tanto da tempo avevano smesso di fare prezzi favorevoliil problema dei pacchetti è che praticamente non ci sono strutture su Corvara; ormai è palese che le strutture sapendo di fare il pieno non si legano più ad Holimites ma fanno da soli.
tanto da tempo avevano smesso di fare prezzi favorevoliil problema dei pacchetti è che praticamente non ci sono strutture su Corvara; ormai è palese che le strutture sapendo di fare il pieno non si legano più ad Holimites ma fanno da soli.
Effettivamente i prezzi sono abbastanza alti (anche i più economici).tanto da tempo avevano smesso di fare prezzi favorevoli
tanto da tempo avevano smesso di fare prezzi favorevoli

Preiscritto anche io, non so perchè....
(@never give up! ed @andry96 )peccato per la concomitanza con gavia e mortirolo, quest'anno avrei forse tentato il sorteggioPerchè sarà più semplice la gara a Corvara rispetto che andare a Merano a farsi tirare il collo da quei due là(@never give up! ed @andry96 )
Allora io e @pedalone della bassa dovremo fare una piccola deviazione e aggiungeremo gavia e mortilolo alla maratona cosi potrai batterci solo perchè siamo piu stanchipeccato per la concomitanza con gavia e mortirolo, quest'anno avrei forse tentato il sorteggio

Riassumendo tu ti sei iscritto e sei stato estratto ma non ti stanno a genio quelli che provano a iscriversi ma non li estraggono … Un ragionamento particolare il tuo ..Comunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.
P.s.: a scanso di equivoci, io ho avuto la fortuna di essere estratto al primo tentativo, l'anno scorso. La mia osservazione è soprattutto in difesa di chi, invece, ci prova da anni senza successo.
Si beh immagino poi ci sia il secondo sorteggio se i sorteggiati non si iscrivonoComunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.
P.s.: a scanso di equivoci, io ho avuto la fortuna di essere estratto al primo tentativo, l'anno scorso. La mia osservazione è soprattutto in difesa di chi, invece, ci prova da anni senza successo.
Rileggi quello che ho scritto, senza riassumere.Riassumendo tu ti sei iscritto e sei stato estratto ma non ti stanno a genio quelli che provano a iscriversi ma non li estraggono … Un ragionamento particolare il tuo ..
Ok rileggo. Visto il meccanismo di estrazione e ripescaggio e il costo della preiscrizione trovo normale che si iscrivano persone che non vogliono per forza fare la mdd nell’anno in cui si iscrivono ma che puntino a farla da qui a 5 anni al costo eventuale di 2 o 3 € buttati … cui tu dai degli immaturi. Parli anche di qualcuno che merita piu’ di altri partecipare.Rileggi quello che ho scritto, senza riassumere.
Se non ti piace il meccanismo non capisco perche’ non te la prendi con l’organizzazione invece che con chi usa il meccanismo per come è stato progettato.Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.
Verissimo.....stessa mia valutazioneSu Corvara i prezzi sono stati sempre un pò più alti, ma alla fine se fai 7gg non c'è molta differenza a parità di struttura se prenoti da solo.
Personalmente mi scoraggia il pacchetto quando devo acquistare e pagare a Novembre per il luglio successivo e non ho nemmeno tanta scelta su Corvara. Per assurdo se mi sorteggiano ho più scelta su dove alloggiare.
Ma va . Te anche non allenato vai lo stesso !Pre iscrizione fatta… Ormai son 2/3 anni che aspetto solo questa gara per tornare ad allenarmi con costanza![]()
Comunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.