si inutilmente perchè come più volte ho scritto spento il computer voi non esistete quindi per me tutto nasce e muore qui...Dicono tutti così.. anche buona parte dei carcerati è convinto di essere stato condannato ingiustamente![]()
![]()
si inutilmente perchè come più volte ho scritto spento il computer voi non esistete quindi per me tutto nasce e muore qui...Dicono tutti così.. anche buona parte dei carcerati è convinto di essere stato condannato ingiustamente![]()
![]()
Questo può valere per chiunque anchi chi eventualmente ti sta accanto.. basta poco volendo.si inutilmente perchè come più volte ho scritto spento il computer voi non esistete quindi per me tutto nasce e muore qui...![]()
tranquillo ho fatto il vuoto intorno... basta gente negativa...Questo può valere per chiunque anchi chi eventualmente ti sta accanto.. basta poco volendo.

Il problema è che non riesci ad eliminare l'unico rimasto.. che poi è la causa di tutti i tuoi malitranquillo ho fatto il vuoto intorno... basta gente negativa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti... tu... sei negativo e porti malessere...Il problema è che non riesci ad eliminare l'unico rimasto.. che poi è la causa di tutti i tuoi mali![]()

Impossibile.. la mia galleggiasei negativo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella appunto.. e se galleggia vuol dire che stai benesi a merd...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esci in bici oggi?Quella appunto.. e se galleggia vuol dire che stai bene![]()
Nein.. ho già fatto 2 giorni di seguito, ieri anche caricato parecchio.. difatti oggi ho mal di gambeesci in bici oggi?

Negli ultimi 2 anni li aveva cambiati...anche se sempre bianchi..Come G. Thomas con gli occhiali, ha usato sempre gli stessi anche se ormai erano fuori produzione (se non ricordo male).
Tranquillo non dipende dalla stanchezzaSarà perché sono stanco oggi ma non riesco a seguire i Vs discorsi.
Vado a rilassarmi a leggere 1984 di Orwell.

Ed io che pensavo di essere il tuo piü migliorissimo amico di sempresi inutilmente perchè come più volte ho scritto spento il computer voi non esistete quindi per me tutto nasce e muore qui...![]()
È senz'altro più semplice e bello. Buona letturaSarà perché sono stanco oggi ma non riesco a seguire i Vs discorsi.
Vado a rilassarmi a leggere 1984 di Orwell
Questo a me piace moltissimo. Ho avuto per 5 anni Nero Total Black Super . Un hotel 5 star. Top