cockpit & Wheels
Roval Alpinist Integrated Cockpit II and CLX III wheels
Drivetrain
SRAM RED AXS
Weight
5.98kg (56cm)
Ora prepara il bonifico ahah

Riflettevo ieri che mi trovo molto meglio in presa centrale con i profili tondi o "tondeggianti" come su questi manubri Roval, rispetto a quelli piatti (che ci "impongono le regole aero)
Ma la tua Aethos è della mia taglia?Pare abbiano alzato lo stack per immobilizzare il mio bonifico![]()
![]()
A parte il canotto tagliato e lo stem da 130 credo di siMa la tua Aethos è della mia taglia?![]()
Pare abbiano alzato lo stack per immobilizzare il mio bonifico![]()
![]()
Azz, invece a me lo fanno movimentare...Pare abbiano alzato lo stack per immobilizzare il mio bonifico![]()
![]()
Ah gia dimenticavo le nuove modeMa è meglio, così puoi metterti in posizione aero con avambracci paralleli al terreno più facilmente!!